Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style

Sempre in Aggiornamento - Nuova Versione 8.0 - Con Download Konami 1.07 + 31 Teams - Aggiunta la Bundesliga!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domandina: ma le squadre di serie B hanno le rose con tutti i giocatori?
     
    Top
    .
  2. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Ian, è da apprezzare il fatto che non hai abbandonato tutto il lavoro dure che abbiamo fatto! Un saluto!
    Dario
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parix @ 14/11/2009, 14:19)
    Domandina: ma le squadre di serie B hanno le rose con tutti i giocatori?

    ;) non garantisco la rosa completa da 32 giocatori come troveresti nei siti ufficiali dei club, ma i giocatori più significativi delle squadre sono stati inseriti tutti :)

    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 14/11/2009, 14:20)
    Grande Ian, è da apprezzare il fatto che non hai abbandonato tutto il lavoro dure che abbiamo fatto! Un saluto!
    Dario

    Ciao Dario, ho ricambiato idea... era un peccato avere questa patch solo nei nostri pc... penso meriti di essere condivisa con altri utenti e spero che anche se è ancora incompleta sia di gradimento. ;)
     
    Top
    .
  4. Parix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parix @ 14/11/2009, 14:29)
    Grazie :)

    di niente :)
     
    Top
    .
  6. Alanfox90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...wow mai vista una patch con serie b e prima divisione spettacolo XD mi sapete dire quando uscirà una versione definitiva e completa?grazie :)
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alanfox90 @ 14/11/2009, 15:14)
    Ciao a tutti...wow mai vista una patch con serie b e prima divisione spettacolo XD mi sapete dire quando uscirà una versione definitiva e completa?grazie :)

    completa è un parolone :asd: nel senso che la completezza totale si raggiungerà forse all'uscita di PES 2011 :D
    per adesso ti posso dire che è sempre in aggiornamento e che se ami il calcio italiano x ora puoi fare una master league come si deve, senza utilizzare squadre farlocche della konami che continua a fare il gioco ogni anno senza le seconde divisioni rendendo la ML oscena <_<
    Segui il topic per avere gli aggiornamenti ;)

     
    Top
    .
  8. Meme Chapuisat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta sistemati i trasferimenti siamo apposto.
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meme Chapuisat @ 14/11/2009, 15:52)
    Una volta sistemati i trasferimenti siamo apposto.

    è la prossima cosa che verrà fatta, presto l'aggiornamento ;)
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pronto il nuovo FO 1.5 nel primo post che aggiorna tutti i trasferimenti di serie A e serie B.

    Se ho dimenticato qualcosa siete pregati di segnalarmelo che provvederò a modificare :)
     
    Top
    .
  11. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian, riusciresti a fare in modo da avere un'installazione parallela tipo la patch con la championship di arsenal4life (exe separato,kitserver separato etc) ? secondo me è sempre la soluzione migliore per quelli che vogliono avere più patch contemporaneamente senza stare a smanettare tra cartelle,config e backup vari

    complimentoni per il lavoro a te e a chi ti è aiutato :) ...mi raccomando,quando sistemi la serie C ricorda di fare il cosenza forte quanto il real di puskas e gento :asd:
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 14/11/2009, 19:55)
    ian, riusciresti a fare in modo da avere un'installazione parallela tipo la patch con la championship di arsenal4life (exe separato,kitserver separato etc) ? secondo me è sempre la soluzione migliore per quelli che vogliono avere più patch contemporaneamente senza stare a smanettare tra cartelle,config e backup vari

    complimentoni per il lavoro a te e a chi ti è aiutato :) ...mi raccomando,quando sistemi la serie C ricorda di fare il cosenza forte quanto il real di puskas e gento :asd:

    Purtroppo non sono ancora capace di fare certe cose...se qualche utente capace si offrisse di aiutarmi è sempre il benvenuto ;)

    I complimenti li devo fare io a te per il bel pack cori che hai fatto ^_^

    Riguardo al Cosenza stai certo che sarà la squadra più forte del gioco :asd:

    Edited by Ian Ray78® - 14/11/2009, 20:27
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    Scusate, ma se scarico e installato quei file..avrò serie b e serie c? Perchè nel primo post c'è scritto che ancora devono finire con le percentuali..
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewall94 @ 14/11/2009, 23:58)
    Scusate, ma se scarico e installato quei file..avrò serie b e serie c? Perchè nel primo post c'è scritto che ancora devono finire con le percentuali..

    esatto per ora la serie C è incompleta, ci solo solo nomi, loghi, cori, colori fans/banners e alcune maglie... la serie B invece è completa a parte qualche colore dei numeri delle maglie...ti consiglio di provarla e farti una master league con la serie B per ora ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 15/11/2009, 00:07)
    CITAZIONE (thewall94 @ 14/11/2009, 23:58)
    Scusate, ma se scarico e installato quei file..avrò serie b e serie c? Perchè nel primo post c'è scritto che ancora devono finire con le percentuali..

    esatto per ora la serie C è incompleta, ci solo solo nomi, loghi, cori, colori fans/banners e alcune maglie... la serie B invece è completa a parte qualche colore dei numeri delle maglie...ti consiglio di provarla e farti una master league con la serie B per ora ;)

    Ok, va benissimo..ma quando sarà completa dovrò riscaricare un kitserver diverso o solo un FO?
     
    Top
    .
3861 replies since 11/11/2009, 22:04   148050 views
  Share  
.