Kitmaker Kit ps3 su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come la prendo,come la scarico? :(
     
    Top
    .
  2. ginaluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora macca puoi farmi quella del marsala perfavore?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thai63 @ 12/5/2010, 18:54)
    ma come la prendo,come la scarico? :(

    credo ti basti salvarla cliccando con il tasto destro sopra, e poi salva immagine con nome ;)
     
    Top
    .
  4. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la posso caricare su quella lazio vecchia?altrimenti come e dove la metto? :o: <_<
     
    Top
    .
  5. Andreinho_8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 13/5/2010, 11:48)
    ma la posso caricare su quella lazio vecchia?altrimenti come e dove la metto? :o: <_<

    ciao, devi salvare l'immagine col tasto destro, poi vai nella tua patch salvata sulla chiavetta e inserisci l'immagine della maglia della lazio al posto di una squadra in altre leghe a o b ke nn ti interessa cancellandola...nn cancellare gli altri 2 file, cancella solo l'immagine della divisa ke ti interessa sostituire....

    Macca cm va con la magliette del parma x me??? ^_^
     
    Top
    .
  6. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e poi i giocatori?non mi dire che devo ricrearli io uno x uno? :( :wacko: :sick:
     
    Top
    .
  7. Andreinho_8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 13/5/2010, 11:54)
    ...e poi i giocatori?non mi dire che devo ricrearli io uno x uno? :( :wacko: :sick:

    assolutamente no...li sposti dalla lazio ufficiale alla lazio ke hai creato tramite registra giocatore e basta gli assegni i numeri di maglia giusti, formazione e poi in master league la cambi con la tua creata... :B):
     
    Top
    .
  8. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande,grazie per l'aiuto..un'ultima domanda..e per quella in trasferta che faccio? ;) :B):
     
    Top
    .
  9. Andreinho_8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 13/5/2010, 12:06)
    grande,grazie per l'aiuto..un'ultima domanda..e per quella in trasferta che faccio? ;) :B):

    io ho creato la divisa da me con l'edit interno (anke se la lazio ultimamente usa solo quella bianca) ho fatto quella blu poi ho messo "si" su STEMMA cosi viene fuori il logo della lazio (devi sostituire lo stemma prima e mettere quello della lazio) poi il logo della puma l'ho caricato da una divisa di una nazionale ke ho nella patch e il gioco è fatto...lo stesso fai col portiere!! ;)
     
    Top
    .
  10. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te prego me la mandi?ho poco tempo e ho paura de fa casini :huh: :addio:
     
    Top
    .
  11. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a metterla nella patch
     
    Top
    .
  12. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' inutile,le ho provate tutte non me la carica, ho sostituito l'apoel x la lazio ma quando vado a caricare mi da una schermata quadrata con x o triangolo e quadrato.ho copiato dentro il file dell'uniforme dell'apoel cancellando solo il suo ma nisba...che rabbia ca.....chi mi aiuta per piacere(scusate se continuo a scrivere) :inca: :boh:
     
    Top
    .
  13. Crociato_1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao per caso fai anche kit fantasy?
    No perchè te ne vorrei chiedere uno con lo stemma a teschio del punitore che occupi gran parte della maglia, con la scritta "This is just the beginning..." questo è il logo:
    SPOILER (click to view)
    image

    il colore sul nero e se possibile lo sponsor poi se vuoi sapere altro chiedimi pure :D

    P.S.: una cosa del genere
    SPOILER (click to view)
    image

    sempre se è fattibile, nel caso lascio fare alla tua fantasia ^_^
     
    Top
    .
  14. jeegharto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potresti fare questa e anche quella azzurra che ci gioca in casa ? grazie in anticipo :D
    Attached Image
    lazio_98_99_camp_f.jpg

     
    Top
    .
  15. jeegharto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi vorrei sapere come inserirla GRAZIE IN ANTICIPO
     
    Top
    .
52 replies since 4/1/2010, 22:45   4432 views
  Share  
.