SMPATCH 2010 WC EDITION by SM Team

Aggiornamenti della SM PATCH (SMPATCH 2010 WC EDITION patch completa con autoinstaller e un exe a parte compatibile con il DLC 1.07 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moyo5 @ 1/2/2011, 17:07) 
    mi spieghi cosa e come devo fare? (ho sempre giocato ma nn ho mai dato il mio contributo a modificare il gioco...)

    Hai un piemme ;)



    AVVISO A CHI E' INTERESSATO ALL'AGGIORNAMENTO DI QUESTA PATCH:
    Serve gente che abbia voglia di aiutarci.
    Contattatemi in piemme.

    Serie B, grafica e valori dei giocatori sono già in aggiornamento.


    Edited by MarkL3nders - 1/2/2011, 17:41
     
    Top
    .
  2. King Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una piccola domanda forse idiota.. visto che la patch originale non la posseggo ancora vorrei rendermi conto di una cosa... le divise della Serie A e delle altre leghe maggiori sono aggiornate o c'è da fare anche quelle?
     
    Top
    .
  3. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Sora @ 1/2/2011, 17:22) 
    Una piccola domanda forse idiota.. visto che la patch originale non la posseggo ancora vorrei rendermi conto di una cosa... le divise della Serie A e delle altre leghe maggiori sono aggiornate o c'è da fare anche quelle?

    Se hai scaricato il mio GDB, sono tutte aggiornate tranne la serie b e le nazionali (le nazionali sono ancora quelle del mondiale ed andrebbero aggiornate).

    Edited by MarkL3nders - 1/2/2011, 17:47
     
    Top
    .
  4. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo aggiornamento dell'OF fino al 31.01.2011.

    Effettuati tutti gli ultimi scambi di mercato, sistemati gran parte dei numeri di maglia e modificate le formazioni con gli ultimi acquisti.


    Link:
    ____________________________________________________________________________________

    h**p://www.megaupload.com/?d=MXICU5DR
    (OF aggiornato al 31.01.2011)
    Sostituire il file nel percorso C:\Users\*NOME*\Documents\KONAMI\SMP Evolution Soccer 2010\save

    ____________________________________________________________________________________

    ;)

    Edited by MarkL3nders - 1/2/2011, 20:37
     
    Top
    .
  5. thegame18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarkL3nders @ 1/2/2011, 19:24) 
    Ultimo aggiornamento dell'OF fino al 31.01.2011.

    Effettuati tutti gli ultimi scambi di mercato, sistemati gran parte dei numeri di maglia e modificate le formazioni con gli ultimi acquisti.


    Link:
    ____________________________________________________________________________________

    h**p://www.megaupload.com/?d=MXICU5DR
    (OF aggiornato al 31.01.2011)
    Sostituire il file nel percorso C:\Users\*NOME*\Documents\KONAMI\SMP Evolution Soccer 2010\save

    ____________________________________________________________________________________

    ;)

    ottimo :wub:
     
    Top
    .
  6. King Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto così! Ora c'è da sistemare il problema maglie... dov'è che posso trovare il tuo GDB Mark?
     
    Top
    .
  7. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Sora @ 2/2/2011, 19:57) 
    Perfetto così! Ora c'è da sistemare il problema maglie... dov'è che posso trovare il tuo GDB Mark?

    Qui...

    h**p://www.megaupload.com/?d=YIFD69LL
    (GDB con le maglie aggiornate per la maggior parte delle squadre di club Premier, Bundesliga, Ligue1, SerieA e Liga)
    Sostituire la cartella GDB nel percorso C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010\SMPserver


    ;)
     
    Top
    .
  8. thegame18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarkL3nders @ 2/2/2011, 20:14) 
    CITAZIONE (King Sora @ 2/2/2011, 19:57) 
    Perfetto così! Ora c'è da sistemare il problema maglie... dov'è che posso trovare il tuo GDB Mark?

    Qui...

    h**p://www.megaupload.com/?d=YIFD69LL
    (GDB con le maglie aggiornate per la maggior parte delle squadre di club Premier, Bundesliga, Ligue1, SerieA e Liga)
    Sostituire la cartella GDB nel percorso C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010\SMPserver


    ;)

    e lo stesso gbd ke hai postato poki giorni fa?
     
    Top
    .
  9. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  10. King Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato la SMPatch e messo il tuo file opzioni Mark. Tutto bellissimo, ci sarebbe solo un piccolo problemino: nelle squadre di serie B, il Varese ha il logo dell'Ancona. Come fare per cambiarlo?
     
    Top
    .
  11. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Sora @ 3/2/2011, 17:03) 
    Ho installato la SMPatch e messo il tuo file opzioni Mark. Tutto bellissimo, ci sarebbe solo un piccolo problemino: nelle squadre di serie B, il Varese ha il logo dell'Ancona. Come fare per cambiarlo?

    Metti questo file:

    h**p://www.megaupload.com/?d=H42DRG1E


    Nella cartella
    C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010\SMPserver\SMPatch\img\dt0f.img



    Per sicurezza prima di metterlo nella cartella dt0f.img, fai un backup del file che andrai a sostituire
     
    Top
    .
  12. Fili1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto!! :D :lol: Complimentissimi!! Ora per concludere il lavoro basilare mancano solo i kits delle neopromosse in B!! ^_^
     
    Top
    .
  13. MarkL3nders
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fili1991 @ 3/2/2011, 23:37) 
    Perfetto!! :D :lol: Complimentissimi!! Ora per concludere il lavoro basilare mancano solo i kits delle neopromosse in B!! ^_^

    E bisognerebbe aggiornare formazioni e kits della nazionali :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. Fili1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, hai ragione! Però credo che il lavoro principale sia quello relativo ai club in quanto le nazionali più o meno rimangono quelle ^_^ Invece alcune squadre di B hanno ancora i kits di quelle retrocesse in C!
     
    Top
    .
  15. thegame18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto ragazzi,bisogna attivarci,ma un bootpack compatibile con la sm pacth,con le recenti scarpe in hd si puo avere,c'e in giro?^
     
    Top
    .
18718 replies since 11/11/2009, 02:38   627466 views
  Share  
.