Juventus - Inter

15ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande Juve! -4 / -5
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massi. @ 5/12/2009, 23:30)
    CITAZIONE (Massi. @ 5/12/2009, 23:14)
    io se uno dice "negro di merda" a balotelli lo considero razzismo, visto che successe anche ad eto'o in cagliari-inter ;) poi oggi non ci sono stati questi cori, probabilmente grazie alla pressione dei media.

    si ho capito ma io volevo dire che non ho mai sentito negro di merda...
     
    Top
    .
  3. ~Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dom.GNR @ 5/12/2009, 23:34)
    si ho capito ma io volevo dire che non ho mai sentito negro di merda...

    Neanche io
     
    Top
    .
  4. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partita non bellissima ma intensa..mi è piaciuto solo marchisio,gol favoloso e difficilissimo..bravi
     
    Top
    .
  5. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  6. AlexBand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande partita della juve.. finalmente una partita degna..marchisio ormai è un mostro..ce poco da fare.. qualche giocatore dell'inter invece è molto piccolo..stankovic motta chivu balotelli.. prima di tutto spero che chivu si becchi qualche gionata di squalifica per la testata a sissoko ke se solo volesse gli infilerebbe qualcosa nel retto senza tanti problemi..balotelli grande..simulatore e rompiballe come al solito.. motta è sempre stato solo un gran defi..all'inter come al genoa.. sa solo provocare..ma visto che le stavano prendendo direte..si può capire.. io dico no non si può capire lo stesso perchè l'inter ha finito comunque in 11..buffon non l'ho mai visto così incavolato da fare quasi a botte..e ce ne vuole per fare inca il giocatore più corretto d'italia..l'inter è una squadra che non sa perdere e per frustrazione fanno così..mourinho ormai finisce una partita si e una no..bell'allenatore..complimenti..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,169
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    almeno ora il campionato è più bello
    FORZA PARMA
     
    Top
    .
  8. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico solo una cosa: perchè quando l'Inter perde fanno sempre silenzio stampa? Hanno paura di parlare :asd: ? E comunque ieri sera si è visto che il nostro campionato è molto mediocre.. di squadre che giocano veramente a calcio ce ne sono poche, ovvero Milan,Genoa,Bari e poche altre.. la Juve gioca con un grande cuore ma ha pochi sprazzi di gioco..
     
    Top
    .
  9. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le prime pagine delle testate nazionali:

    image



    image



    image

     
    Top
    .
  10. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti vivi a saccani :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    17,018
    Reputation
    0
    Location
    Isole Fær Øer

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexBand @ 6/12/2009, 02:07)
    grande partita della juve.. finalmente una partita degna..marchisio ormai è un mostro..ce poco da fare.. qualche giocatore dell'inter invece è molto piccolo..stankovic motta chivu balotelli.. prima di tutto spero che chivu si becchi qualche gionata di squalifica per la testata a sissoko ke se solo volesse gli infilerebbe qualcosa nel retto senza tanti problemi..balotelli grande..simulatore e rompiballe come al solito.. motta è sempre stato solo un gran defi..all'inter come al genoa.. sa solo provocare..ma visto che le stavano prendendo direte..si può capire.. io dico no non si può capire lo stesso perchè l'inter ha finito comunque in 11..buffon non l'ho mai visto così incavolato da fare quasi a botte..e ce ne vuole per fare inca il giocatore più corretto d'italia..l'inter è una squadra che non sa perdere e per frustrazione fanno così..mourinho ormai finisce una partita si e una no..bell'allenatore..complimenti..

    beh, detto da dei tifosi che osannavano pavel nedved per la sportività mentre dava gomitate e tirava capelli a destra e a manca mi sembra una grandissima ca**ata, detto da tifosi che fanno finta di non vedere il pugno di del piero a thiago motta mi sembra una cazzata ancor più grande, godetevi la vittoria, ma qui se c'è qualcuno che può recriminare non penso sia la juve.
     
    Top
    .
  12. !Pato7_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi. @ 6/12/2009, 11:56)
    CITAZIONE (AlexBand @ 6/12/2009, 02:07)
    grande partita della juve.. finalmente una partita degna..marchisio ormai è un mostro..ce poco da fare.. qualche giocatore dell'inter invece è molto piccolo..stankovic motta chivu balotelli.. prima di tutto spero che chivu si becchi qualche gionata di squalifica per la testata a sissoko ke se solo volesse gli infilerebbe qualcosa nel retto senza tanti problemi..balotelli grande..simulatore e rompiballe come al solito.. motta è sempre stato solo un gran defi..all'inter come al genoa.. sa solo provocare..ma visto che le stavano prendendo direte..si può capire.. io dico no non si può capire lo stesso perchè l'inter ha finito comunque in 11..buffon non l'ho mai visto così incavolato da fare quasi a botte..e ce ne vuole per fare inca il giocatore più corretto d'italia..l'inter è una squadra che non sa perdere e per frustrazione fanno così..mourinho ormai finisce una partita si e una no..bell'allenatore..complimenti..

    beh, detto da dei tifosi che osannavano pavel nedved per la sportività mentre dava gomitate e tirava capelli a destra e a manca mi sembra una grandissima ca**ata, detto da tifosi che fanno finta di non vedere il pugno di del piero a thiago motta mi sembra una cazzata ancor più grande, godetevi la vittoria, ma qui se c'è qualcuno che può recriminare non penso sia la juve.

    Quoto al massimo, godete quanto potete che siete a -5 ancora :sisi:

    E lo dico da milanista eh, abbiamo recuperato 3 punti, però il campionato è lunghissimo e 4 punti è un buonissimo distacco a questo punto del campionato..
     
    Top
    .
  13. ~Eddie•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Pato7_ @ 6/12/2009, 11:59)
    Quoto al massimo, godete quanto potete che siete a -5 ancora :sisi:

    Noi godiamo perchè a differenza di alcuni, non siamo usciti umiliati perdendo già 4 a 0 al il primo tempo ...
     
    Top
    .
  14. !Pato7_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Eddie• @ 6/12/2009, 12:04)
    CITAZIONE (!Pato7_ @ 6/12/2009, 11:59)
    Quoto al massimo, godete quanto potete che siete a -5 ancora :sisi:

    Noi godiamo perchè a differenza di alcuni, non siamo usciti umiliati perdendo già 4 a 0 al il primo tempo ...

    Ti ricordo che quel 29 Agosto eravamo un' altra squadra, vedremo al derby di ritorno, se verremo stracciati un' altra volta ti darò ragione, però quel derby non era un Milan-Inter, era un Triestina-Inter..
     
    Top
    .
  15. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Pato7_ @ 6/12/2009, 12:16)
    CITAZIONE (~Eddie• @ 6/12/2009, 12:04)
    Noi godiamo perchè a differenza di alcuni, non siamo usciti umiliati perdendo già 4 a 0 al il primo tempo ...

    Ti ricordo che quel 29 Agosto eravamo un' altra squadra, vedremo al derby di ritorno, se verremo stracciati un' altra volta ti darò ragione, però quel derby non era un Milan-Inter, era un Triestina-Inter..

    Diamo merito anche a l'Inter che ha visto che il campionato iniziava il 23 e si è preparata in tempo :asd:

    Comunque torniamo in argomento.
     
    Top
    .
75 replies since 2/12/2009, 13:11   895 views
  Share  
.