<< R-ک†yLε™ Kit world >>

Niente kits su richiesta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magoalgebrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao r-style sono Tj85 ma nn mi ricordavo + la pass e cmq sono bellissime le tu e maglie e potresti fare la maglia della juve 1998 del portiere adesso ti invierò le immagini ok?

    no scusa nn da gioco ma da allenamento
     
    Top
    .
  2. skinfazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie milleeeeeeeee grande e bellissimo il kit
     
    Top
    .
  3. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi non so perchè il download non funziona, il link è giusto...provate questo.... ;)

    DOWNLOAD INTER

    @ magoalgebrico: x ora non accetto richieste, più avanti le faccio sicuramente ;)
     
    Top
    .
  4. Enzo))7((
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a che punto stanno quelli de milan?? :huh:

    "[QUOTE=R-Style,6/12/2009, 13:45]
    Ciao ragazzi non so perchè il download non funziona, il link è giusto...provate questo.... ;)"

    DOWNLOAD INTER
    clicco sul link---mi apre la pag di filefront---clicco su download now----ma il download non parte,nemmeno se clicco su click here-----???----dopo un po mi da errore caricamento pagina....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R-Style @ 6/12/2009, 13:45)
    Ciao ragazzi non so perchè il download non funziona, il link è giusto...provate questo.... ;)

    DOWNLOAD INTER

    @ magoalgebrico: x ora non accetto richieste, più avanti le faccio sicuramente ;)

    no, non va neanche questo...
     
    Top
    .
  6. Magoalgebrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R-Style @ 6/12/2009, 13:45)
    @ magoalgebrico: x ora non accetto richieste, più avanti le faccio sicuramente ;)

    Ok nn ti preoccupare n fa nnt. ;)
     
    Top
    .
  7. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi, provate questo, dovrebbe finalmente andare ;)

    MULTIUPLOAD LINK

    il template nuovo è quasi pronto, dopodichè dovrei iniziare a fare la maglia del milan ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R-Style @ 7/12/2009, 12:15)
    ok ragazzi, provate questo, dovrebbe finalmente andare ;)

    MULTIUPLOAD LINK

    il template nuovo è quasi pronto, dopodichè dovrei iniziare a fare la maglia del milan ;)

    ottimo grazie... scusa se te lo dico, ma non puoi aggiornare la prima pagina con i download? ciao attendo il grande milan :D
     
    Top
    .
  9. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 7/12/2009, 12:24)
    CITAZIONE (R-Style @ 7/12/2009, 12:15)
    ok ragazzi, provate questo, dovrebbe finalmente andare ;)

    MULTIUPLOAD LINK

    il template nuovo è quasi pronto, dopodichè dovrei iniziare a fare la maglia del milan ;)

    ottimo grazie... scusa se te lo dico, ma non puoi aggiornare la prima pagina con i download? ciao attendo il grande milan :D

    certamente, grazie x l'idea ;)

    EDIT: prima pagina modificata, ora tutti i download sono anche li ;)
     
    Top
    .
  10. klaus84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    r style mi potresti fare i kit del gallipoli x favore?xke non riesco a trovarli da nessuna parte...
     
    Top
    .
  11. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klaus84 @ 7/12/2009, 16:06)
    r style mi potresti fare i kit del gallipoli x favore?xke non riesco a trovarli da nessuna parte...

    ciao, guarda per ora non faccio kit su richiesta perchè sto facendo altre maglie e sono impegnato....se hai pazienza te le posso fare più avanti ;)

    PS: in giornata arrivano le maglie del milan ;)

    CITAZIONE (R-Style @ 26/11/2009, 16:28)
    Ciao R Style. Semplicemente metto i file (in questo caso quello delle maglie di allenamento) nella cartella dt0c.img del kitserver e poi ho rifatto il setup sul file exe (ovvero remove e install). Grazie Ciao

    Ciao diegus scusa il ritardo nella risposta ma mi ero perso il tuo messaggio ^_^

    Guarda non riesco a capire bene quale possa essere il problema...i file sono giusti e sembra giusta anche la procedura di inserimento che fai, quindi non so proprio come aiutarti... :(

    in ogni caso dovrei fare un tutorial per l'inserimento delle maglie d'allenamento, quando lo posto tu prova a leggerlo, così confronti bene la tua procedura col tutorial...spero ti possa essere d'aiuto ;)
     
    Top
    .
  12. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il kit d'allenamento del milan con un nuovo template, interamente creato da me! da questo kit in poi la qualità dei miei lavori dovrebbe essere migliore, provare x credere :D



    MULTIUPLOAD LINK

    Edited by R-Style - 8/12/2009, 19:15
     
    Top
    .
  13. grano94mn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao R-Style hai trovato il tempo per fare il kit di allenamento che ti avevo chiesto un po di tempo fa del mantova?
    Graie mille in anticipo... ;) ;)
     
    Top
    .
  14. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi come promesso dopo aver finito le maglie del milan comincio un periodo in cui cercherò di soddisfare le richieste di tutti voi.... andando indietro nei post ho fatto una lista di tutte le richieste che mi sono pervenute finora...eccola...

    1-maglie frosinone - uberalles92
    2-maglie arbitri ucl - championsipcp
    3-maglie allenamento mantova - grano94mn
    4-maglie allenamento generiche - peppecm
    5-maglie allenamento juve 98 - magoalgebrico
    6-maglie gallipoli - klaus84
    7-maglie allenamento barcellona-dvicente
    8-
    9-
    10-

    direi di arrivare a 10 richieste (quindi ne accetto altre 3) così poi comincio a lavorare sulle maglie...dopo questi 10 lavori su richiesta ci sarà un altro periodo dove non le accetterò, in modo da permettermi di portare avanti anche i miei 2 progetti iniziali....

    DA LEGGERE PRIMA DI FARE LA RICHIESTA: non richiedete maglie d'allenamento di squadre di serie a perchè fanno già parte del mio progetto, quindi le farò sicuramente, e non richiedete maglie del passato della juve per lo stesso motivo ;)

    Preciso un'ultima cosa: la lista delle richieste è in ordine cronologico, in base a quanto tempo fa avete richiesto il lavoro....vi chiedo di avere pazienza perchè ci vorrà un po' di tempo a fare tutte queste maglie (sono davvero tante :D ), di non chiedere novità sulle maglie perchè sarò io il primo a darvi news quando ce ne saranno...grazie x la pazienza e scusate se sono noioso :P

    Ora a voi, aspetto le ultime 3 richieste ;)

    Se mi sto dimenticando qualche richiesta fatta in precedenza avvisatemi ;)
     
    Top
    .
  15. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le maglie del frosinone per uberalles92 ;)
    Le maglie sono nel nuovo formato del kitserver, cioè in cartelle...per l'inserimento leggere il file leggimi del kitserver di juce....



    MULTIUPLOAD LINK

    credo che per le maglie di arbitri e di allenamento del mantova ci vorrà meno tempo, quindi domani, o al max dopodomani dovrei riuscire a postarle ;)

     
    Top
    .
355 replies since 7/11/2009, 14:48   22347 views
  Share  
.