[TUTORIAL] Relinkare volti

by jannuzzello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    volete mettere i volti ai vostri giocatori preferiti?

    1. Lanciate il programma Appearence Tool (scaricabile da qui)

    2. Cliccate su Load e caricate il vostro OF. Avrete una schermata come questa.

    SPOILER (click to view)
    image


    3. Selezionate la squadra del giocatore da modificare dal menu' a tendina e successivamente, cliccando con il tasto desto del mouse sul giocatore selezionate 'edit link'

    SPOILER (click to view)
    image


    4. A questo punto avrete una schermata come questa:

    SPOILER (click to view)
    image


    Nello spazio Hair Texture dovrete mettere il numero del bin dei capelli del vostro giocatore (se lo avete, i capelli non sono fondamentali); viceversa su Face Texture dovete mettere il numero del bin del volto.

    N.B.
    ricordatevi che l'ultimo slot occupato e' questo: 1652 / 5226 - KJAER
    quindi per mettere faccia e capelli ad un giocatore che non ce li ha personalizzati basta rinominare i bin con numeri superiori a questi 2 e poi relinkare con questo programmino.

    Esempio pratico:
    voglio mettere faccia e volto a Brighi (non presente nel gioco)
    rinomino la face con 1653 e gli hair con 5227 e relinko

    N.B. 2
    i bin di volti e capelli vanno inseriti nella cartella dt0c del kitserver.

    Edited by jannuzzello - 10/1/2010, 22:57
     
    Top
    .
  2. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho creato un giocatore e l'ho messo nell'inter, ma non lo vedo in AT dopo che ho caricato il F.O. di pes...Credi di saperne il motivo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non credo di aver capito il problema.
    il tutorial riguarda solo i volti
     
    Top
    .
  4. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, io ho creato un nuovo giocatore, e l'ho messo nell'inter, e ho salvato.
    Quindi volevo relinkare il volto anche di questo nuovo giocatore, ma quando in AT carico il file opzioni che ho salvato, nella lista giocatori dell'inter non lo vedo(gli ho dato un nome di un mio amico), e mi chiedevo se tu potessi capire perchè...il tutorial è più che chiaro, diciamo che la mia domanda è un'integrazione al tuo tutorial..
    Ciao
     
    Top
    .
  5. royaltato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi scusate la mia ignoranza ma per cambiare i volti bisogna avere il gioco per pc o esiste un modo per farlo avendone uno per ps3? grazie mille!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    @agoman
    scusami non avevo capito la domanda.
    non ti so ripondere, prova ad aprire un topic in richieste d'aiuto e chiedi li'

    @royaltato
    questo tutorial e' per pc, non ti so dire se su PS3 e' possibile
     
    Top
    .
  7. royaltato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginavo... ora vedo di informarmi bene bene..... gazie mille!
     
    Top
    .
  8. Gomorra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica i bin che ho scaricato conteneti il volto e i capelli di baggio non sono decifrati in numeri.. quindi mi domando come fare per inserirli...

    hair_baggio.bin
    face_baggio.bin dati baggio creati ( capelli e faccia)


    5765
    67880 dati baggio del gioc0 (capelli e faccia)

    come devo fare a mettere il face baggio bin e l' hair baggio bin...... sull' apparence tool?? grazie



    (1653 faccia e gli hair con 5227 ) devo per caso rinominare con questi numeri??? i relativi slot che ha baggio nell apparenze tools?? cioe mi spiego meglio

    al posto di ...5765 -67880 devo mettere 1653 - 5227 e poi rinominare con gli stessi numeri la faccia e l'hair che ho inserito nel kitserver??? :wacko:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jannuzzello @ 25/11/2009, 10:30)
    N.B.
    ricordatevi che l'ultimo slot occupato e' questo: 1652 / 5226 - KJAER
    quindi per mettere faccia e capelli ad un giocatore che non ce li ha personalizzati basta rinominare i bin con numeri superiori a questi 2 e poi relinkare con questo programmino.

    Esempio pratico:
    voglio mettere faccia e volto a Brighi (non presente nel gioco)
    rinomino la face con 1653 e gli hair con 5227 e relinko

    fai cosi'
     
    Top
    .
  10. Ryzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per inserire i file del volto dove li devo mettere prima di aprire il programmino?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryzer @ 10/1/2010, 19:17)
    per inserire i file del volto dove li devo mettere prima di aprire il programmino?

    cartella dt0c del kitserver.
    l'ho aggiunto nel primo post ;)
     
    Top
    .
  12. ClaudioMagno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tutorial è chiaro. Cio che mi preme chiederti è: come sapere da che numero in poi ci sono slot liberi.
    Mi spiego meglio, oggi ho scaricato una patch (la prima x pes2010, gioco solo a fifa10 ps3) e ho notato che mancano alcuni volti a dei giocatori. Questi volti li ho trovato su pesfaces.com e li ho scaricati. Nella patch scaricata, l'autore ha già relinkato dei volti. Ora: come faccio a sapere gli slot liberi x assegnare il volto a De Ceglie?Metti il caso che gli assegno il numero 1700 e quello è stato assegnato a Thiago Motta? Poi mi si sballa Thiago Motta.... Aiutami x favore
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaudioMagno @ 30/1/2010, 17:24)
    Il tutorial è chiaro. Cio che mi preme chiederti è: come sapere da che numero in poi ci sono slot liberi.
    Mi spiego meglio, oggi ho scaricato una patch (la prima x pes2010, gioco solo a fifa10 ps3) e ho notato che mancano alcuni volti a dei giocatori. Questi volti li ho trovato su pesfaces.com e li ho scaricati. Nella patch scaricata, l'autore ha già relinkato dei volti. Ora: come faccio a sapere gli slot liberi x assegnare il volto a De Ceglie?Metti il caso che gli assegno il numero 1700 e quello è stato assegnato a Thiago Motta? Poi mi si sballa Thiago Motta.... Aiutami x favore

    apri la cartella dt0c e controlla il numero piu' alto che trovi..
    cerca ad esempio il bin 1700, 1701.. fino a trovare uno slot libero.
     
    Top
    .
  14. ClaudioMagno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto come dici tu e ho notato che l'ulitmo file nella cartella dt0c è l'unnamed_1758, quindi tutti gli slot sono pieni!! Dovrei cancellare alcune facce relinkate dall autore della patch x relinkare quelle mie o c'è un altro modo x aggiungere altri volti ancora?

    Edited by ClaudioMagno - 31/1/2010, 16:21
     
    Top
    .
  15. Hiro08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai con la Sm patch non trovo Adyah del Milan che nel gioco è presente?
     
    Top
    .
75 replies since 25/11/2009, 10:30   3976 views
  Share  
.