PROG. TELECRONACA AURIEMMA

Cerco Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i Napoletani la richiedono e data la fine del girone d'andata ho potuto registrare tutte queste partite in modo da prendere i callnames di tutti i giocatori della serie A (per gli altri campionati ci arrangeremo), e differenti audio. Sono disposto a formare gli adx ma non ho idea di quali possano servire nè come si possano inserire in PES. Qualcuno mi può aiutare? ^_^..

    CERCASI:
    - Aiuto Nell'estrapolazione dei file: Wecandoit
    - Q. che crei gli adx e che rinomini i file audio in modo ordinato: simo_23
    - Q. che crei una telecronaca ANALISTICA con la voce di Carlo Alvino: DA ASSEGNARE

    PER IL MOMENTO LA TELECRONACA SARà AURIEMMA-ALTAFINI. SE QUALCUNO E' DISPOSTO A CREARE UNA TELECRONACA ANALISTICA DI CARLO ALVINO SAREBBE GRANDIOSO (SI TRATTEREBBERO DI POCHI FILE VISTO CHE LA TELECRONACA ANALISTICA NON NE RICHIEDE MOLTI) ;)

    STATO:
    CallNames: 100%
    Frasi introduttive: 80%
    Goals: 35%
    Decisioni arbitrali (cartellini, fuorigioco, recupero, ecc.): 40%
    Azioni della partita (falli, corner, passaggi, ecc.): 25%­

    Edited by mikynap - 31/3/2010, 00:36
     
    Top
    .
  2. Griever1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo io ti vorrei aiutare! E' da mesi che cerco la telecronaca, ma in materia sono peggio di un ciuccio! :( Spero che tu ci riesca!!!
     
    Top
    .
  3. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno che mi aiuta? Non potrò mai finirlo tutto da solo!
     
    Top
    .
  4. ElPochoLoco 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma nn sn pratico...xò sarebbe bello avere lui come telecronista...
     
    Top
    .
  5. napoli.7thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace 1000 :addio: ma nn sn pratico su ste cose.. infatti nn riesco nemmeno a installare 1 patch :D quindi ti vorrei aiutare ma nn so come! ...SE TI SERVE AIUTO (DIMMELO ANCHE SE NON SO FARE .. VEDO QUELLO KE POSSO FARE) ALLA PROSSIMA GUARDA IL MIO CANALE YOUTUBE SONO 1926NAPOLICHANNEL ciao
    Attached Image
    cimiterosanpaolobypaloofj3.jpg

     
    Top
    .
  6. naples92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda per quello che posso fare mi piacerebbe tanto aiutarti visto che cerco questa telecronaca da molto tempo.
     
    Top
    .
  7. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi passi i files posso farteli io gli adx!!
     
    Top
    .
  8. Arromog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "seppelliteci qui vogliamo morire qui all'olimpico di torino..... " marekiaroo hamsik..... superbike maggio....masaniello quagliarella ......cigarini....A Beautiful Mind....walter Arnold Gargano.......eL TANQUE DENIS...

    che mito ... auriemma


     
    Top
    .
  9. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete passarmi i file, o via mp, oppure con il mio indirizzo: [email protected]
    Ti posso fare gli adx, e posso anche inserirteli nel gioco, è molto semplice!
     
    Top
    .
  10. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo_23 @ 15/2/2010, 11:29)
    Potete passarmi i file, o via mp, oppure con il mio indirizzo: [email protected]
    Ti posso fare gli adx, e posso anche inserirteli nel gioco, è molto semplice!

    Sei Il mio angelo venuto dal cielo :D... te li passo, puoi metterci però tu i numeri (es. unnamed_xxxx)? Altrimenti ci metterei troppo tempo...
     
    Top
    .
  11. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naples92 @ 13/2/2010, 10:59)
    Guarda per quello che posso fare mi piacerebbe tanto aiutarti visto che cerco questa telecronaca da molto tempo.

    Tu mi potresti fare un elenco di tutti gli audio che servono? (es. goal, intro, cross, ammonizioni, rigori, ecc.) Grazie
     
    Top
    .
  12. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, si passa, penso a tutto io! ;)
     
    Top
    .
  13. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo_23 @ 16/2/2010, 13:28)
    Si, si passa, penso a tutto io! ;)

    Ok Grazie :D.. quasi finito i callnames...
     
    Top
    .
  14. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, perfetto! ^_^
     
    Top
    .
  15. tifosolonapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande ragazzi...quando avete finito postatela...auguri e spero he la telecronaca sarà presto pronta!
     
    Top
    .
60 replies since 11/1/2010, 22:19   6534 views
  Share  
.