Help Analisi del Periodo!!!

Aiutatemi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eppe69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore aiutatemi a fare queste frasi!!!
    Le frasi sono:
    1 Essendo grandi costruttori di dighe e canali,I Sumeri inventarono anche strumenti di misurazione e di rilevamento topografico
    2 Per classificare i popoli del mondo antico,gli storici sono spesso ricorsi all'aiuto dei linguisti i quali,ad esempio,hanno definito"semitico" il gruppo delle delle lingue parlate dagli Accadi e dagli Amorrèi.
    3 Gli archeologi sanno che Creta intorno al 3000 a.C., fu invasa da una popolazione asiatica che sapeva fondere il bronzo e che,secondo le sue leggende,era guidata da un re Minosse,del quale la civiltà cretese fù chiamata anche"civiltà monoica"
    4 Alla fine Dario intervenne e rase al suolo Mileto,ma si convinse che,per proteggere i confini occidentali,era necessario espandersi ancora e conquistare la Grecia.
    SONO FINITE!!!
    Dai per favore ragazzi aiutatemi,se i riuscite a farmele entro oggi vi dico grazie!!!
    ps:ricordo che le frasi li vorrei fatte con l'analisi del periodo!!!
    CIAO!!!
     
    Top
    .
  2. kaos94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda nn per qualcosa...ma fattele tu le frasi se no nn imparerai mai e ti troverai sempre in difficoltà...poi questo e un consiglio che ti posso dare io ;)
     
    Top
    .
1 replies since 5/1/2010, 11:27   468 views
  Share  
.