Assemblaggio Patch 3.1 Stagione 2010-2011 By Penciobomber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mascetti87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quando ci sono i festeggiamenti (es promozione dalla master League B a quella A) il gioco mi crasha....
    Soluzioni?
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Mascetti87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok trovato da solo....
    è un problema dello scoreboard v2 by ninuzzu ; quindi per evitare i crash durante i festeggiamenti togliere il file unnamed_179 dalla cartella dt06.img
     
    Top
    .
  3. chianto93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scuasate ma volevo chedervi se con la patch la difficolta della CPU cala perche da me le squadre avversarie nn impensieriscono mai la mia porta tanto che le partite finiscono quasi sempre 3-0 e raramente fanno tiri in porta eppure e strano perche uso la Reggina...faccio questa domanda perche nel gioco originale era piu difficile vincere!?!?!?C'e qualche cambiamento???Grazie!!!!!
     
    Top
    .
  4. Viciotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la patch e messo tutti i file a posto..ma quando vado ad installare il kitserver mi si presenta questo errore

    image


    qualcuno sà dirmi come posso sistemare?
     
    Top
    .
  5. Lord Krypton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caso sono state aggiornate anke le scritte dello scoreboard?
     
    Top
    .
  6. Lord Krypton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il doppio post, ma io vorrei togliere l olimpico di torino, come devo fare?

    Edited by Lord Krypton - 23/9/2010, 21:23
     
    Top
    .
  7. marcus85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi è da un pò che non tornavo qui e non scrivevo..cmq ho sempre usato l'assemblaggio di pencio perche a mio parere è sempre stata la migliore ed anche questo aggiornamento è veramente un gran bel lavoro.quindi volevo fare anche io i miei complimenti a pencio perche non è semplice trovare e dedicare tempo extra a preparare patch,ancora di più quando poco dopo l'ultimo aggiornamento uscirà pes 2011..quindi grazie ancora pencio e sicuramente speriamo di trovare la tua patch anche x il pross pes!
     
    Top
    .
  8. dragon06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da qnd e uscita questa patch lo istallata e ho sempre usata questa ed e perfetta complimenti e cmq pencio dovresti fare un altro aggiornamento xkè mankano tipo ilicic e bacinovic nel palermo
     
    Top
    .
  9. cami97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate raga ma io ho un problema: nonostante abbia seguito la guida quando apro pes per esempio voglio fare un campionato master si blocca e si chiude da solo...che devo fare?
     
    Top
    .
  10. alexn23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fo è aggiornato al 2011?
     
    Top
    .
  11. naples2011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E bella la patch,ma lo stadio san Paolo fa pena e poi ci sono delle squadre e dei volti mischiati!
     
    Top
    .
  12. dennyza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il GDB 3.0 a circa 3/4 del download si blocca
     
    Top
    .
  13. dennyza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dennyza @ 10/7/2011, 13:04) 
    il GDB 3.0 a circa 3/4 del download si blocca

    sono riuscito a scaricarlo con jdownloader, esiste un fo con le rose aggiornate a gennaio? Pes2011 non gira sul mio pc
     
    Top
    .
  14. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi potete dire correttamente come installare la patch del 3.0 perchè non la capisco... Devo avere qualche aggiornamento della konami o devo avere le patch dalla 1.0?
     
    Top
    .
3388 replies since 30/11/2009, 15:57   102046 views
  Share  
.