Come carico la squadra della Master League online?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea-300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono in crisi... :cry:
    ho l'xbox 360 e ho apportato qualche modifica alla mia roma (robetta da niente, giusto cassano, sergio ramos e frey) e vorrei usarla online, ma non so cosa fare :cry:
    io ho cominciato la master e ho cliccato su SALVA, creando un salvataggio sull'hard disk del campionato master, ma quando vado online, la voce "Carica dati CM" non è cliccabile... cosa fare?
    grazie
     
    Top
    .
  2. god ikki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova ad aprine una stanza sfida e seleziona la voce "tutte" (dove puoi scegliere club, nazionali e nazionali - club). Così facendo dovresti poterla mettere. Almeno sulla ps3 è così. :sisi:
     
    Top
    .
  3. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (god ikki @ 17/11/2009, 12:12)
    Prova ad aprine una stanza sfida e seleziona la voce "tutte" (dove puoi scegliere club, nazionali e nazionali - club). Così facendo dovresti poterla mettere. Almeno sulla ps3 è così. :sisi:

    ma siete sicuri che si poassa fare ?
    mi sembra strano...... ^_^
     
    Top
    .
  4. god ikki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì perchè ne ho beccai parecchi che anche nelle partite di classifica usavano squadroni della Master. Gente idiota che si fa squadre tipo:

    Buffon
    Alves
    Puyol
    Ferdinand
    Maxwell
    Gerrard
    Fabregas
    Lampard
    Ronaldo
    Messi
    Torres

    Che deficienti. Che gusto ci trovano a vincere così? :asd:
     
    Top
    .
  5. andrea-300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma infatti io giusto il portiere ed un paio di innesti, anche perché nella master non si riescono a comprare giocatori come messi e c.ronaldo... almeno io non ci riesco.
    comunque grazie 1000 god ikki, è come hai detto tu thanks ;)
     
    Top
    .
  6. god ikki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego. ;)
    Comunque non li comprano. Cioè, si fanno una squadra facendo i trasferimenti prima di iniziare la master, in modo da iniziare già con tutti quelli. Poi salvano la master, e riaggiustano tutto. Il bello è che le merdine lì modificano squadre medio-piccole. A me son capitati due che han modificato Napoli e Parma. Il bello è che prima della partita dicono "facciamo una partita no big?" Io accetto e prendo il cagliari ad esempio. E mi ritrovo contro anche dio :asd:
     
    Top
    .
  7. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (god ikki @ 17/11/2009, 17:55)
    Prego. ;)
    Comunque non li comprano. Cioè, si fanno una squadra facendo i trasferimenti prima di iniziare la master, in modo da iniziare già con tutti quelli. Poi salvano la master, e riaggiustano tutto. Il bello è che le merdine lì modificano squadre medio-piccole. A me son capitati due che han modificato Napoli e Parma. Il bello è che prima della partita dicono "facciamo una partita no big?" Io accetto e prendo il cagliari ad esempio. E mi ritrovo contro anche dio :asd:

    :haha: :rofl: :haha:
     
    Top
    .
  8. god ikki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è capitato quello col Parma. A fine primo tempo gli scrivo "cioè, non solo rubi ma lagghi pure? Sei senza ritegno"

    E lui: "questa è la mia squadra. Mi è costata 8 anni di Master"
    Peccato che in squadra aveva Pirlo, Buffon, Puyol e Ibra che, se fosse stato vero, avrebbero dovuto avere 40 anni tipo. :asd:
    Che gente :asd:
     
    Top
    .
  9. leandroleto95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si gioca online???? spiegatemi x favore
     
    Top
    .
  10. god ikki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa vuoi sapere in particolare?
     
    Top
    .
  11. RiccardoForzaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero c'è in modo per vedere i giocatori avversari prima del inizio della partita,basta andare in "piano di gioco" e poi imposta marcature,cosi puoi vedere i giocatori del avversario,... nn risolvi molto ma almeno nn te la giochi con una "NOBIG"
     
    Top
    .
  12. mariello82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vale anche se uno ha in quadra i giocatori classici o quelli che acquisti con i "punti"???
     
    Top
    .
  13. verzesimo84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (god ikki @ 17/11/2009, 12:12) 
    Prova ad aprine una stanza sfida e seleziona la voce "tutte" (dove puoi scegliere club, nazionali e nazionali - club). Così facendo dovresti poterla mettere. Almeno sulla ps3 è così. :sisi:

    si puo anche la partita veloce?
     
    Top
    .
12 replies since 16/11/2009, 14:27   2624 views
  Share  
.