[PS3] MarcoMusic Official Patch

con Bundesliga e........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NUOVO AGGIORNAMENTO
    MarcoMusic Patch 1.3 - 1 FEBBRAIO 2010


    NB: Questo aggiornamento contiene anche il precedente 1.2. E' importante installare anche l'aggiornamento 1.1 in quanto sovrascrive le divise di premier che ho migliorato!

    Una volta scaricato, copiate tutto il contenuto del rar (sovrascrivete le divise che vi chiede di sovrascrivere e copiate il FO seguendo la procedura elencata sotto)


    [ore 20:00 ;)]

    Aggiornamento compatibile con l'agg KONAMI 1.3!

    [Contenuti]

    - Compatibilità con l'aggiornamento konami 1.3 (si potrà usufruire dei nuovi scarpini e palloni!)
    - Aggiornate le rose alla chiusura del calciomercato di gennaio (1 Febbraio ore 19:00) new!

    - Nuovo kit per il Camerun (Ufficiale Mondiali 2010) new!
    - Nuovi kit per Osasuna e Tenerife (Liga BBVA) new!
    - Modificati alcuni volti (Es. Rafinha..) new!
    - Modificate alcuni dettagli delle maglie di serie B new!

    - Cambiati stemmi per LIGA e PREMIER (messi tutti in 2D come quelli originali del gioco)
    - Corretti molti valori, posizioni e capigliature di alcuni giocatori di serie B
    - Modificato il volto di Abate (milan)
    - Inserito il secondo portiere nel B. Leverkusen e altro..
    - Inserito al posto del Non-Scudetto lo scudetto dell'empoli.
    Ora tutte le squadre di serie B appariranno con lo scudetto SERIE B TIM (eccetto Lecce e Empoli che hanno il loro scudetto che naturalmente potete sostituire)

    [Istruzioni] IMPORTANTE
    SEGUI ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PER NON AVERE TROFEI BLOCCATI E PROBLEMI VARI

    01. SCARICA LA PATCH KONAMI 1.3 DA impostazioni di sistema ----> download

    02. Una volta installata, esci dal gioco, vai al menu "Gioco" della ps3 ---> Utilità dei dati salvati ---> Pes 2010
    a questo punto cerca il precedente Fo dell'aggiornamento MarcoMusic Patch 1.1 e cancellalo (Triangolo sul file --->elimina)

    03. a questo punto copiate l'aggiornamento MarcoMusic Patch 1.3 (che include anche l'1.2) dalla USB come avete sempre fatto.

    QUESTO PROCEDIMENTO EVITA DI BLOCCARVI I TROFEI. L'HO PROVATO PERSONALMENTE SU 3 PS3 E FUNZIONA


    Ps. Dopo aver scaricato l'aggiornamento, ti invito a lasciare un commento. Grazie! =)
    ... e non perdere di vista questo topic in modo da poter vedere sempre eventuali futuri aggiornamenti!

    FILEFRONT
    www.filefront.com/15534473/mmp1.3.rar

    SEND SPACE


    MEGAUPLOAD


    RAPIDSHARE




    QUESTO E' SOLO L'AGGIORNAMENTO, LA PATCH STA QUI SOTTO (scarica prima la patch 1.0 poi metti l'1.1 e infine questo aggiornameto)



    Pes4Fun!
    Marco =)

    ..........................................................................................................................................................................................







    AGGIORNAMENTO MarcoMusic Patch 1.1


    Ecco l'aggiornamento 1.1 ufficiale della patch!

    [Contenuti]
    - Sostituite tutte le divise della Premier League (le ho rifatte in HD e perfette come quelle della serie B e bundesliga)
    - Corretti i valori e la capigliatura di alcuni giocatori di serie B
    - Inserito Elia nell' Hamburgo


    [Istruzioni]
    Scaricate il file da link qui giu, mettete la cartella PS3 nella chiavetta Usb e copiate come avete fatto per la patch.
    SONO FILE GIA ESISTENTI NELLA PATCH quindi vi verrà chiesto di sovrascrivere, sovrascrivete quello che trovate pari pari.

