Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style

Sempre in Aggiornamento - Nuova Versione 8.0 - Con Download Konami 1.07 + 31 Teams - Aggiunta la Bundesliga!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xking9x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho messo tutto i cori la telecronaca funziona tutto solo ke si vede solo lo stemma delle squadre ad esempio crotone si vede lo stemma ma nn ci sn giocatori e nn c'e scritto il nome della squadra mi aiutate plsssss
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    devi installare la patch konami 1.03 e poi andare in impostazioni di sistema dentro il gioco e fare il download. Poi riscarica il FO fixato e rimettilo nel percorso indicato nelle istruzioni.

     
    Top
    .
  3. xking9x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga scst ma io ho fatto tutto ho messo i cori la telecronaca ecc.. pero vedo gli stemmi delle squadre ma nn i giocatori e il nome della squadre ad esempio il crotone vedo lo stemma ma nn vedo i giocatori e il nome della squadra aiutatemi pls
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xking9x @ 17/8/2010, 15:24)
    raga scst ma io ho fatto tutto ho messo i cori la telecronaca ecc.. pero vedo gli stemmi delle squadre ma nn i giocatori e il nome della squadre ad esempio il crotone vedo lo stemma ma nn vedo i giocatori e il nome della squadra aiutatemi pls

    non vedi che ti ho già risposto? Hai il gioco originale?

    ps.: non scrivere abbreviato.
     
    Top
    .
  5. xking9x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho scaricato il kit server e funziona tutto i cori la telecronaca solo ke delle squadre serie b c vedo solo lo stemma ma nn vedo ne i giocatori ne il nome ad esempio nel crotone vedo solo lo stemma poi i giocatori nn ci sn .. aiutatemi plsssss
     
    Top
    .
  6. THEofficialNEC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma 1 sulla coppa del mondo mi va in crash il gioco poi.... patch bundesliga dopo ke lo messa mi appaiono squadre unnamed -.- ... cn il simbolo dell austria !!! come fcc raga XFAVORE !rx
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 17/8/2010, 15:22)
    CITAZIONE
    devi installare la patch konami 1.03 e poi andare in impostazioni di sistema dentro il gioco e fare il download. Poi riscarica il FO fixato e rimettilo nel percorso indicato nelle istruzioni.

     
    Top
    .
  8. TysonMike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi una cortesia

    ho installato questa patch ed è strepitosa, solo che a me interessa solo il campionato di serie a,

    quali file dovrei cancellare per mantenere il gioco originale con la sola modifica delle squadre di serie a promosse?

    in pratica vorrei tenere il gioco originale solo con le nuove squadre della serie a(cesena brescia lecce)

    chi mi aiuta gentilmente???
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TysonMike @ 24/8/2010, 14:51)
    ragazzi una cortesia

    ho installato questa patch ed è strepitosa, solo che a me interessa solo il campionato di serie a,

    quali file dovrei cancellare per mantenere il gioco originale con la sola modifica delle squadre di serie a promosse?

    in pratica vorrei tenere il gioco originale solo con le nuove squadre della serie a(cesena brescia lecce)

    chi mi aiuta gentilmente???

    quello che chiedi non è fattibile.
     
    Top
    .
  10. carlito86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi qualkuno mi può postare le maglie della juvedella stagione 2010/2011? ciao a tutti e grazie
     
    Top
    .
  11. carlito86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate mi aiutateeeeee? mi servono i kit della juve 2010-2011
    qualkuno mi risponde
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarica il GDB di TheSpecial One dall'altro topic, quello degli aggiornamenti
     
    Top
    .
  13. mordor67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran patch complimenti
     
    Top
    .
  14. Evil Aizawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho sbagliato a fare qualcosa io o è normale che l'Empoli si chiami Sporting lisbona e abbia tutti i giocatori di tale squadra? .-.
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evil Aizawa @ 28/8/2010, 20:05)
    Scusate, ho sbagliato a fare qualcosa io o è normale che l'Empoli si chiami Sporting lisbona e abbia tutti i giocatori di tale squadra? .-.

    Fai il download da impostazioni di sistema e poi esci dal gioco. Riscarica il Fix dlc konami 1.07 e rimettilo nella cartella save
     
    Top
    .
3861 replies since 11/11/2009, 22:04   148050 views
  Share  
.