Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style

Sempre in Aggiornamento - Nuova Versione 8.0 - Con Download Konami 1.07 + 31 Teams - Aggiunta la Bundesliga!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian ray posso chiederti un favore ????? puoi fare la squadra taranto quando hai tempo ????
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rortelz @ 15/11/2009, 18:19)
    ian ray posso chiederti un favore ????? puoi fare la squadra taranto quando hai tempo ????

    và bene, darò priorità al taranto allora ;)
     
    Top
    .
  3. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeee ian ray !!!!!!!!! sei un grande
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rortelz @ 15/11/2009, 18:38)
    grazieeee ian ray !!!!!!!!! sei un grande

    Grazie a voi che seguite il topic ^_^
     
    Top
    .
  5. alternativo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo bellaaa c'e' anke il mio magico cosenza solo che facce nomi e divise nn sn giuste ancora :( i cori sono bellissimi ahah so proprio quelli ;) grande ottimo lavoro cerca di fare al piu presto la serie c ;)
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alternativo1 @ 15/11/2009, 19:00)
    troppo bellaaa c'e' anke il mio magico cosenza solo che facce nomi e divise nn sn giuste ancora :( i cori sono bellissimi ahah so proprio quelli ;) grande ottimo lavoro cerca di fare al piu presto la serie c ;)

    grazie anche a te ;)
    vedrò di fare il cosenza dopo il taranto così puoi farti una master...

    intanto nuovi screen della patch nel primo post.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    Non mi fa scaricare più il kitserver..mi dice "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewall94 @ 15/11/2009, 19:18)
    Non mi fa scaricare più il kitserver..mi dice "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."

    Ho appena provato, a me lo scarica...insisti..
     
    Top
    .
  9. Hardyison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la patch ha le divise inventate o cosa (in senso come mai dici che non è completa) e le facce stessa cosa, e comunque esiste Milano nella Lega Pro ?
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hardyison @ 15/11/2009, 19:44)
    Ma la patch ha le divise inventate o cosa (in senso come mai dici che non è completa) e le facce stessa cosa, e comunque esiste Milano nella Lega Pro ?

    le divise sono reali, ci sono solo i colori dei numeri non identici alla realtà. Le facce di lega pro ancora non le ho sistemate e lo stadio di Milano lo vedi negli screen perchè era una esibizione e comunque rimarranno quelli, casomai li chiamerò stadio 1, stadio 2, stadio 3, ecc.. per renderlo un po' più realistico. Eviterò di far giocare il benevento al Meazza, stanne certo...una patch non si fà in una settimana...

    Edited by Ian Ray78® - 15/11/2009, 20:46
     
    Top
    .
  11. Hardyison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque continuo a schiacciare ma non si può scaricare, ma come mai è così grande il file ?
     
    Top
    .
  12. gigimarulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alternativo1 @ 15/11/2009, 19:00)
    troppo bellaaa c'e' anke il mio magico cosenza solo che facce nomi e divise nn sn giuste ancora :( i cori sono bellissimi ahah so proprio quelli ;) grande ottimo lavoro cerca di fare al piu presto la serie c ;)

    vado al san vito dal 1984, ci mancava pure che mettessi quelli sbagliati :asd: ( do per scontato che ian abbia inserito i miei per i lupi :wub:)

    @ ian

    se ti serve saperlo per fare la formazione, il cosenza quest'anno gioca con un 3-4-3 (3 stopper, due terzini di spinta, un medianaccio e un regista, un centravanti boa con due seconde punte nane e sguscianti sui lati)e ha una maglia diversa dal solito (niente righe, bensì uno "stile genoa") perchè si festeggiano i 95 anni della squadra (anche il logo contiene un richiamo all'evento)...se può servire a chi edita i kit posso mandarti le maglie di quest'anno fatte per pes6
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto per alternativo1 e rortelz un mini-update che inserisce Cosenza e Taranto...mettete il FO nella cartella save e le maglie nella cartella dt0c.img. Premetto che le formazioni(come ho già detto) sono del 2008/2009 e che le facce sono da sistemare come il colore dei numeri delle maglie che comunque sono accettabili ;)
    Divertitevi con questi per ora...

    DOWNLOAD

    @GIGI: certo che ho messo i tuoi del Cosenza, sono stupendi!
    I kit sono già aggiornati a quest'anno dal mitico Dario e grazie per le info :D

    @Hardyison: a me funziona, riprova più tardi, il file è grosso perchè ti stravolge pes 2010 :asd:
     
    Top
    .
  14. rortelz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian ray ..........ma il download del mini update del taranto e del cosenza dove sta ???
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rortelz @ 15/11/2009, 21:34)
    ian ray ..........ma il download del mini update del taranto e del cosenza dove sta ???

    in questa pagina, sopra di te :rolleyes:
     
    Top
    .
3861 replies since 11/11/2009, 22:04   148054 views
  Share  
.