    Ps. Dopo aver scaricato l'aggiornamento, ti invito a lasciare un commento. Grazie! =)
    ... e non perdere di vista questo topic in modo da poter vedere sempre eventuali futuri aggiornamenti!


    MEGAUPLOAD



    FILEFONT


    QUESTO E' SOLO L'AGGIORNAMENTO, LA PATCH STA QUI SOTTO (scarica prima la patch poi metti questo aggiornameto)



    Pes4Fun!
    Marco =)

    ..........................................................................................................................................................................................



    image


    MarcoMusic Official Patch 1.0


    Patch compatibile con l'ultimo aggiornamento konami (1.2)
    leggi il post, ci sono indicazioni importanti.


    [Contenuti]
    A) 8 Teams Bundesliga:

    1.Bayer 04 Leverkusen
    2.Bayern Munchen
    3.Borussia Dortmund
    4.Hamburgo
    5.Shalke 04
    6.Stoccarda
    7.Werder Brema
    8.Wolfsburg
    Licenziate con Loghi E Kit ufficiali in HD. Complete di numeri, tattiche e formazioni ufficiali.
    (presenti in altri campionati A)



    B) 18 Teams Serie B Tim:

    01.Albinoleffe
    02.Ancona
    03.Ascoli
    04.Brescia
    05.Cesena
    06.Frosinone
    07.Empoli
    08.Lecce
    09.Mantova
    10.Modena
    11.Padova
    12.Piacenza
    13.Reggina
    14.Salernitana
    15.Sassuolo
    16.Torino
    17.Triestina
    18.Vicenza
    Licenziate con Kit ufficiali in HD. Complete di numeri tattiche e formazioni ufficiali
    (presenti in altri campionati B)



    C) Licenziate con kit e loghi ufficiali TUTTE le squadre della Barclays Premier League (Inghilterra)

    D) Licenziate con kit e loghi ufficiali TUTTE le squadre della Liga BBVA (Spagna)

    E) Licenziate con Kit e loghi ufficiali altre squadre Europee: Zurigo, Rubin Kazan e CSKA

    F) Licenziate con kit ufficiali la maggior parte delle nazionali (fino a raggiungimento del limite degli slot disponibili)

    G) sostituiti e azzerati i valori dei giocatori Fake presenti nelle nazionali


    [NOVITA' LOGHI SERIE B]
    Ebbene si, ho deciso di non mettere scudetti per le squadre di serie B. Dopo una stagione di Master, le squadre di B salgono in A e dunque lo scudetto unico "Serie B Tim" mi sembrava inadeguato..
    Per chi come me nn vuole rinunciare agli scudetti della liga e della premier è la migliore soluzione possibile.
    In alternativa ho caricato all'interno del gioco lo scudetto Serie B Tim che potete sostituire con il NON-Scudetto unico per tutte le squadre.

    (Attenzione! il NON-Scudetto si trova nello slot a fianco al "serieB TIM" quindi non lo cancellate se volete utilizzarlo).
    Rimaneva libero un solo slot che sarebbe quello con lo scudetto del lecce



    [Crediti]
    Ringrazio Marco "BARone" che mi ha aiutato nella
    creazione di molti giocatori di B...
    Non troverete squadre con giocatori calvi (come di default), abbiamo infatti cercato di far somigliare
    nel miglior modo possibile ogni giocatore alla sua controparte reale.


    Altri ringraziamenti vanno a me XD
    Ho speso veramente molto tempo per la realizzazione di questa patch, nazionali, Kit, formazioni ufficiali, numeri e moduli delle squadre create ecc..
    Ricordandovi che sono umano anche io e che quindi potrebbe esserci qualche errore, vi auguro un buon PES! =)
    la patch è assolutamente gratuita. Vi chiedo in cambio di lasciare un commento su questo topic dopo averla provata. Grazie!

