SMPATCH 2010 WC EDITION by SM Team

Aggiornamenti della SM PATCH (SMPATCH 2010 WC EDITION patch completa con autoinstaller e un exe a parte compatibile con il DLC 1.07 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geremia3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi so che è possibile che nelle pagine dietro ci sarà sicuramente ma il poco tempo mi impedisce di vederle tutte...volevo chiedere unna cosa,io sono rimasto alla versione del mondiale,c'è una sm path per il nuovo campionato?
    grazie
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geremia3 @ 4/10/2010, 15:03)
    scusate ragazzi so che è possibile che nelle pagine dietro ci sarà sicuramente ma il poco tempo mi impedisce di vederle tutte...volevo chiedere unna cosa,io sono rimasto alla versione del mondiale,c'è una sm path per il nuovo campionato?
    grazie

    No
     
    Top
    .
  3. gerry90roma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga salve volevo solo sapere se state gia' lavorando per la patch di pes 2011 ;) grazie e ciaooo
     
    Top
    .
  4. †Zlatan Il Genio†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere una cosa , ma gli aggiornamenti del calcio mercato sono completi ??

    scusate vorrei sapere se in questa patch gli aggiornamenti del calciomercato sono completi al 100 %­
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Zlatan Il Genio† @ 5/10/2010, 15:22)
    vorrei sapere una cosa , ma gli aggiornamenti del calcio mercato sono completi ??

    scusate vorrei sapere se in questa patch gli aggiornamenti del calciomercato sono completi al 100 %

    fino a giugno, quindi stagione 2009/2010.
     
    Top
    .
  6. thegame18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thegame18 @ 2/10/2010, 11:38)
    a me fa errore quando estraggo a voi no?

    up
     
    Top
    .
  7. moyo5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    non è che qualcuno è così gentile da relinjare il file SMpatc2010.exe? un mio amico, causa il virus rilevato da avira, me l ha cancellato...
     
    Top
    .
  8. Perin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti: avevo installato PES 2010 con la sm patch 1.3.

    Poi l'altro giorno ho disinstallato PES 2010, è rimasta la Sm patch, dunque ho provato a disinstallarla ma non si disinstalla!

    Come posso fare?
    Ho provato a reinstallare il gioco e questa volta disinstallare prima la patch, ma non si disinstalla comunque! Aiuto!

    è magari possibile installare l'ultima sm patch e provare a disinstallarla?
    Aiuto per favore!
     
    Top
    .
  9. MAURICE78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi i trasferimenti non sono aggiornati ad esempio krasic nelle juve non c'è o sbaglio?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perin @ 11/10/2010, 12:50)
    Ciao a tutti: avevo installato PES 2010 con la sm patch 1.3.

    Poi l'altro giorno ho disinstallato PES 2010, è rimasta la Sm patch, dunque ho provato a disinstallarla ma non si disinstalla!

    Come posso fare?
    Ho provato a reinstallare il gioco e questa volta disinstallare prima la patch, ma non si disinstalla comunque! Aiuto!

    è magari possibile installare l'ultima sm patch e provare a disinstallarla?
    Aiuto per favore!

    quoto. anche io vorrei capire come poter disinstallare la patch facendola sparire anche dal pannello di controllo. Mi dice che non èpossibile disinstallare perchè l'operazione si può eseguire solo sui prodotti correttamente installati. PS io ho la versione 1.5
     
    Top
    .
  11. Perin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calcioscacchi @ 11/10/2010, 21:45)
    CITAZIONE (Perin @ 11/10/2010, 12:50)
    Ciao a tutti: avevo installato PES 2010 con la sm patch 1.3.

    Poi l'altro giorno ho disinstallato PES 2010, è rimasta la Sm patch, dunque ho provato a disinstallarla ma non si disinstalla!

    Come posso fare?
    Ho provato a reinstallare il gioco e questa volta disinstallare prima la patch, ma non si disinstalla comunque! Aiuto!

    è magari possibile installare l'ultima sm patch e provare a disinstallarla?
    Aiuto per favore!

    quoto. anche io vorrei capire come poter disinstallare la patch facendola sparire anche dal pannello di controllo. Mi dice che non èpossibile disinstallare perchè l'operazione si può eseguire solo sui prodotti correttamente installati. PS io ho la versione 1.5

    Si scusate anche io ho la 1.5! Stesso identico problema di calcioscacchi!
    Aiutooooooo!!!
     
    Top
    .
  12. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perin @ 11/10/2010, 22:28)
    CITAZIONE (calcioscacchi @ 11/10/2010, 21:45)
    quoto. anche io vorrei capire come poter disinstallare la patch facendola sparire anche dal pannello di controllo. Mi dice che non èpossibile disinstallare perchè l'operazione si può eseguire solo sui prodotti correttamente installati. PS io ho la versione 1.5

    Si scusate anche io ho la 1.5! Stesso identico problema di calcioscacchi!
    Aiutooooooo!!!

    io da vista lo disinstallata senza problemi,lo rimossa dal panello di controllo (cè voluto un pò ma la tolta)
    poi ho cancellato la cartella da documenti/konami/pes201/smpatch è non cè più traccia ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 12/10/2010, 10:18)
    CITAZIONE (Perin @ 11/10/2010, 22:28)
    Si scusate anche io ho la 1.5! Stesso identico problema di calcioscacchi!
    Aiutooooooo!!!

    io da vista lo disinstallata senza problemi,lo rimossa dal panello di controllo (cè voluto un pò ma la tolta)
    poi ho cancellato la cartella da documenti/konami/pes201/smpatch è non cè più traccia ;)

    che vuol dire che ci hai messo un po' ? qualcuno ha qualche info per l'XP?
     
    Top
    .
  14. Perin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 12/10/2010, 10:18)
    CITAZIONE (Perin @ 11/10/2010, 22:28)
    Si scusate anche io ho la 1.5! Stesso identico problema di calcioscacchi!
    Aiutooooooo!!!

    io da vista lo disinstallata senza problemi,lo rimossa dal panello di controllo (cè voluto un pò ma la tolta)
    poi ho cancellato la cartella da documenti/konami/pes201/smpatch è non cè più traccia ;)

    Si ma hai disinstallato prima la sm patch o il gioco?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    provo a rispondere io, dovete andare nel kitserver distaccarlo dalla patch , cioè cliccando detach , una volta disistallato andate in pannello di controllo e eliminate la SM patch , non importa in quale ordine, prima il gioco o la patch è uguale .
    anche a me con xp ci ha messo un po
     
    Top
    .
18718 replies since 11/11/2009, 02:38   627466 views
  Share  
.