Il calcio grida allo scandalo

francia deruba l Irlanda e va in Sudafrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusami, ma a me quelle frasi sembrano del tutto normali. Con tutte le partite che vengono giocate durante la settimana, o anzi, in un giorno, di gesti antisportivi ne hai anche troppi. Peccato si analizzi solo quelli che ci fanno più comodo.

    a me fanno incazzare i gesti antisportivi che vedo...è ovvio che piu una competizione è importante piu fa scena e piu fa arrabbiare...
     
    Top
    .
  2. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son d'accordo con flachi :sisi:
     
    Top
    .
  3. AdryPeque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco perfettamente. Comprendo quello che pensi. Io invece penso proprio che facciano parte del gioco, che così sia bello o no.

    Però davvero. Non posso non ripetere che se non fosse perchè era Francia vs Irlanda e non ad esempio Germania vs Olanda non ci avreste fatto molta discussione. E se il favore fosse rivolto pro-Irlanda... non se ne parla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    secondo me non dovresti dare per certo quello che puo pensare una persona...le opinioni cambiano...
     
    Top
    .
  5. AdryPeque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/11/2009, 20:30)
    secondo me non dovresti dare per certo quello che puo pensare una persona...le opinioni cambiano...

    Io te l'ho detto prima. Non sto parlando in senso individuale. Ho la sensazione che alla grande maggioranza di voi non interesserebbe.
     
    Top
    .
  6. .RiKaKa_99™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non centra niente Francia o non Francia, Irlanda o non Irlanda.
    Centra che quel cog... antisportivo di Henry è andato ad esultare come se avesse segnato di rovesciata, e a me questo non sta per niente bene.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,169
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi dispiace veramente tanto per il Trap,perdere così brucia proprio tanto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.RiKaKa_99™ @ 25/11/2009, 16:09)
    Non centra niente Francia o non Francia, Irlanda o non Irlanda.
    Centra che quel cog... antisportivo di Henry è andato ad esultare come se avesse segnato di rovesciata, e a me questo non sta per niente bene.

    quoto in pieno
     
    Top
    .
  9. AdryPeque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 25/11/2009, 16:46)
    CITAZIONE (.RiKaKa_99™ @ 25/11/2009, 16:09)
    Non centra niente Francia o non Francia, Irlanda o non Irlanda.
    Centra che quel cog... antisportivo di Henry è andato ad esultare come se avesse segnato di rovesciata, e a me questo non sta per niente bene.

    quoto in pieno

    Esultarono tutti così. Esultò Maradona 23 anni fa. Esultò Messi qualche anno fa. Esultò Lavezzi l'anno scorso (lui forse non ha esagerato così tanto, se ricordo bene). Esultò Adriano nel derby. Esultò anche Gila. Eppure Messi, Lavezzi e Gilardino lo fecero in una semplice partita di campionato. Posso essere d'accordo sul fatto che la giustizia non si comporta sempre nello stesso modo, in quanto Messi e Lavezzi (argentini) vennero paragonati a Maradona (argentino). Gilardino invece vennè squalificato. Questa cosa non la comprendo neanche io. Ma di certo non me la prendo così pesantemente per un fatto non unico. Piuttosto prendetevela con gli arbitri. Loro hanno il compito di permettere un corretto svolgimento della partita. Chi questa partita la "gioca", si comporta a modo suo. C'è chi è più onesto e chi no. Purtroppo.

    Neanche io so dirti come mi comporterei. Posso anche ammettere come la settimana scorsa l'arbitro ha concesso un calcio d'angolo a noi dopo che sono stato l'ultimo a toccare la palla. Non ho detto niente. E l'avversario che mi contrastava non protestò. Effettivamente sono stato più fortunato di Henry.
     
    Top
    .
  10. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è chi è più onesto e chi no. Purtroppo.

    Straquoto in pieno. Dovessi raccontare tutti i rigori che mi davano contro solo perchè l'avversario cadeva su di mè. Comunque il mondo è fatto così. Fossimo tutti onesti non ci sarebbe niente di tutto quello dello schifo che c'è ora (a partire dalle guerre fino ad arrivare a fatti nostri come mafia..etc...)

    A proposito di Henry. Lui ha dichiarato pubblicamente di essersi pentito del gesto che ha fatto, ed in effetti le immagini del finale di partita dimostrano come questa redenzione possa essere veritiera. Secondo voi lo ha fatto per una questione mediatica, oppure perchè si è pentito veramente dal profondo??

     
    Top
    .
  11. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse riammettono l'irlanda senza eliminare la francia...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    ho letto anche io questa cosa...parteciperebbe come 33esima squadra...ma secondo me non si farà niente...
     
    Top
    .
  13. AdryPeque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema più grande è questo:

    Difficile che la richiesta della nazionale del Trap venga accolta, ammettere l'Irlanda al Mondiale significherebbe avallare altre rimostranze. "Se accoglieremo la richiesta dell'Irlanda - ha precisato Blatter - dovremo comportarci allo stesso modo con Costa Rica, eliminata da un gol in fuorigioco dell'Uruguay".

    (fonte: eurosport.com)

    A questo punto è più conveniente la ripetizione di Francia - Irlanda.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    si si...ovvio...poi come si svolgerebbe la coppa con 33 squadre?
     
    Top
    .
  15. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 30/11/2009, 16:25)
    si si...ovvio...poi come si svolgerebbe la coppa con 33 squadre?

    in realtà vogliono riammettere anhce la costarica,e ci sarebbero due giorni da 5 squadre...
     
    Top
    .
36 replies since 18/11/2009, 23:35   311 views
  Share  
.