Tutorial per inserire nuove squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sikkio ti ho risposto nell'altra discussione, prova poi fammi sapere.
     
    Top
    .
  2. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sikkio, va bene la cosa che ti ho scritto ieri??


    Per rortelz

    E' il programma che ci permette di aggiungere le squadre.
    Ecco il link per scaricarlo:

    Team manager 1.2
     
    Top
    .
  3. sergioanderica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho questo problema dopo che creo la squadra con team menager apro league editor e non riesco ad aprire il bin 12 perchè appena carico il file edit mi appare questa scritta

    image
     
    Top
    .
  4. matteoJFK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sergioanderica @ 1/12/2009, 14:13)
    raga io ho questo problema dopo che creo la squadra con team menager apro league editor e non riesco ad aprire il bin 12 perchè appena carico il file edit mi appare questa scritta

    image

    L'immagine è troppo piccola e non riesco a vedere, comunque aggiorna il Framework e assicurati di avere l'ultimissima versione del League Editor, anche a me compariva un errore simile (mi sembra di riconoscere la finestra anche se non la vedo), ma poi ho risolto scaricato l'ultima versione e ho risolto.
     
    Top
    .
  5. ric@rdito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve amici, non mi ero accorto dell'esistenza di questo bel programmino...ma in pratica serve a creare squadre praticamente dal nulla ??? :o:
    Se si fino a quante se ne possono creare ? :rolleyes:
    Thanks. ;)
     
    Top
    .
  6. sergioanderica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultima versione è la 1.2? cmq il framework quale devo aggiornare?
     
    Top
    .
  7. matteoJFK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ ricardito:
    Si, puoi creare squadre dal nulla, ma non so se all'inifinito...

    @sergioanderica
    L'ultima versione dovrebbe essere la 1.2, il framework è il 3.5, scarica dal sito della Microsoft.
     
    Top
    .
  8. fabbri87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sergioanderica @ 1/12/2009, 14:13)
    raga io ho questo problema dopo che creo la squadra con team menager apro league editor e non riesco ad aprire il bin 12 perchè appena carico il file edit mi appare questa scritta

    image

    Anch'io ho lo stesso problema di sergioanderica...ecco cosa compare a me:

    SPOILER (click to view)
    image



    cosa devo fare per risolverlo? :cry:
     
    Top
    .
  9. sergioanderica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nnt da fare..in pratica la scritta che mi appare è "Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

    E' già stato aggiunto un elemento con la stessa chiave." ..che devo fare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,006
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (penciobomber @ 27/11/2009, 19:43)
    Quando si inserisce una squadra ricordatevi sempre di inserirla anche nelle leghe 39,40,41,42 e 43.

    complimentoni per il tutorial.
    1 domanda: le leghe da 39 a 43 a quali corrispondono, come mai lì vanno messe le squadre aggiuntive?
     
    Top
    .
  11. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, che differenza c'e' tra licensed ed unlicensed ai fini del gioco? non mi sembra di vedere differenze..
     
    Top
    .
  12. pes_2010n1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono da inserire nel KS alla fine?
     
    Top
    .
  13. nospeech_82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    visto che ho scoperto recentemente TeamsManager e LeagueEditor (proprio quando cercavo "disperatamente" di aggiungere Algeria e Nuova Zelanda per fare un Mondiale preciso) mi sono cimentato ed ho avuto un problemino simile a quello che aveva MatteoJFK.

    Seguito passo per passo il tutorial (fatto bene!complimenti) sono riuscito ad inserire, come prova, l'Algeria nel gioco tra le nazionali africane.
    Due problemini:
    1) effettivamente nel PESEditor (ho la versione 1.6 ma non credo sia quello il problema) io la squadra non la vedo: attualmente gioco con l'OF della patch di SoulMirror aggiornata alla versione 2.9 e non ho traccia della mia nuova "creatura"
    2) non mi da possibilità neppure di registrare i giocatori dall'editor interno (aprendo la squadra, non riesco a muovermi col cursore...o torno indietro oppure resto impalato).

    Qualcuno può aiutarmi?Grazie!

     
    Top
    .
  14. matteoJFK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nospeech_82 @ 4/12/2009, 08:53)
    Ciao a tutti,

    visto che ho scoperto recentemente TeamsManager e LeagueEditor (proprio quando cercavo "disperatamente" di aggiungere Algeria e Nuova Zelanda per fare un Mondiale preciso) mi sono cimentato ed ho avuto un problemino simile a quello che aveva MatteoJFK.

    Seguito passo per passo il tutorial (fatto bene!complimenti) sono riuscito ad inserire, come prova, l'Algeria nel gioco tra le nazionali africane.
    Due problemini:
    1) effettivamente nel PESEditor (ho la versione 1.6 ma non credo sia quello il problema) io la squadra non la vedo: attualmente gioco con l'OF della patch di SoulMirror aggiornata alla versione 2.9 e non ho traccia della mia nuova "creatura"
    2) non mi da possibilità neppure di registrare i giocatori dall'editor interno (aprendo la squadra, non riesco a muovermi col cursore...o torno indietro oppure resto impalato).

    Qualcuno può aiutarmi?Grazie!

    Ti aiuto io e ti dico come ho fatto.

    Apri il Pes Editor e carica il tuo OF, vai alla scheda Players & Transfers (che è quella che ti si apre all'inizio), qui vai nella colonna di centro e scorri fino alla fine; dopo Athletic Cluc Salsabie troverai delle squadre <unnamed>. La prima di queste squadre è quella che interessa a te, aggiungi un paio di giocatori e avvia PES per verificare che siano presenti, poi eventualmente concludi il lavoro. Ricordati, ovviamente, di salvare l'OF.

    Spero di esserti stato utile, fammi sapere, ciao!
     
    Top
    .
  15. MACCAMELLA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempliciemente fantastico... :app:
     
    Top
    .
102 replies since 27/11/2009, 19:43   7996 views
  Share  
.