barreto sempre con freccia bianca

master con il bari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, sto facendo la master con il bari e sono alla 4° stagione. Praticamente alla prima stagione Barreto a volte era in forma e a volte no come giusto che sia (prep. atletico liv. 1).
    Ma nelle successive 3 stagioni, dove ho il preparatore atletico liv. 4 e allenatore liv. 5, Barreto è sempre costantemente con la freccia bianca, il che equivale a condizioni atletiche pessime. Non so spiegarmi il perchè di questo con gli altri giocatori tutto normale. Potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  2. el papero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me lascialo riposare per un po..e metti il prep. atletico liv.5...;)
     
    Top
    .
  3. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è titolare?
    A me è capitato che quando i giocatori erano costantemente con la freccia verso il basso voleva dire che volevano andar via...
     
    Top
    .
  4. el papero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista89 @ 29/12/2009, 21:58)
    Ma è titolare?
    A me è capitato che quando i giocatori erano costantemente con la freccia verso il basso voleva dire che volevano andar via...

    nn credo ke sia quello..credo ke vuole riposare,,perche se usi un giocatore tutte le partite senza limite..ovvio che si stanca..;P
     
    Top
    .
  5. Ryzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt: prova anche a vedere nel menù allenamento della master... può darsi che abbia in forma fisica poche tacchette xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    non è titolare gioca 3/4 partite su 10 giusto per non perderlo a parametro zero. Nell'allenamento ha 6 tacchette nella forma fisica. Ho ricevuto varie offerte ma le ho rifiutate. Può essere che vuole andar via?
     
    Top
    .
  7. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babareto1 @ 30/12/2009, 10:09)
    non è titolare gioca 3/4 partite su 10 giusto per non perderlo a parametro zero. Nell'allenamento ha 6 tacchette nella forma fisica. Ho ricevuto varie offerte ma le ho rifiutate. Può essere che vuole andar via?

    Allora se non è titolare è come dico io, o almeno, a me capita così se un giocatore non gioca vuole andar via.
    Oppure può essere che il giocatore pretende palcoscenici più importanti. Che valore generale ha?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    come valore generale ha 71. Che dite conviene che me lo vendo? Comunque nell'affezione squadra ha il cuore spezzato, può essere questo?
     
    Top
    .
  9. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babareto1 @ 30/12/2009, 12:58)
    come valore generale ha 71. Che dite conviene che me lo vendo? Comunque nell'affezione squadra ha il cuore spezzato, può essere questo?

    E allora se ha il cuore spezzato ed è sempre fuori forma vuol dire solo una cosa: che vuole andarsene.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanista89 @ 30/12/2009, 13:01)
    E allora se ha il cuore spezzato ed è sempre fuori forma vuol dire solo una cosa: che vuole andarsene.

    ok allora lo venderò. Grazie raga per le risposte
     
    Top
    .
  11. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babareto1 @ 30/12/2009, 16:21)
    CITAZIONE (milanista89 @ 30/12/2009, 13:01)
    E allora se ha il cuore spezzato ed è sempre fuori forma vuol dire solo una cosa: che vuole andarsene.

    ok allora lo venderò. Grazie raga per le risposte

    Di nulla :B):
     
    Top
    .
10 replies since 29/12/2009, 21:22   287 views
  Share  
.