[D.U.M] Kun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Kuń
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, circa una settimana fą ho cominciato la mia stagione in Diventa un Mito, Nella prima partita di apertura ho segnato due Goal in rimonta portando la mia squadra alla vittoria. A fine partita mi volevano:
    Genoa
    Siena
    Cagliari

    Ho scelto il Genoa, e all'esordio in serie A entro nel secondo tempo della prima di campionato con il Bari segnando il gol della vittoria.
    A metą stagione lascio il Genoa con 4 Goal complessivi per andare al PSG dove mi trovo molto bene e segno in metą stagione 12 Goal e un Assist, piazzandomi al 6' posto andando in Europa League e vincendo la coppa di Francia .
    A inizio della seconda Stagione č tutto Diverso.
    C'č una vera e propria esplosione e a fine stagione i bookmakers segnano 30 Goal per me + 2 Assist (In 43 Partite complessive) , con il titolo di Miglior giocatore Stagionale e Capocannoniere di Lega.
    Purtroppo in Europa League dopo aver eliminato l'Atlčtico Madrid veniamo fermati dalla Fiorentina che All'andata ci stende 0-2 e al Ritorno perde per 2-1.
    Risultato finale : 3-2 per l' ACF Fiorentina; la stagione finisce con il secondo posto , a -2 dal Lione.

    A fine stagione cominceranno a mettersi sulle mie tracce squadre del calibro
    di Valencia, Fiorentina, Genoa, Lazio e altre 2 squadra di calibro inferiore.
    Ma decido di rimanere al PSG forte della qualificazione in Champions senza dover disputare i preliminari.
    Aggiornamento - 13.46 9/11/09
    Appena incominciata la stagione dopo 3 partite sono stato convocato dalla nazionale Italiana per le qualificazioni agli europei 2012 contro l'Ungheria dove ho segnato 2 Gol ed essendo nomitato MVP della partita con 8.5 :)

    Credo di aver detto tutto , PER ORA :)

    Nome giocatore: Piperis
    Ruolo : Centrocampista Centrale - Trequartista - Ala
    Etą : 19
    Squadra : Paris Saint Germain
    Numero : 95
    Difficoltą : Regolare
    Abilitą Acquisite : Marcatore - In Linea
    Titoli individuali vinti : Miglior Giocatore del Campionato - Miglior Undici del Campionato - Miglior cannoniere del Campionato (2010/2011 PSG)
    Titoli di Club Vinti : Coppa di Francia

    Seguitemi in molti :)

    Edited by .Kuń - 9/11/2009, 13:48
     
    Top
    .
  2. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti seguo :)
     
    Top
    .
1 replies since 9/11/2009, 10:30   114 views
  Share  
.