HOLLY E BENJI FOREVER PATCH

Patch per pes 2009 creata dalla collaborazione tra Black Dendy 87 e Jack Barne 76

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi fammi sapere, aspetto tue notizie per l'editor dei volti......
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE: se scaricate la patch fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
     
    Top
    .
  3. Beeck22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jack Barne 76, ho letto sia questa che l'altra pagina della patch e devo dire che avete fatto un ottimo lavoro! Complimenti! Ti volevo però dare un consiglio:
    tra le squadre "materasso" se volete potreste mettere la Nakahara, nonchè la ex-squadra di Rob Denton, che perse contro la New Team 11-2, se non sbaglio, perchè Rob era stato messo in panchina, causa il suo individualismo troppo spiccato; infatti fino alla sua sostituzione la sua squadra non si fece sovrastare, come invece è successo in seguito.
    Comunque sarà una vostra decisione se aggiungerla o no, a me non ne viene in tasca niente,siccome non ho la Ps3. Però ho in progetto di editare 80 squadre del mio PES 2010 Ps2 che mi comprerò e di farci appunto 80 teams della serie H&B; un lavoro lungo, ma più facile del vostro, non essendo una patch, ma una modifica interna la mia. Perciò vi auguro buon proseguimento di lavoro di aggiornamento
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, se riusciremo a fare la patch per pes 2010 inseriremo anche la nakahara. Per ora però non ho trovato il modo di fare i volti come hanno fatto per pes 2009 ps2, dove hanno fatto una patch di holly e benji stupenda. Fammi sapere quando finisci il lavoro.
     
    Top
    .
  5. Beeck22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 20/11/2009, 18:45)
    Grazie mille, se riusciremo a fare la patch per pes 2010 inseriremo anche la nakahara. Per ora però non ho trovato il modo di fare i volti come hanno fatto per pes 2009 ps2, dove hanno fatto una patch di holly e benji stupenda. Fammi sapere quando finisci il lavoro.

    Quando finisco, il lavoro sarà un po' difficile, perchè tanto ormai sarà già marzo-aprile buona che vada, cmunque ok, te lo comunicherò. Per la Nakahara penso che si possa mettere Rob Denton con il suo vero volto, per il resto, ho visto tutte le 3 serie e durante la partita chela fanno vedere in tutte e 3 le serie (perciò come remake) non pronunciano altri nomi al di fuori del suo. Va bene. Comunque ogni tanto passerò di qui per vedere gli aggiornamenti, che farete, secondo me può venire una bella patch. poi a pensare che è x la Ps3, non riesco immaginare quanto ci si debba divertire, sicome non c'ho mai giocato con Pes alla Ps3.
     
    Top
    .
  6. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se riesco a trovare un buon face editor e forse l'ho trovato (spero) si potrebbe anche iniziare il lavoro, devo sentire lui e l'ideatore della patch originiale.
     
    Top
    .
  7. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa a mattere in vendita una patch con le squade di holly e benji su ebay??
    Certe cose sono fatte solo per il divertimento e non a scopo di lucro!!!!
    Che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o:

    Ragazzi scaricate qui che è gratis e è un lavoro molto più completo di quello che stanno vendendo
     
    Top
    .
  8. robysca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao per PES 2010 siete riusciti a fare una patch Holly e Benji? La patch 2009 funziona sul 2010? E' prevista l'uscita della patch Holly e benji 2010? Siete dei miti, riuscite a fare cose a dir poco stupende e incredibili. Holly e benji è una cosa stupenda e voi la rendete viva.

    OVVIAMENTE TUTTO PER PS3
     
    Top
    .
  9. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora abbiamo fatto quella per pes 2009 ps3, non sò se l'hai provata.
    Per pes 2010 ci penseremo

    Per il pes 2010dovremmo fare un nuovo lavoro
     
    Top
    .
  10. robysca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho provata quella per pes 2009 perchè ho comprato la ps3 da poco e l'ho usata solo con pes2010. Quanto tempo ci metterete a fare la versione pes2010 di Holly e Benji?
    Se volete mi unisco a coi e vi offro la mia collaborazione. Io ho pes 2010 e l'ho aggiornato con la patch Konami 1.02 e ho anche fatto delle modifiche relative ai trasferimenti, kits e alcune facce. Voi le squadre della patch Holly e Benji a posto di quale le mettereste?
     
    Top
    .
  11. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancra non sappiamo se farla o no, abbiamo terminato da poco quella per pes 2009 e è un lavoraccio.
    Quando e se partirà il progetto creeremo di sicuro un nuovo topic.
    le squadre sarebbero semmai dove ci sono quelle con nomi inventati che fanno parte della serie b della master leage.
     
    Top
    .
  12. Black_Dendy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ;)
     
    Top
    .
  13. DannyZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate per la mia ignoranza ma come faccio a mettere la patch su pes09 e poi giocarci sulla play2 con la patch
     
    Top
    .
  14. Beeck22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 20/11/2009, 18:45)
    Grazie mille, se riusciremo a fare la patch per pes 2010 inseriremo anche la nakahara. Per ora però non ho trovato il modo di fare i volti come hanno fatto per pes 2009 ps2, dove hanno fatto una patch di holly e benji stupenda. Fammi sapere quando finisci il lavoro.

    Ciao Jack!
    Sulla mia modifica a PES 2010, mi sono ritrovato spiazzato! Perchè le 18 squadre delle Altre Leghe (Team A,B,C ecc.) non ci sono sulla Ps2!! Sono andato a comprarlo giusto ieri, così ho deciso, che, siccome alla fine dell'estate 2010 (raccimolo un po' di soldi, trovandomi un lavoretto, nel periodo di vacanza) mi comprerò un PC, un po' più buono di quello che mi ritrovo, la modifica me la faccio su PC. Così magari, più avanti potrei postare il mio Option File, tu che ne pensi, faccio bene?
    Invece voi con PES 2010, come siete messi? La fate, non la fate....vabbè mi dirai tu!! Buon lavoro!
     
    Top
    .
  15. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace deluderti ma la patch e solo per ps3.
    Comunque se vuoi comprare un pc potente solo per pes e per avere una patch secondo me non ti conviene, meglio una ps3 che con 299 euro hai un'ottima console e giochi in hd e puoi creare ugualmente degli option file.


    Per DannyZ, la patch è solo per ps3 però cerca su internet perchè hanno fatto una patch di holly e benji per pes 2009/ps2 bellissima.
     
    Top
    .
76 replies since 15/11/2009, 18:29   8034 views
  Share  
.