    Per smaltire i download metto 4 link. E' INDIFFERENTE SCARICARE DA UNO DEI 4.
    FILEFONT

    RAPIDSHARE

    MEGAUPLOAD

    YOUSENDIT


    [Come installare]
    - Scaricare la patch dal link qui sopra
    - Una volta scaricato scompattare l'archivio
    - Copiate cosi come sta la cartella PS3 (contenente all'interno la cartella SAVEDATA con tutti i dati) all'interno della penna Usb e inseritela nella Ps3
    - Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utility dei dati salvati"
    - In cima alla lista di "Utility dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e una volta entrati, copiate tutti i files 1 alla volta (tasto triangolo e copia).

    PRIMA DI INSTALLARE LA MIA PATCH, SCARICA L'AGGIORNAMENTO KONAMI DA IMPOSTAZIONI----> DOWNLOAD altrimenti ti uscirà il messaggio "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.Scarica i contenuti e aggiorna i dati".

    NOTA BENE: copia tutti i file, anche se alcuni ti sembrano
    simili devono essere tutti copiati.


    Per qualsiasi consiglio e/o assistenza potete scrivermi a [email protected]

    SE VOLETE POSTARE LA PATCH NEL VOSTRO FORUM CONTATTATEMI IN PRIVATO. GRAZIE

    Pes4Fun!
    Buon divertimento, MARCO!
    =)

    Edited by MarcoMartina - 8/2/2010, 20:29
     
    Top
    .
  2. god ikki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra molto buona :sisi:

    Due cose:
    -Lo stoccarda non ha il kit ufficiale?
    - Hai evidenziato i kit di Arsenal e Chelsea. Ma le spagnole e le altre inglesi non avranno kit fatti bene?

    Grazie e ottimo lavoro :sisi:
     
    Top
    .
  3. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (god ikki @ 10/11/2009, 08:48)
    Sembra molto buona :sisi:

    Due cose:
    -Lo stoccarda non ha il kit ufficiale?
    - Hai evidenziato i kit di Arsenal e Chelsea. Ma le spagnole e le altre inglesi non avranno kit fatti bene?

    Grazie e ottimo lavoro :sisi:

    Si si, tengo a precisare che cmq i kit sono fatti bene per tutte le squadre, spagnole, inglesi e anche lo stoccarda.
    Sono niente male, ma visto che io pretendo il massimo realismo, ho rifatto i kit elencati.

    Naturalmente ho scordato di scrivere che anche tutti i kit della B sono fatti da me =)

    (se finisco presto gli ultimi dettagli, vedo di rifare da me anche i kit delle altre 2 di Bundesliga)

    Per qualsiasi altra info chiedete pure =)
     
    Top
    .
  4. Vejitox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalle premesse sembra davvero un ottimo lavoro..complimenti marco...nn c resta che attendere oltre...
    se t servisse qualche aiutino (valori,trasferimenti,eccc)chiedi pure...

     
    Top
    .
  5. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vejitox @ 10/11/2009, 12:45)
    dalle premesse sembra davvero un ottimo lavoro..complimenti marco...nn c resta che attendere oltre...
    se t servisse qualche aiutino (valori,trasferimenti,eccc)chiedi pure...

    Grazie =)

    Cmq per i trasferimenti vediamo prima cosa mi combina la Konami, non ci ho messo mano apposta =)
    Dopodichè, se nn avranno fatto il loro dovere ci penseremo su..

    Non dovrebbero esserci problemi =)
     
    Top
    .
  6. smanux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..complimenti x il lavoro!!cmq senti una cosa..la d2 nel master è x forza cn 18 squadre..e farne solo 10 della serie b e metterle nella d2 cn quelle tedesche non mi pare una buona idea xk poi sarebbero piu forte e si tornerebbe a una master con squadre di nazioni diversi nello stesso campionato...forse nn era meglio fare tutta la seire b?? preciso k nn è una critica ma un consiglio k voglio darti..ank xk so quanto tempo c vuole x fare queste patch..poi fai tu:) ciao ciao
     
    Top
    .
  7. nikiobi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hoffenheim non ci sarà di sicuro tra le squadre di bundesliga?oppure lo aggiungerai in futuro...
     
