Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style

Sempre in Aggiornamento - Nuova Versione 8.0 - Con Download Konami 1.07 + 31 Teams - Aggiunta la Bundesliga!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saschimi @ 23/9/2010, 13:30)
    nn avevo fatto l'aggiornamento all'1.07 e ne installato le directx, pero anche dopo averli fatto e aver riscaricato il FO + leggimi..il risultato non cambia.
    Cosa puo essere?

    Grazie in anticipo per l'aiuto

    Mi hai scritto queste cose anche via PM e ti ho risposto, leggi la tua posta.
    Comunque ipotizzo che non hai il gioco originale e credi di essere aggiornato alla 1.07 e invece non è così...
     
    Top
    .
  2. Amma85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato tutto... è perfetto... ma c'è un solo problema... non mi ha aggiornato gli stemmi delle squadre.... mi ha sostituito solo le squadre del campionato a e b con quelle attuali della patch... cosa ho sbagliato?

    sempre e cmq ultrapaz taranto!!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amma85 @ 18/11/2010, 17:55) 
    ho installato tutto... è perfetto... ma c'è un solo problema... non mi ha aggiornato gli stemmi delle squadre.... mi ha sostituito solo le squadre del campionato a e b con quelle attuali della patch... cosa ho sbagliato?

    sempre e cmq ultrapaz taranto!!!! :wub:

    è un problema di kitserver, potrebbe essere installato male. Oppure ti mancano le ultime directX, cercale ed installale...
     
    Top
    .
  4. stregato89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema... non riesco ad installare le canzoni dopo i gol... chi mi potrebbe dire come fare? grz in anticipo
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregato89 @ 19/11/2010, 13:41) 
    ho un problema... non riesco ad installare le canzoni dopo i gol... chi mi potrebbe dire come fare? grz in anticipo

    strano.. se senti i cori devi sentire anche le canzoni dopo i gol...
     
    Top
    .
  6. Amma85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 19/11/2010, 11:01) 
    CITAZIONE (Amma85 @ 18/11/2010, 17:55) 
    ho installato tutto... è perfetto... ma c'è un solo problema... non mi ha aggiornato gli stemmi delle squadre.... mi ha sostituito solo le squadre del campionato a e b con quelle attuali della patch... cosa ho sbagliato?

    sempre e cmq ultrapaz taranto!!!! :wub:

    è un problema di kitserver, potrebbe essere installato male. Oppure ti mancano le ultime directX, cercale ed installale...

    il kitserver l'ho messo direttamente nella cartella... non ho fatto nessuna installazione... cosa devo fare x installarlo? xke le directX le ho instalate...
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amma85 @ 20/11/2010, 13:42) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 19/11/2010, 11:01) 
    è un problema di kitserver, potrebbe essere installato male. Oppure ti mancano le ultime directX, cercale ed installale...

    il kitserver l'ho messo direttamente nella cartella... non ho fatto nessuna installazione... cosa devo fare x installarlo? xke le directX le ho instalate...

    devi clikkare 2 volte sul manager e attaccarlo all'eseguibile(exe)
     
    Top
    .
  8. jumpy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
    Quando faccio una master league con un squadra di lega pro, tutti i giocatori sono segnati come portieri. da cosa è dovuto?
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jumpy83 @ 22/11/2010, 11:39) 
    Salve a tutti non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
    Quando faccio una master league con un squadra di lega pro, tutti i giocatori sono segnati come portieri. da cosa è dovuto?
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

    è scritto nel file leggimi che le 15 squadre di C2 non si possono usare in ML, se non come avversarie..
     
    Top
    .
  10. jumpy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 22/11/2010, 18:43) 
    CITAZIONE (jumpy83 @ 22/11/2010, 11:39) 
    Salve a tutti non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
    Quando faccio una master league con un squadra di lega pro, tutti i giocatori sono segnati come portieri. da cosa è dovuto?
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

    è scritto nel file leggimi che le squadre di C2 non si possono usale in ML

    Si l'ho letto ma io parlo di squadre come il Siracusa che è in prima divisione e che posso scegliere nella master league
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jumpy83 @ 22/11/2010, 18:49) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 22/11/2010, 18:43) 
    è scritto nel file leggimi che le squadre di C2 non si possono usale in ML

    Si l'ho letto ma io parlo di squadre come il Siracusa che è in prima divisione e che posso scegliere nella master league

    Il siracusa è in prima divisione quest'anno... l'anno scorso era in seconda ;)

    Queste squadre non le puoi usare in ML se non come avversarie:

    image
     
    Top
    .
  12. Fisico~Fernando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ian.

    Ho un problema con la tua patch. Installando la v7.3 (fixata al DLC 1.07) va benissimo. Il problema si presenta pero' installando l'update per la Bundesliga e relativo FO (sempre fixato al DLC 1.07). Pur seguendo i passaggi contenuti nel Readme, il gioco esce con i nomi in maiuscolo, le squadre della Lega Pro che ritornano TEAM A, TEAM B e cosi' via e anche alcune squadre della Bundesliga che hanno la bandiera dell'Austria e relativi giocatori e che sono senza nome. Poi nella schermata iniziale escono alcune scritte (come "Applico i contenuti scaricati", "[dati modificati] Vuoi sovrascrivere questi dati?", "Installazione ultimata") come se avessi appena scaricato il DLC e non avessi messo la patch. Come posso risolvere?
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fisico~Fernando @ 26/12/2010, 19:49) 
    Ciao Ian.

    Ho un problema con la tua patch. Installando la v7.3 (fixata al DLC 1.07) va benissimo. Il problema si presenta pero' installando l'update per la Bundesliga e relativo FO (sempre fixato al DLC 1.07). Pur seguendo i passaggi contenuti nel Readme, il gioco esce con i nomi in maiuscolo, le squadre della Lega Pro che ritornano TEAM A, TEAM B e cosi' via e anche alcune squadre della Bundesliga che hanno la bandiera dell'Austria e relativi giocatori e che sono senza nome. Poi nella schermata iniziale escono alcune scritte (come "Applico i contenuti scaricati", "[dati modificati] Vuoi sovrascrivere questi dati?", "Installazione ultimata") come se avessi appena scaricato il DLC e non avessi messo la patch. Come posso risolvere?

    Ti consiglio di installare tutti gli aggiornamenti che trovi e non fermarti alla 7.3 ma bensì arriva fino alla 9.4
     
    Top
    .
  14. ispanico_982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi nessuno puo postarmi il kit del magico taranto...? grazie
     
    Top
    .
  15. ispanico_982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovati, nel kit...grazie lo stesso.....
     
    Top
    .
3861 replies since 11/11/2009, 22:04   148053 views
  Share  
.