Holly e benji patch pes 2010 ps3

Proposta di patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io
     
    Top
    .
  2. [*G$E]Finester92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pls falla che ci voglio giocare xD ti posso dare ancora qualche altro suggerimento: metti anche la grumwald che sarebbe la squadra dove va a giocare benji in germania, poin potresti fare i campionati dove giocano lenders e aoi (ovvero quello italiano) potresti fare una cosa simile a quella della patch per pc nella quale si puo fare proprio la storia? sarebbe fighissimo. se ti serve aiuto coi nomi dimmi che ti aiuto a casa ho tutti i fumetti e i dvd, inoltre posso informarmi con altri amici che come me sono appassionati.... ah una cosa importante: nel face editing gli occhi sono sballati perchè in pratica le sopracciglia con sotto l'occhio sono coperti e il bianco dell'occhio fatto a cartone va sopra il sopracciglio di quello originale e sembra che l'occhio fa come un dosso xD inoltre se si potesse fare una telecronaca in cui vengono chiamati i giocatori sarebbe spettacolare!!! pls realizzala la sto veramente aspettando con ansia....
     
    Top
    .
  3. King of kings 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ryuzaki_kaza26 metti piu squadre di Holly e Benji possibili,lo sto aspettando anche io sto Fo se hai bisogno di aiuto dimmi anche se nn sono esperto del editing
     
    Top
    .
  4. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ho tolto ttt la premier e ttt le squadre editabili...oggi ho completato toho ,newteam e aggiungo ke ho complete anke mambo e hotdog.
    l'unico problema e dato dal fatto ke forse nn ce spazio x crea ttt i giocatori xro cerkero di rimedia in qualche modo xD...e se qualcuno vorrebbe aiutarmi vorrei qualche scan face in piu come quelli della HeB superpatch 08 x pc

    finester si ho messo anke grunwald e l'altra k ora nn ricordo XD kl'avevo scordato di scrive

    e cmq per ps3 modalita storia....telecronaca non si possono fa xke quella del pc e una modifica del gioco

    poi un aaltra cosa...in altre leghe a ho inserito giappone u-16 e italia u16(qll con la maglia verde)...e siccome devo inserire un squadra di whistle ne dovrei toglie 1...mi consigliate di togliere l'italia u16 che tanto si rimpiazza con quella maggiore?
     
    Top
    .
  5. King of kings 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con gli Scan nn posso aiutarti non lo so fare :(
     
    Top
    .
  6. [*G$E]Finester92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si leva l'italia. purtoppo nn sn pratico con la tecnica di montaggio de sta roba solo databse :P spero tu la finisca presto ^^ cmq le maglie delle nazionali cerca di modificarle perchè tipo quella della germania è sopra verde e sotto nera nn come quella vera... vedi quello che puoi fare te ne sarò grato ^^
     
    Top
    .
  7. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allo gia k ci sono tolgo il giappo u16?cmq di scanface mi servirebbe piu che altro la faccia con gli occhi chiusi e il dente da coniglio fuori xD...intanto ho finito muppet e flynet
    Per quanto riguarda squadre come new team e muppet ke partecipano a 2 campionati ci ho messo giocatori di sia del 1o sia del 3o campionato ...in pratica alla new team(3o campionato)ho aggiunto custer gilbert taylor e morris...quindi come seconda maglia la NT ha quella del primo campionato.
     
    Top
    .
  8. King of kings 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vuole ancora moltissimo tempo per completarla vero?
     
    Top
    .
  9. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si praticamente ma nn e un problema mi stodando da fare...
     
    Top
    .
  10. [*G$E]Finester92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le facce t'ho detto l'unico problema è che viene scanalato il viso perchè gli occhi forse sono un po troppo grossi... per il resto vedi solo di cambiare le maglie delle nazionali perchè è piu figo se le maglie in nazionale fossero quelle dell'anime...

    è figo invece se metti pure la nazio under 16 giappo, perchè tra le maglie ci puo inserire anche quella quando vanno contro schneider che sta negli all stars europe... è tipo bianca con una striscia blu e una gialla se nn te la ricordi ti mando una qualche foto.

    poi per il resto non vedo l'ora che tu la finisca ^^
     
    Top
    .
  11. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le facce escono bene...poi le u16nn poxo farle xke nn entrano le altre squadre dopo...
     
    Top
    .
  12. i_love_roma_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A che punto siete?
     
    Top
    .
  13. [*G$E]Finester92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhmm peccato per le under 16 :( vbb verrà bene ugualmente... altra cosa la panchina... ogni volta che cambiavo giocatore perchè era stanco e mettevo player nn era bellissimo xD
     
    Top
    .
  14. Ryuzaki_kaza26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho finito l arabia saudita
     
    Top
    .
  15. [*G$E]Finester92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto prevedi ci voglia per completare l'opera?
     
    Top
    .
164 replies since 20/11/2009, 15:18   11408 views
  Share  
.