    Top
    .
  8. Vejitox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoMartina @ 10/11/2009, 14:39)
    CITAZIONE (Vejitox @ 10/11/2009, 12:45)
    dalle premesse sembra davvero un ottimo lavoro..complimenti marco...nn c resta che attendere oltre...
    se t servisse qualche aiutino (valori,trasferimenti,eccc)chiedi pure...

    Grazie =)

    Cmq per i trasferimenti vediamo prima cosa mi combina la Konami, non ci ho messo mano apposta =)
    Dopodichè, se nn avranno fatto il loro dovere ci penseremo su..

    Non dovrebbero esserci problemi =)

    ok...cmq se t serve una mano sn qui :)
     
    Top
    .
  9. tosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quale piattaforma è?
     
    Top
    .
  10. theking-pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao marco ho pes 2010 da 9 giorni e domani vorrei giocarci con una bella patch. ho visto che nelle altre patch alla fine dove c è team A team B nessuno ha inserito qualcosa o qualcuno ha inserito 2 o 3 squadre io vorrei qualcosa di completo la tua ci sono squadre complete nella categoria B risppppp ciaooooo grazie
     
    Top
    .
  11. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tosa @ 10/11/2009, 17:04)
    per quale piattaforma è?

    PS3


    Rispondo agli altri
    Sinceramente ho considerato un po le opportunità...

    Il Bayern a mio avviso non può mancare... Potrei cancellare alcune squadre Di altri campionati A
    (di quelle non licenziate dico) lasciando al massimo lo zurigo

    Cancellando anche la PEs United e l'altra potrei arrivare alle 18 di B

    Se vi va bene procedo cosi CANCELLO SOLO QUELLE IN ROSSO + 1 DI BUNDESLIGA + LE 2PES UNITED(nn ricordo i nomi)
    MARCHIDEGNA--------Panionios Athenes
    HUERPOJAUZA--------Statbak
    FC CERCHIZMAJIU-----FC Timisoara
    ALASHERGOKH FC-----Amkar Perm
    FC KOLUGAVINSK------Dinamo Moscow
    K.F. LJEMORAC---------Rubin Kazan
    PFC RYAGZ...-----------CSKA Moscow
    A.S. PUNIOC..----------FC Zurich
    TRNOLEVOCE-----------Trabzonspor

    In questo modo avremmo le 18 di B senza rinunciare a bayern e co.
    (anche xke sinceramente nn credo sia cosi utile il Trabzonspor tanto x fare un esempio =))



    Fatemi Sapere =)
     
    Top
    .
  12. theking-pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no marco se me la posti domani mattina a me bastano allora: liga premier seria A (che gia c è) altre squadre categoria A metti te fai te altre categorie B metti 10 squadre della serie B e altre 8 fai te ma per domani mattina avro questo FO cosi da giocarci finalmente nel pomeriggio risppp subito :-)
     
    Top
    .
  13. smanux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono favorevole alla tua proposta...è molto meglio avere 18 di b in modo da avere una master davvero bella...e poi chi vuoi k le usa quelle sqadre li??? spero k farai cosi :)
     
    Top
    .
  14. theking-pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ne dici della mia?
     
    Top
    .
  15. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theking-pes @ 10/11/2009, 19:51)
    no marco se me la posti domani mattina a me bastano allora: liga premier seria A (che gia c è) altre squadre categoria A metti te fai te altre categorie B metti 10 squadre della serie B e altre 8 fai te ma per domani mattina avro questo FO cosi da giocarci finalmente nel pomeriggio risppp subito :-)

    Mi spiace ma la patch uscirà per tutti dopo l'aggiornamento konami

    CITAZIONE (smanux90 @ 10/11/2009, 20:28)
    io sono favorevole alla tua proposta...è molto meglio avere 18 di b in modo da avere una master davvero bella...e poi chi vuoi k le usa quelle sqadre li??? spero k farai cosi :)

    VOX POPULI
    =D

    Farò le 18 di b allora
     
    Top
    .
1643 replies since 10/11/2009, 02:59   68368 views
  Share  
.