SMPATCH 2010 WC EDITION by SM Team

Aggiornamenti della SM PATCH (SMPATCH 2010 WC EDITION patch completa con autoinstaller e un exe a parte compatibile con il DLC 1.07 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un lavoro lungo..se un utente voglioso lo vuole fare ben venga per coloro che usano questa patch..
     
    Top
    .
  2. thegame18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno qualkuno ha un of aggiornato?
     
    Top
    .
  3. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa io ho provveduto ad aggiornare le divise (quelle disponibili che sono riuscito a trovare) e l'OF (con tutti gli scambi UFFICIALI di mercato fino al 23.01.2011 - Ult. trasferimento: Emanuelson al Milan).

    Ho sistemato inoltre la maggior parte delle formazioni ed ho aggiornato i valori di alcuni giocatori seguendo i valori di pes stats database.

    Link:
    ____________________________________________________________________________________
    h**p://www.megaupload.com/?d=YIFD69LL
    (GDB con le maglie aggiornate per la maggior parte delle squadre di club Premier, Bundesliga, Ligue1, SerieA e Liga)
    Sostituire la cartella GDB nel percorso C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010\SMPserver

    ____________________________________________________________________________________

    h**p://www.megaupload.com/?d=7QIHDZ5N
    (OF aggiornato al 23.01.2011 basato sull'ottimo OF di darthgabri (thx))
    Sostituire il file nel percorso C:\Users\*NOME*\Documents\KONAMI\SMP Evolution Soccer 2010\save

    ____________________________________________________________________________________


    Vi consiglio di fare un backup dei file che andrete a sostituire. ;)


    Nei prossimi giorni, sempre che a qualcuno interessi ancora questa patch e lavoro permettendo, rilascerò un OF più aggiornato con i trasferimenti mancanti.


    P.S. Vi ricordo che è un lavoro autoprodotto ed è inevitabile che ci sia qualche errore e qualche imprecisione, evitate perciò critiche inutili ma piuttosto contribuite a migliorare quanto fatto.


    :ciao:

    Edited by MarkL3nders - 24/1/2011, 08:22
     
    Top
    .
  4. thegame18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande aspettavo da tempo un aggiornamento!! :app:

    Edited by wiking76® - 24/1/2011, 13:36
     
    Top
    .
  5. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ulteriore aggiornamento dell'OF fino al 29.01.2011.

    Ho creato alcuni giocatori mancanti (es. Merkel al milan, effettuato gli ultimi scambi di mercato, sistemato quasi tutti i numeri di maglia e modificato le formazioni con gli ultimi acquisti.)

    Link:
    ____________________________________________________________________________________

    h**p://www.megaupload.com/?d=HJU5V4ZQ
    (OF aggiornato al 29.01.2011)
    Sostituire il file nel percorso C:\Users\*NOME*\Documents\KONAMI\SMP Evolution Soccer 2010\save

    ____________________________________________________________________________________



    A breve, alla fine del calciomercato invernale, rilascerò un ultimo OF con tutti gli scambi.

    :ciao:
     
    Top
    .
  6. Fili1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, complimenti per l'ottimo lavoro! Per quanto riguarda i loghi e le maglie delle squadre di serie b si può fare qualcosa? :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento no. :boh:

    Sto aggiornando ancora le rose con gli ultimi trasferimenti e non ho molto tempo per il resto.
    Certo che sarebbe tutto più facile se ci fosse qualcuno volenteroso che aggiornasse le formazioni, le maglie e i loghi sia della serie B che delle nazionali. :shifty: :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Fili1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti aiuterei volentieri ma non sono capace :) . Sono molto interessato al tuo lavoro in quanto pes 2011 è una delusione totale (credo che sia il peggiore della storia insieme al 2008) e FIFA 11 mi ha un pò stufato.. L'unico gioco di calcio che riesce ancora a farmi divertire è solo pes 2010.

    Comunque, il problema è soprattutto legato ai loghi e alle maglie delle squadre retrocesse che sono rimasti.. Sul resto si può anche sorvolare :B):
     
    Top
    .
  9. King Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volendo le maglie si possono anche chiedere ad un kitmaker o trovarle in giro se è questo il problema. Io li so anche fare i kit, ma non sono proprio bravissimo xD
     
    Top
    .
  10. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Sora @ 1/2/2011, 15:54) 
    Volendo le maglie si possono anche chiedere ad un kitmaker o trovarle in giro se è questo il problema. Io li so anche fare i kit, ma non sono proprio bravissimo xD

    Ogni aiuto è ben accetto. ^_^
    Soprattutto considerando il fatto che per ora sto facendo da solo. :cry:

    Se qualcuno interessato a questa patch avesse un po di tempo potrebbe cominciare cercando su GA e sui vari forum le maglie aggiornate di B e delle nazionali che sono già state fatte dai kitmaker, in modo da sfruttare intanto quelle (Per crearle, ci pensiamo più in là).
    Io poi, una volta che avrò rilasciato l'OF definitivo con gli ultimi scambi di mercato posso lavorare alle formazioni di B e delle nazionali e alla creazione dei giocatori mancanti.

    Se volete possiamo lavorarci insieme, altrimenti da solo non credo di riuscire ad aggiornare anche la B.
     
    Top
    .
  11. moyo5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si potrebbe anche aggiornare i valori dei giocatori, se mi dici come si fa ti posso aiutare...
     
    Top
    .
  12. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moyo5 @ 1/2/2011, 16:31) 
    si potrebbe anche aggiornare i valori dei giocatori, se mi dici come si fa ti posso aiutare...

    Di quello me ne sto già occupando. :lingua:

    Se hai voglia sarebbe già ottima cosa se magari aggiornassi le formazioni delle nazionali (che sono rimaste a quelle dei mondiali) mettendo nelle rose i nuovi convocati ed eliminando i vecchi convocati.
    Solo che dovresti aspettare che io finisca il lavoro sull'OF (in circa 2 giorni dovrei rilasciarlo) in modo da trovarti a lavorare già sull'ultimo aggiornamento. :rolleyes:

    Con questo lavoro oltretutto dovremmo ottenere anche una lista parziale di molti dei giocatori da creare.

    Edited by MarkL3nders - 1/2/2011, 16:44
     
    Top
    .
  13. moyo5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai percaso anche se si puo modificare il roster della champions delle squadre del primo anno d cm?
     
    Top
    .
  14. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moyo5 @ 1/2/2011, 16:42) 
    sai percaso anche se si puo modificare il roster della champions delle squadre del primo anno d cm?

    Intendi inserire le squadre della champions 2011?

    Se intendi quello si può fare ma è un pò lunga come cosa visto che vanno aggiornati stemmi, maglie, formazioni, facce e creati parecchi giocatori.
    Imho conviene farlo alla fine, dopo aver aggiornato quello che già c'è nella smpatch. :boh:

    Comunque a leggere i reply, mi sembra che di gente interessata a questa patch (o delusa da pes 2011 :rolleyes:) ce ne sia ancora. Se ognuno contribuisce, in meno di un mesetto riusciamo ad aggiornare tutto.

    P.S. Sto anche lavorando ad una nuova veste grafica, ho già completato una nuova playlist delle canzoni ed ho eliminato gli stadi sudafricani sostituendoli con altri (allianz arena e ibrox park).
     
    Top
    .
  15. moyo5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spieghi cosa e come devo fare? (ho sempre giocato ma nn ho mai dato il mio contributo a modificare il gioco...)
     
    Top
    .
18718 replies since 11/11/2009, 02:38   627465 views
  Share  
.