HOLLY E BENJI FOREVER PATCH

Patch per pes 2009 creata dalla collaborazione tra Black Dendy 87 e Jack Barne 76

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beeck22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 21/12/2009, 08:58)
    Mi spiace deluderti ma la patch e solo per ps3.
    Comunque se vuoi comprare un pc potente solo per pes e per avere una patch secondo me non ti conviene, meglio una ps3 che con 299 euro hai un'ottima console e giochi in hd e puoi creare ugualmente degli option file.


    Per DannyZ, la patch è solo per ps3 però cerca su internet perchè hanno fatto una patch di holly e benji per pes 2009/ps2 bellissima.

    Guarda, Jack, di sicuro il PC non lo prendevo per PES, ahahah! sarebbe stato una cavolata!! Il fatto è che il prossimo anno sarò in 3^ a Ragioneria, e farò l'indirizzo informatico e ci si diploma come progettista di software, perciò un PC buono lo avrei comunque voluto.
    Una domanda: perchè a inizio frase hai detto la patch è solo per Ps3? era una risposta a DannyZ, vero? Vabbè e quindi nella Ps3, ci si possono mettere le patch, senza nessuna modifica, a differenza della Ps2?
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora fai proprio bene a prendere un pc nuovo. Nella ps3 non sono delle vera patch ma file opzioni che apportano modifiche a giocatori, volti, maglie delle squadre etc.
    Nella ps2 ho fai modifiche solo con l'editor interno o hai una ps2 modificata e uno ci può fare un po più di cose.
     
    Top
    .
  3. willyssj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...sono nuovo...ma cm si fa a mettere i file della patch sulla ps3?
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per mettere i file dei creare una cartella su pc con scritto PS3 maiuscolo, dentro ci deve essere una cartella con scritto SAVEDATA maisucolo con dentro tittu i file per la patch, Per applicarla metti il file da pc su una chiave usb, le colleghi alla ps3 poi vasi sui dati dei giochi e copi ugni singolo file sulla ps3.
     
    Top
    .
  5. ThePeacock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande lavoro..io ho pes2010,ma x ora lo accantono volentieri x giocare un po con la patch..soprattutto in compagnia.. grazie!!!
    una domanda: ma le musiche sul secondo link che hai messo, si possono sentire "dentro" il gioco o sono semplici file mp3?
    grazie ancora...
     
    Top
    .
  6. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le canzoni puoi creare una playlist nella ps3 per poterle sentire nel gioco, ci sono diversi tutorial su come fare, grazie mille.
     
    Top
    .
  7. ragno274
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol1: Ciao,ho scaricato ed istallato la patch! veramente un bel lavoro! e poi è bellissimo giocare con Holly!
    Ma ho una domanda: come mai sul viso di tanti giocatori mi appare una scritta invece degli occhi naso e bocca? qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille intanto! :lol1:
     
    Top
    .
  8. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento che ti si piaciuta, sinceramente non so dare una risposta a questa tua domanda, a me non era mai capitato una cosa del genere.
    Prova a chiederlo a bleck dandy forse ti saprà dare una risposta.
     
    Top
    .
  9. ragno274
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto! Avevo installato l'aggiornamento senza prima aver messo l'altra patch!
    :lol1: :lol1: :lol1:
    ora funge tutto bene! Solo gli occhi un po fuori dalle orbite...
    Comunque sia é veramente un bel lavoro!

    Avete in programma altri aggiornamenti?
     
    Top
    .
  10. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo, anche perchè è stato un lavoro abbastanza lungo. Comunque se ne faremo verranno di sicuro postati sul topic.
     
    Top
    .
  11. ilfede93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma devi copiare ogno singolo file una volta messa la penna nella ps3 e aver aperto la cartella ps3 ?
     
    Top
    .
  12. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ogni singolo file va copiato, e' un lavoro noioso pero' poi da le sue soddisfazioni
     
    Top
    .
  13. cloud_18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella raga.. ho scaricato la patch e sto copiando tutti gli infiniti file.. ma devo copiare anke quelli cn su scritto "dati di sistema"?? c'è anke un file di un replay xD
     
    Top
    .
  14. jack1412
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazza scusate ma avrei una domanda, ho copiato tutti ttto dalla chiavetta alla ps3 ma ora nel gioco non è cambiato niente.La verisone del mio pes e 1.40 devo fare qualche aggiornamento per farla partire?Oppure devo fare altro? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  15. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate per il ritardo nel fornire informazioni, i file per sicurezza vanno copiati uno ad uno, per l'aggiornamento io non l'ho mai fatto perchè la patch dopo non è più compatibile e non funziona.
     
    Top
    .
76 replies since 15/11/2009, 18:29   8028 views
  Share  
.