Come comprare giocatotri forti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. god ikki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io ho cercato di prendere Zarate per due anni, ma non me l'han ceduto. Ronaldo me l'han dato al primo colpo. Però mi è costato 92 milioni. :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    ho riniziato la master con la serie B...vi faro sapere dove trovero i giocatore rinati...
     
    Top
    .
  3. !Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso Torres con v.g a 62 e lui ha 34 anni.
    non fatemene pentire :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!Spirit @ 26/11/2009, 16:33)
    Ho preso Torres con v.g a 62 e lui ha 34 anni.
    non fatemene pentire :asd:

    con le cose che ho sentito dire torres rinascera nel liverpool...
     
    Top
    .
  5. sbuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi ha provato questo metodo con la PS3..
    può confermare o meno?
    non vorrei spendere soldi per nulla visto i pochi che con questo nuovo metodo di bilancio riesco a risparmiare..
     
    Top
    .
  6. Dreads
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho spulciato un po visto che stavo cercando proprio questo...io ho preso Puyol a 35 anni, a 36 si è ritirato e dopo 1 stagione è rinato nel Barcellona...per caso dobbiamo far giocare questi "nonnetti" almeno un tot di partite?
     
    Top
    .
  7. CJK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ho preso C.Ronaldo a 70 milioni tras e 10 milioni ingaggio non so come ho fatto, ma vi dico che cosa ho fatto nella mia stagione

    Iniziato pes 10 stagione perfetta in campionato master tt vinte (sconfiggendo in finale il real madrid champions) in tutta la durata della stagione ho cercato di ingaggiare Ronaldo ma lui sempre no
    seconda stagione come la prima ho cercato di ingaggiarlo...
    semi finale champions inter real e batto il real la partita dopo Ronaldo accetta x 75 milioni e ingaggio di 14 milioni mi sembrava troppo e ho tentato azzardo di 70 mi e 10 mi e alla fine ha accettato

    cmq nella prima stagione ho preso anche snajder 55 milioni - 4 milioni, lampard 40 milioni-7milioni


    nelle 2 stagioni di campionato master ho capito delle cose importantissime se il giocatore non e felice accetta subito il trasferimento, infatti io lampard e snajder quando hanno accettato avevano una faccina infuriata
     
    Top
    .
  8. tonino1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi basta cambiare l'eta con il pes editor li mettete a 35 o 36 megli ankora

    e cosi subito li prendete

    qualkosa la so pure io su pes 2010
     
    Top
    .
  9. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io veramente mi son trovato R. Carlos che con la mia squadra non c'ha mai giocato :|
    Comunque aspetto il mio Gerrard, ritiro a fine stagione (38 anni) e 103 di val. generale =Q___
     
    Top
    .
  10. tonino1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w000t ma con il mio metodo e piu veloce
     
    Top
    .
  11. el_matador
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gerrard for ever @ 23/11/2009, 13:29)
    Questo tutorial spiega come comprare giocatori forti come Cristiano Ronaldo, Messi ed altri.
    Il procedimento è molto lungo però i risultati sono soddisfacenti.
    Bisgna comprare i giocatori quando hanno circa 35 anni e aspetti che si ritirano, poi li ritrovi 15enni nella tua squadra e li fai crescere.
    Questo metodo funzione perchè quando sono vecchi i valori diminuiscono e quindi li vendono molto facilmente essendo inutili per la squadra

    Ti dò io il rimedio migliore e più facile! Arrivi a Popolarità " S ", cioè la più alta, e poi ti compri tutti quelli che vuoi! Con questo modo ho una rosa mostruosa! (Ronaldo, Robben, Nani, Van Der Sar) Ci metti anche meno tempo!
     
    Top
    .
25 replies since 23/11/2009, 12:29   2633 views
  Share  
.