Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style

Sempre in Aggiornamento - Nuova Versione 8.0 - Con Download Konami 1.07 + 31 Teams - Aggiunta la Bundesliga!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PrismaD!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scaricare un sacco di volte il file per mettere la bundesliga ma quando lo decomprimo mi da errore.
    Dove posso recuperare questi 160 emga di file?
    HO solo 2/3 squadre della bundesliga.
     
    Top
    .
  2. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....una domanda...io vorrei i kit di alcune squadre di lega pro per mettrle poi nel mio gdb...posso scaricarli dalla vostra patch....e se sì come si fa?
     
    Top
    .
  3. victorwhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gigimarulla @ 15/11/2009, 13:31) 
    QUOTE (Ian Ray78® @ 15/11/2009, 08:38)
    Son contento che ti piace ^_^

    Non è una cosa che si può spiegare in un minuto :). In breve: devi registrare il coro con un programma di acquisizione audio(io uso il soundforge 7.0 e lo conosco da quasi 10 anni), quando hai fatto le tue modifiche tipo tagli, sfumature, ottimizzazione dei suoni e copia/incolla vari salva il file in formato wave e poi col dkz studio lo trasformi in adx... intanto cerca il soundforge e studiatelo quello è il lavoro più complicato...

    per estrarre l'audio da un video di youtube basta usare questo www.dvdvideosoft.com/free-dvd-video-software.htm , ottimo programmino free che ti crea direttamente il file mp3 in ottima qualità.
    basta copiare il link del video (anche di più di uno) e premere download, secondo me si sentono meglio che registrando il suono dal video...
    dopo bisogna smanettare come ha detto ian su sfumature,unione di più cori etc (io uso blaze media pro,ma va bene qualsiasi editor audio).
    ricordati infine che:
    -gli adx vanno fatti lunghi un minuto (tanto il gioco dopo un minuto che si sentono li taglia in automatico e passa a un altro coro)
    -quando converti da wav ad adx il volume diminuisce parecchio,quindi devi fare wav che si sentano belli alti (con la pratica ti rendi conto di quanto)

    thanks a lot.but as a student,i also have some question in converting my favorite powerpoint .i download a free powerpoint converter which i found in internet with google in
    www.leawo.com/powerpoint-video-converter/
    but i don't how to convert my powerpoint into
    video format .i s there any solution for this ?do i need get another converter? help!
     
    Top
    .
  4. Gianluca12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- Come faccio a mettere le patch su psp
    2- Non è che potreste postare una patch pes 2010 psp
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. tede95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi perfavore aiutatemi! sono nuovo del forum, queste patch sono solo per il computer? Io le cerco per la PS3...fatemi sapere grazie!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    +1
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno di voi potrebbe mettere l' ultimo FO aggiornato x piacere? Perchè ho appena reinstallato pes 2010, Grazie :)
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Foggiano @ 21/9/2011, 15:14) 
    Ragazzi qualcuno di voi potrebbe mettere l' ultimo FO aggiornato x piacere? Perchè ho appena reinstallato pes 2010, Grazie :)

    Ecco, è il 9.4 cioè l'ultimo --> www.multiupload.com/TSX5JCL7A5

    CITAZIONE (tede95 @ 15/9/2011, 21:59) 
    ragazzi perfavore aiutatemi! sono nuovo del forum, queste patch sono solo per il computer? Io le cerco per la PS3...fatemi sapere grazie!!

    questa è per pc
     
    Top
    .
3861 replies since 11/11/2009, 22:04   148052 views
  Share  
.