Tutorial per inserire nuove squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteoJFK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci riesco, o meglio... Riesco a creare la squadra, aggiungo l'ID, nell'ultima colonna metto Unlicensed(C) (Anche se riaprendo il file mi sono accorto che lo cambia in automatico ogni volta :( ). Riesco anche ad aggiungere la squadra alla lega che mi interessa oltre che alle 39,40,41,42,43, ma quando apro PES Editor 1.5 dovrebbe comparire la nuova squadra aggiunta (mi pare di aver capito, almeno) nella quale inserire i giocatori, ma ciò non accade. Ho sbagliato qualcosa??

    EDIT: In compenso, nel gioco vedo la squadra creata e posso aggiungere i giocatori, tuttavia vorrei capire perchè non posso farlo con l'editor dato che farei molto più presto...

    EDIT 2: Cambiando la versione del Team Manager, sembra funzionare e non mi cambia più in automatico la 3° colonna come capitava prima. Se i kit non volessi inserirli tramite gli editor ma crearli dall'editor del gioco devo fare un triplo salto mortale tra 2 palazzi lontani 5 metri cadendo in piedi e sorridente oppure è possibile? Se si può potete spiegarmelo? Vi ringrazio in anticipo!!!

    Edited by matteoJFK - 28/11/2009, 01:21
     
    Top
    .
102 replies since 27/11/2009, 19:43   8003 views
  Share  
.