SMPATCH 2010 WC EDITION by SM Team

Aggiornamenti della SM PATCH (SMPATCH 2010 WC EDITION patch completa con autoinstaller e un exe a parte compatibile con il DLC 1.07 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alle_91 @ 7/6/2010, 19:41)
    se non erro mancano tra i convocati..Higuain e Palermo dell'Argentina e Giuseppe Rossi per l'Italia..

    Rossi?? :huh: riguarda le convocazioni ;)
     
    Top
    .
  2. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma sul fatto del callname di pato..io ho fatto tutto come descritto ma mi continua a chiamare pato nakazawa..
    1)ho scaricato 4 file adx in questione
    2)li ho sostituiti nella cartella del kitserver..(qui ora che ci penso c è un anomalia..perchè voi parlate della cartella dt00_i.img..io invece mi ritrovo solo la dt00_e.img..non è che per caso devo rinominare la cartella?)
    3)ingame pato nome annunciato nakazawa
    4)ingame nakazawa nome annunciato nessuno

    dove ho sbagliato? :huh:
     
    Top
    .
  3. edo'o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i capelli di samuel hanno un problema come faccio a risolverlo..tipo si vede mezzo pelato..
     
    Top
    .
  4. El-Tractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessun modo per farla andare online? mi ricordo che una volta bastava levare qualche file o sbaglio?
     
    Top
    .
  5. Alle_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione..mi sono sbagliato XD palermo e higuain ci sono..mentre rossi non è convocato
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    53,439
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 6/6/2010, 17:13)
    CITAZIONE (appessionato @ 6/6/2010, 16:30)
    si chiamava bristol mary stadium, ma il problema è che io non capisco come li devo rinominare, la mappatura mi fa salire i nervi :inca:
    potresti, gentilmente dirmi tu come devo rinominarli?

    (IMG:http://img8.imageshack.us/img8/8581/immaginezr.jpg)

    tu avrai i bin con i numeri verdi li devi cambiare con queeli sopra rossi ...

    Es. il _2108 lo rinomini 2106

    altri vanno in fila 1659/60/61 etc...

    Qualcuno lo puo fare al posto mio, io sono negato!
     
    Top
    .
  7. Alle_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa è che secondo me non sono aggiornati gli scarpini..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Not Enough for Me!!!

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0
    Location
    Potenza (PZ)

    Status
    Offline
    ciao a tutti ... vorrei mettere la championship tramite sostituzione manuale, ho notato ke ci sono file nella cartella del Selettore. Inoltre utilizzo un kitserver diverso da quello della sm patch. In quale cartella si mettono i file? per favore grz in anticipo ...
     
    Top
    .
  9. MattiaMou89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo vari tentativi sono riuscito ad installare questa meravigliosa patch, bellissima!!!
    ho solo 2 domande:
    1) come faccio a risolvere il problema dello stadio del sudafrica di cui non ricordo il nome... è lentissimo.... ed è l'unico stadio che lo fa.

    2) faccio la master, partita di europa league bayern(io) genoa(pc) arrivo alla schermata delle divise e il gioco crasha... come risolvo?

     
    Top
    .
  10. sorci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 1 problema col selettore scoreboard...non mi fa cambiare lo scoreboard in quello sky HD 16:9 x ps3...
    a dire il vero non me ne cambia nesusno! T_T
    mi dice nel "dos" :
    acces denied
    0 file(s) copied


    non è simpatica come cosa! T_T
     
    Top
    .
  11. Alle_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2) faccio la master, partita di europa league bayern(io) genoa(pc) arrivo alla schermata delle divise e il gioco crasha... come risolvo?

    intanto prova a fare una partita in esibizione con queste 2 squadre per vedere se è un problema di kit..


    CITAZIONE
    io ho 1 problema col selettore scoreboard...non mi fa cambiare lo scoreboard in quello sky HD 16:9 x ps3...
    a dire il vero non me ne cambia nesusno! T_T
    mi dice nel "dos" :
    acces denied
    0 file(s) copied


    non è simpatica come cosa! T_T

    mi dava lo stesso problema,prova a NON eseguire il selettore come amministratore,oppure..se lo fai già,prova ad eseguirlo come amministratore..
     
    Top
    .
  12. waigo_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve raga--è la prima volta ke installo una patch x pc.....volevo kiedervi..ma gli aggiornamenti kn le patch ufficiali konami..kome si fa???grazie...
     
    Top
    .
  13. sorci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alle_91 @ 7/6/2010, 20:52)
    CITAZIONE
    io ho 1 problema col selettore scoreboard...non mi fa cambiare lo scoreboard in quello sky HD 16:9 x ps3...
    a dire il vero non me ne cambia nesusno! T_T
    mi dice nel "dos" :
    acces denied
    0 file(s) copied


    non è simpatica come cosa! T_T

    mi dava lo stesso problema,prova a NON eseguire il selettore come amministratore,oppure..se lo fai già,prova ad eseguirlo come amministratore..

    giusto potrebbe essere 7 che rompe le scatole...ora ci provo!
    grazie!



    [/QUOTE]
    usandolo come normale utente mi dice come prima,invece usandolo da amministratore ora mi dice:
    the system couldn't found the patch specifyed

    il discorso ora è + articolato ma la sostanza non cambia! T__T
    scusate il flood!
     
    Top
    .
  14. UlTimO^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi , mi potete dire come si fa a metter quella telecamera che c'è nel video in quel pezzetto dove si vede la partita??
     
    Top
    .
  15. tuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questa patch e' veramente fantastica,grazie mille del lavoro che fate,siete unici.

    Ho solo una piccola richiesta da fare:come posso toglire il mohises mabhida stadium poiche' quando lo metto il gioco rallenta?
     
    Top
    .
18718 replies since 11/11/2009, 02:38   628715 views
  Share  
.