Tutorial per inserire nuove squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    gerrard for ever il: 27/11/2009, 21:34
    :o: bellissimo, complimenti :app:
    SPOILER (click to view)
    wiking76® Inviato il: 27/11/2009, 19:49
    Ottimissimo!!! Lo metto in sezione Tutorial

    SPOILER (click to view)
    Magic Tmac1 Inviato il: 27/11/2009, 19:49
    Da spostare in Tutorial... Fatto molto ma molto bene!, grazie mille ^^


    Di nulla, e grazie per i complimenti.
    SPOILER (click to view)
    Inviato il: 28/11/2009, 00:59
    Non ci riesco, o meglio... Riesco a creare la squadra, aggiungo l'ID, nell'ultima colonna metto Unlicensed(C) (Anche se riaprendo il file mi sono accorto che lo cambia in automatico ogni volta :( ). Riesco anche ad aggiungere la squadra alla lega che mi interessa oltre che alle 39,40,41,42,43, ma quando apro PES Editor 1.5 dovrebbe comparire la nuova squadra aggiunta (mi pare di aver capito, almeno) nella quale inserire i giocatori, ma ciò non accade. Ho sbagliato qualcosa??

    EDIT: In compenso, nel gioco vedo la squadra creata e posso aggiungere i giocatori, tuttavia vorrei capire perchè non posso farlo con l'editor dato che farei molto più presto...

    EDIT 2: Cambiando la versione del Team Manager, sembra funzionare e non mi cambia più in automatico la 3° colonna come capitava prima. Se i kit non volessi inserirli tramite gli editor ma crearli dall'editor del gioco devo fare un triplo salto mortale tra 2 palazzi lontani 5 metri cadendo in piedi e sorridente oppure è possibile? Se si può potete spiegarmelo? Vi ringrazio in anticipo!!!


    Devi rinominare la squadra unnamed con il nome che vuoi tu.
    Per inserire i kit devi inserirli con l'editor esterno perchè quello interno è un po' difficile inserirli
    Spero di essere stato d'aiuto.

    SPOILER (click to view)
    Malipigau Inviato il: 27/11/2009, 20:22
    ma per assegnare i kit alle squadre aggiunte si può usare il gdb del kitserver?

    Io ho provato ma non funziona perchè non riconosce l'id delle squadre create, spero che in futuro si possa fare,però per ora devi utilizzare GGS e Kitrelink.

    E scusatemi se ho sbagliato sezione ma sono alle prime armi..
     
    Top
    .
102 replies since 27/11/2009, 19:43   8003 views
  Share  
.