Nico & Montellino9 braso SoundPatch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. formikatomika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nico blucerchiato quale il tutorial?risp cortesemente
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (formikatomika @ 8/11/2009, 10:53)
    nico blucerchiato quale il tutorial?risp cortesemente

    Tutorial Creazione Music Menu personalizzato

    CITAZIONE (thewall94 @ 8/11/2009, 11:04)
    Le canzoni sostituiscono tutte quelle di default? O qualcuna del gioco originale rimane?

    Una volta messo nel kitserver 9.05 bisogna selezionare le canzoni dal menù oppure non bisogna fare niente?

    Le canzoni sostituiscono tutte quelle di default tranne quelle della Champions League.
    Quest'anno i menu di PES avevano tutte le canzoni impostate per tutti i menu, se volete determinate canzoni per determinati menu basta andare in galleria selezionarle e metterle in una playlist ;)
     
    Top
    .
  3. djlella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dv deo mttere la cartella delle canzoni nell img? e ke kitserver dv usare??? a me nn fnziona
     
    Top
    .
  4. LiguTheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nico, bel lavoro complimenti.

    Ho messo la cartella img e il file txt appena fuori ma non mi visualizza i nomi.Come kitserver ho usato quello della Napolinho's Patch...va bene?Cosa sbaglio?
     
    Top
    .
  5. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/11/2009, 09:54)
    CITAZIONE (fabrsm @ 8/11/2009, 09:28)
    Ciao niko blucerchiato, :ciao:
    ..scaricata la tua patch e non avedo visto il file song.txt ho pensato di "costruirlo" e metterlo a disposizione di tutti :unsure: .....

    Ma quel file songs ha altri titoli non i miei, per farlo come il mio bastava copiare il primo spoiler e metterlo in un documento di testo, comunque c'era il file, l'avevo messo dentro la cartella dt02.img per comodità ;)

    ...ti chiedo scusa..nella fretta ho inserito un'altra lista e non la tua :sick:
    Ho eliminato il download del song.tx
    ...caffè pagato al bar :addio:

    Edited by fabrsm - 8/11/2009, 19:19
     
    Top
    .
  6. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nico...ho un problema e spero tu possa aiutarmi...praticamente io le patch musicali già me le facevo l'anno scorso e utilizzavo dkzstudio x trasformare i wav in adx...ora vado ad aprire dkz studio e mi da errore...stranissimo,xkè x pes 2009 l'ho utilizzato ugualmente...:(
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiguTheBestia @ 8/11/2009, 12:20)
    Ciao Nico, bel lavoro complimenti.

    Ho messo la cartella img e il file txt appena fuori ma non mi visualizza i nomi.Come kitserver ho usato quello della Napolinho's Patch...va bene?Cosa sbaglio?

    Se usi un'altra patch fai così:

    Salva la cartella img del tuo kitserver e scaricati quello nuovo che è l'unico che supporta i file di testo ;)

    CITAZIONE
    nico...ho un problema e spero tu possa aiutarmi...praticamente io le patch musicali già me le facevo l'anno scorso e utilizzavo dkzstudio x trasformare i wav in adx...ora vado ad aprire dkz studio e mi da errore...stranissimo,xkè x pes 2009 l'ho utilizzato ugualmente...:(

    Per caso hai aggiornato dkz studio alla 0.92? io ogni volta che lo apro mi chiede l'aggiornamento in spagnolo e io in spagnolo non lo faccio :asd:
     
    Top
    .
  8. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine ho risolto il problema..:)...l'unica cosa ke vorrei sapere sn le impostazioni ke di solito si mettono quando alla fine converti il wav in adx,cioè canale e frequenza...nel tutorial mi sa ke sta spiegato ma a me quelle immagini nn me le mostra...
     
    Top
    .
  9. elloco18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Nico e grazie per le song nel gioco...io ho scaricato il kitserver più aggiornato ma il nome delle canzoni all'interno del gioco rimane quello vecchio...ho messo il file txt come accanto alla cartella img
     
    Top
    .
  10. Ronaldo 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nico ti faccio i complimenti ottima sound patch,volevo farti una domanda,il file songs.txt dove lo devo inserire?
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (h0warang @ 9/11/2009, 00:45)
    alla fine ho risolto il problema..:)...l'unica cosa ke vorrei sapere sn le impostazioni ke di solito si mettono quando alla fine converti il wav in adx,cioè canale e frequenza...nel tutorial mi sa ke sta spiegato ma a me quelle immagini nn me le mostra...

    Io non ho modificato nessun parametro, tutto di base :)
    CITAZIONE (elloco18 @ 9/11/2009, 01:01)
    ciao Nico e grazie per le song nel gioco...io ho scaricato il kitserver più aggiornato ma il nome delle canzoni all'interno del gioco rimane quello vecchio...ho messo il file txt come accanto alla cartella img

    Che versione di Kitserver hai? per vedere il testo serve necessariamente il 9.0.5 ;)
    CITAZIONE (Ronaldo 99 @ 9/11/2009, 12:20)
    Nico ti faccio i complimenti ottima sound patch,volevo farti una domanda,il file songs.txt dove lo devo inserire?

    Il file songs.txt va fuori dalla cartella img ;)
     
    Top
    .
  12. elloco18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho il kitserver 9.0.5 e il file txt l'ho messo fuori dalla cartella img dentro il kitserver ma non cambiano i nomi alle song...help
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elloco18 @ 9/11/2009, 12:49)
    ho il kitserver 9.0.5 e il file txt l'ho messo fuori dalla cartella img dentro il kitserver ma non cambiano i nomi alle song...help

    Il setup è installato vero? :)
     
    Top
    .
  14. elloco18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi tutte lo cose nel kisserver funzionano pure le song però i titoli non mi cambiano
     
    Top
    .
  15. AnDrE 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e grz delle bellissime musiche.. =)
    Potresti postare anke Il menu di pazzini e cassano che è bellissimo?Graziee =)
     
    Top
    .
107 replies since 7/11/2009, 18:58   3890 views
  Share  
.