Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style

Sempre in Aggiornamento - Nuova Versione 8.0 - Con Download Konami 1.07 + 31 Teams - Aggiunta la Bundesliga!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Magico Gonzalez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attendo con molta curiosità la versione finale

    buon lavoro
     
    Top
    .
  2. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian ray se vuoi posso darti una mano a fare le facce dei giocatori della lega pro :D
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rortelz @ 16/11/2009, 13:58)
    ian ray se vuoi posso darti una mano a fare le facce dei giocatori della lega pro :D

    Ti ho risposto MP ;)
     
    Top
    .
  4. Hardyison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata oggi, buona come patch
     
    Top
    .
  5. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian, ho trovato il metodo da usare per creare exe,kitserver e edit.bin paralleli ....spero possa esserti utile :)

    1. Open your pes2010.exe with hex editor.
    2. Then go Edit->Find and type: ".bin"
    3. After that click F3 and you will find this: "PES2010._....bin."
    4. Then change "PES2010" with something like "OLD2010".
    5. Click Edit->Find again and search for "kitserver".
    6. Change "kitserver" into something like "oldserver".
    7. Then go Save as and save you exe with own name.
    8. Copy original kitserver from C:Program FilesKONAMIPro Evolution Soccer 2010 and rename it to the name you have given,for me its oldserver.
    9. Run the game and have fun!
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 16/11/2009, 20:43)
    ian, ho trovato il metodo da usare per creare exe,kitserver e edit.bin paralleli ....spero possa esserti utile :)

    1. Open your pes2010.exe with hex editor.
    2. Then go Edit->Find and type: ".bin"
    3. After that click F3 and you will find this: "PES2010._....bin."
    4. Then change "PES2010" with something like "OLD2010".
    5. Click Edit->Find again and search for "kitserver".
    6. Change "kitserver" into something like "oldserver".
    7. Then go Save as and save you exe with own name.
    8. Copy original kitserver from C:Program FilesKONAMIPro Evolution Soccer 2010 and rename it to the name you have given,for me its oldserver.
    9. Run the game and have fun!

    sei un mito gigi! non sembra difficilissimo, solo che ho davanti a me una marea di lavoro da fare e questo mi taglierebbe le gambe...
    spero che si faccia avanti qualche utente(oppure tu, se hai voglia :asd: ) che abbia voglia di aiutarmi per tentare questo procedimento...
    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  7. Frankie_Rivetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una piccola critica... 1 nn mi hai creato il catania bene, mancano giocatori e ci sono giocatori che nn giocano... quindi, prima di fare altre leghe, fai bene almeno la serie A.
    2 GIOCHI IN REGOLARE!!?? XD
    3 continua su questa strada, che viene fuori la migliore patch di PES uscita fino in tutti questi tempi.... ahh, mi son concesso di spammare la tua patch in facebook... tranquillo nn ho messo nulla di mio, la patch e tutti tuoi ringraziamenti sono rimasti intatti. ciao, e buon lavoro
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankie_Rivetto @ 16/11/2009, 22:23)
    una piccola critica... 1 nn mi hai creato il catania bene, mancano giocatori e ci sono giocatori che nn giocano... quindi, prima di fare altre leghe, fai bene almeno la serie A.
    2 GIOCHI IN REGOLARE!!?? XD
    3 continua su questa strada, che viene fuori la migliore patch di PES uscita fino in tutti questi tempi.... ahh, mi son concesso di spammare la tua patch in facebook... tranquillo nn ho messo nulla di mio, la patch e tutti tuoi ringraziamenti sono rimasti intatti. ciao, e buon lavoro

    1 Lo sò, ma considera che stò facendo tutto da solo a parte Dario che mi ha aggiornato le maglie al campionato di quest'anno, e comunque devo inserirle una ad una col ggs e relinkarle...un lavoro noioso noioso -_- ...spero un giorno di migliorare il Catania ;)

    2 no, gioco campione, uso regolare x testare le squadre perchè ho più tempo per osservare divise, facce, colori fans...

    3.grazie ^_^

    mi puoi elencare i giocatori del catania che reputi errati?
     
    Top
    .
  9. kiko1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffi solo serie D...
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiko1990 @ 16/11/2009, 22:49)
    uffi solo serie D...

    Spiegati meglio..
     
    Top
    .
  11. kiko1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei anche le squadre dell eccellenza marche dato ke sono presenti molte squadre ke anni fa o anno scorso militavano in serie superiori come ad esempio Sambenedettese, Fermana, Vis Spesaro ecc..
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiko1990 @ 16/11/2009, 23:01)
    vorrei anche le squadre dell eccellenza marche dato ke sono presenti molte squadre ke anni fa o anno scorso militavano in serie superiori come ad esempio Sambenedettese, Fermana, Vis Spesaro ecc..

    un giorno si vedrà.. :P
     
    Top
    .
  13. kiko1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un giorno molto lontano...
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiko1990 @ 17/11/2009, 00:04)
    un giorno molto lontano...

    l'anno scorso la Samb l'avevo creata x pes 2009(in una mia patch mai postata), poi sono falliti...peccato.
    Non è escluso che un giorno mi verrà voglia di aggiungere delle squadre che in passato hanno fatto la storia del calcio e che ora sono in leghe inferiori...una sorta di classic team italiani del passato...
     
    Top
    .
  15. kiko1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quel girone di Eccelenza Marche ci Gioca la squadra della mia città.. dove gioco io peccato xò causa infortunii ankora nei juniores..
     
    Top
    .
3861 replies since 11/11/2009, 22:04   148050 views
  Share  
.