SMPATCH 2010 WC EDITION by SM Team

Aggiornamenti della SM PATCH (SMPATCH 2010 WC EDITION patch completa con autoinstaller e un exe a parte compatibile con il DLC 1.07 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meme Chapuisat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te geom questa è completa come patch?
     
    Top
    .
  2. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    relinkate magliette con sponsor di :Parma,Bari,Bologna,Livorno,Palermo,Udinese
    inserite nella cartella dt0c.img

    Download Kit
    Spero di esservi stato di aiuto. :ciao:
     
    Top
    .
  3. Devil-182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la patch è stupenda...ma ci sono dei doppi giocatori
    per esempio ci sono 2 grosso!!! uno al lione e uno alla juve...

    Edited by Devil-182 - 11/11/2009, 14:13
     
    Top
    .
  4. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSATE RAGAZZI MA HO AVUTO PROBLEMI DI INTERNET..QUINDI NON SONO RIUSCITO AD UPPARE LA PATCH..CMQ ORA LA RIUPPO E AGGIUNGO I KIT AGGIORNATI BY 1907bergamo1907

    HO TESTATO LA PATCH ED E' PERFETTA L'UNICO PROBLEMA E' LO SCOREBOARD SKY CHE SI VEDE BIANCO...HO MESSO I BIN NELLE CARTELLE GIUSTE MA NIENTE DA FARE IO VI UPPO LA PATCH CON LO SCOREBOARD SE AD ES. VI DA ANCHE VOI LO STESSO PROBLEMA CANCELLATE QUESTI BIN :
    dt05_i.img
    unnamed_54
    dt06_img
    unnamed_164
    unnamed_168
    unnamed_169
    unnamed_170

    adesso lo riuppo per tardi pomeriggio è pronta

     
    Top
    .
  5. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 11/11/2009, 14:12)
    SCUSATE RAGAZZI MA HO AVUTO PROBLEMI DI INTERNET..QUINDI NON SONO RIUSCITO AD UPPARE LA PATCH..CMQ ORA LA RIUPPO E AGGIUNGO I KIT AGGIORNATI BY 1907bergamo1907

    HO TESTATO LA PATCH ED E' PERFETTA L'UNICO PROBLEMA E' LO SCOREBOARD SKY CHE SI VEDE BIANCO...HO MESSO I BIN NELLE CARTELLE GIUSTE MA NIENTE DA FARE IO VI UPPO LA PATCH CON LO SCOREBOARD SE AD ES. VI DA ANCHE VOI LO STESSO PROBLEMA CANCELLATE QUESTI BIN :
    dt05_i.img
    unnamed_54
    dt06_img
    unnamed_164
    unnamed_168
    unnamed_169
    unnamed_170

    adesso lo riuppo per tardi pomeriggio è pronta

    strano geom lo messo ankio lo scoreboard di sky e funziona .... ^_^

    Edited by 1907bergamo1907 - 11/11/2009, 14:23
     
    Top
    .
  6. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma basta mettere questa per avere tutto completo oppure bisogna iniziare dalla 2 e via dicendo?
    Per lo scoreboard è strano....come mai? Ho visto le altre patch (anche se con questa non hanno nulla a che vedere ;) ) e funziona quello di sky tranquillamente....magari si può risolvere....
     
    Top
    .
  7. Bertocriv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Splendido ragazzi...i kit di 1907bergamo sono eccezionali... Geom siamo nelle tue mani...finalmente si potra iniziare una master decente
     
    Top
    .
  8. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma basta mettere questa per avere tutto completo oppure bisogna iniziare dalla 2 e via dicendo?
    Per lo scoreboard è strano....come mai? Ho visto le altre patch (anche se con questa non hanno nulla a che vedere ;) ) e funziona quello di sky tranquillamente....magari si può risolvere....

    basta quest'ultima..ho solo aggiunto delle fix per migliorare il gioco...

    ora riuppo la patch
     
    Top
    .
  9. formikatomika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se io ho iniziato una ml poe metto qt patch xdo i salvataggi miei o rimangono uguali?
     
    Top
    .
  10. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se io ho iniziato una ml poe metto qt patch xdo i salvataggi miei o rimangono uguali?

    si rimangono uguali

    CITAZIONE
    strano geom lo messo ankio lo scoreboard di sky e funziona .... ^_^

    lo so ho messo lo stesso scoreboard che avevo nella 07 final ( che mi andava perfettament )... qui invece mi si vede bianco..boh
     
    Top
    .
  11. linuxx_200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci saranno i loghi in HD ?????
     
    Top
    .
  12. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma ci saranno i loghi in HD ?????

    cè tutto come base ha la stessa che abbiamo usato noi per la final...in + ha aggiunto le squadre di serie b che sono in altri campionati e vanno a sostituire quelle della d2 durante la master
     
    Top
    .
  13. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 11/11/2009, 14:30)
    CITAZIONE
    Ma basta mettere questa per avere tutto completo oppure bisogna iniziare dalla 2 e via dicendo?
    Per lo scoreboard è strano....come mai? Ho visto le altre patch (anche se con questa non hanno nulla a che vedere ;) ) e funziona quello di sky tranquillamente....magari si può risolvere....

    basta quest'ultima..ho solo aggiunto delle fix per migliorare il gioco...

    ora riuppo la patch

    grazie mille...per tutto....ce la farai per le 18 si stasera? spero di si....non vedo l'ora di iniziare una ML decente....
     
    Top
    .
  14. linuxx_200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 11/11/2009, 14:37)
    CITAZIONE
    ma ci saranno i loghi in HD ?????

    cè tutto come base ha la stessa che abbiamo usato noi per la final...in + ha aggiunto le squadre di serie b che sono in altri campionati e vanno a sostituire quelle della d2 durante la master

    GRANDEEE ! a quando la possibilità di scaricarla ??
     
    Top
    .
  15. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom @ 11/11/2009, 14:33)
    CITAZIONE
    se io ho iniziato una ml poe metto qt patch xdo i salvataggi miei o rimangono uguali?

    si rimangono uguali

    CITAZIONE
    strano geom lo messo ankio lo scoreboard di sky e funziona .... ^_^

    lo so ho messo lo stesso scoreboard che avevo nella 07 final ( che mi andava perfettament )... qui invece mi si vede bianco..boh

    anche io ho lo stesso problema geom riguardo lo scoreboard di sky :(
     
    Top
    .
18718 replies since 11/11/2009, 02:38   627462 views
  Share  
.