Patch varie by manuel92pucetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riv954e @ 27/3/2010, 15:12)
    ciao a tutti, comunque anche a me nonpartono i download e dice ke devo essere premium (parlo della versione dei cibi & bevande 2.0 e 3.0) xfavore manuel upload i file in un altro sito plz....

    :qt:
     
    Top
    .
  2. manuel92pucetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non prendeteci l'abitudine ho risistemato tutto l'intero topic con i miei ultimi lavori i link ancora funzionano se non funzionano non li riuppo con facilità
     
    Top
    .
  3. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao complimenti intanto per i tuoi fantastici lavori. posso chiederti di mettere il GDB dell'udinese in modo da poterlo scaricare con megupload ad esempio? :D perchè non riesco a scaricarlo :D grazie in anticipo
     
    Top
    .
  4. D4NY3L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti sistemare il link per "~Icone ruoli giocatori" dà errore perchè nn possiedo un account premium..
     
    Top
    .
  5. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dov'è finito puccetto??
     
    Top
    .
  6. manuel92pucetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuel92pucetto @ 25/8/2010, 23:21)
    Non prendeteci l'abitudine ho risistemato tutto l'intero topic con i miei ultimi lavori i link ancora funzionano se non funzionano non li riuppo con facilità

    CITAZIONE (massimotaibi @ 26/8/2010, 10:46)
    ciao complimenti intanto per i tuoi fantastici lavori. posso chiederti di mettere il GDB dell'udinese in modo da poterlo scaricare con megupload ad esempio? :D perchè non riesco a scaricarlo :D grazie in anticipo

    ho scritto un giorno prima che scrivessi tu che avevo aggiornato i link se non funzionavano non li riaggiornavo

    CITAZIONE (D4NY3L @ 26/8/2010, 22:32)
    potresti sistemare il link per "~Icone ruoli giocatori" dà errore perchè nn possiedo un account premium..

    leggi su

    CITAZIONE (massimotaibi @ 30/8/2010, 14:24) 
    dov'è finito puccetto??

    sto qua non me ne vado c'è stato mperiodo che non entravo per miei motivi personali

    Poi mi chiamo Pucetto con una c sola no con 2
     
    Top
    .
80 replies since 14/11/2009, 13:12   4688 views
  Share  
.