PROG. TELECRONACA AURIEMMA

Cerco Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'informazione. I cori che mi stai dando sono con estensione .WAV o .MP3?? Così mi regolo se devo convertire o no. ;)
     
    Top
    .
  2. tifosolonapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i cori si devono convertire in .adx

    Edited by tifosolonapoli - 18/2/2010, 16:30
     
    Top
    .
  3. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tifosolonapoli @ 18/2/2010, 15:56)
    i cori si devono invertire in .adx

    Convertire..xD. Comunque, ti avevo inviato un Mp, per rispondere a quello che tu mi avevi mandato, ma mi dice che tu hai scelto di non essere contattato dal messenger del sito. Probabilmente hai attivato qualche opzione nel tuo profilo. ;)

    Ragazzi appena mi passate i cori, mi metto al lavoro!
     
    Top
    .
  4. tifosolonapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo_23 @ 18/2/2010, 16:05)
    CITAZIONE (tifosolonapoli @ 18/2/2010, 15:56)
    i cori si devono invertire in .adx

    Convertire..xD. Comunque, ti avevo inviato un Mp, per rispondere a quello che tu mi avevi mandato, ma mi dice che tu hai scelto di non essere contattato dal messenger del sito. Probabilmente hai attivato qualche opzione nel tuo profilo. ;)

    Ragazzi appena mi passate i cori, mi metto al lavoro!

    oops xD...hai ragione...nn me ne sn accorto purtroppo, scusa!

    cmq per l'MP nn so come fa ad essere non contattato xD però potresti dirmi lo stesso a che punto stai adesso con la telecronaca??
     
    Top
    .
  5. frathebest93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi non vedo l'ora ke esce sta telecronaca!!!!!!!bravisi mi continuate cosi ke se non la fate voi la telcronaca del mitico auriemma non la fa nessuno

    un consiglio nel caso non ci fossero tutti i file per auriemmma potreste provare a prendere quelli di carlo alvino,altro tifoso del napoli.é solo un consiglio cmq xkè io non sono pratico di telecronache
     
    Top
    .
  6. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo_23 @ 18/2/2010, 15:31)
    Un'informazione. I cori che mi stai dando sono con estensione .WAV o .MP3?? Così mi regolo se devo convertire o no. ;)

    Wav... mi mancano ancora un paio di squadre e ho finito con i callnames... POI VORREI CHIEDERE A QUALCUNO SE è DISPOSTO A SCRIVERE UNA LISTA CON TUTTI GLI AUDIO DA INSERIRE... BASTA ANCHE UNA GENERICA... GRAZIE :)


    CITAZIONE (frathebest93 @ 18/2/2010, 17:58)
    grandi ragazzi non vedo l'ora ke esce sta telecronaca!!!!!!!bravisi mi continuate cosi ke se non la fate voi la telcronaca del mitico auriemma non la fa nessuno

    un consiglio nel caso non ci fossero tutti i file per auriemmma potreste provare a prendere quelli di carlo alvino,altro tifoso del napoli.é solo un consiglio cmq xkè io non sono pratico di telecronache

    Ci sono i files, ci sono ;)
     
    Top
    .
  7. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il file che comprende tutti i callnames della serie A + altri audio. Ah quelli del Napoli non li ho messi tutti xk vanno scelti più attentamente prendendone i "soprannomi". :D ... Eccoti il link, e buon lavoro :) www.megaupload.com/?d=D1WRCUL9 (link alternativo: http://rapidshare.com/files/354409379/Auri...2-2010.rar.html).. Nel frattempo io continuerò a prendere gli altri files..

    EDIT: Pare che la lista callnames che ti ho messo nel file .rar non sia corretta

    Edited by mikynap - 23/2/2010, 20:41
     
    Top
    .
  8. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah approposito, io utilizzerei questa patch per poter inserire anche i callnames mancanti.. https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33838992
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Salite sulla giostra è gratis! grande auriemma! :qt:

    comunque c'è la possibilità di creare i callnames dei giocatori più importanti ,infatti un programma, cool edit pro è possibile creare callnames. Ad esempio se vuoi creare Ronaldo, tagli rONAL da ronaldinho e da domizzi DO e li unisci.

    Edited by Wecandoit - 28/2/2010, 21:52
     
    Top
    .
  10. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi gli adx li ho fatti, il problema è rinominarli, perchè non sò le corrispondenze. Se qualcuno può darmi una mappatura della telecronaca mi fà un favore (oppure se avete un afs explorer 3.7 o superiore se ce ne sono, anche quello mi farebbe comodo)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ecco la mappatura dei callnames

    DOWNLOAD

    www.filebox.com/k6y9uvtbitfu

    Edited by Wecandoit - 1/3/2010, 22:28
     
    Top
    .
  12. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit @ 1/3/2010, 22:07)
    ecco la mappatura dei callnames

    DOWNLOAD

    www.filebox.com/k6y9uvtbitfu

    anch'io ho messo qst nel file .rar ma non sono corretti i numeri. Vedi in questa discussione che ce ne sono diversi: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32725113
     
    Top
    .
  13. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, i callnames sono apposto, ma i files come ad esempio tiro, introduzione e traversa non sono mappati. Sto cercando un'altra mappatura e vediamo se riesco. Altrimenti non so proprio cosa fare :huh:
     
    Top
    .
  14. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo_23 @ 5/3/2010, 12:45)
    Ok, i callnames sono apposto, ma i files come ad esempio tiro, introduzione e traversa non sono mappati. Sto cercando un'altra mappatura e vediamo se riesco. Altrimenti non so proprio cosa fare :huh:

    scusate se mi intrometto, ma nelle altre 2 telecronache postate (caressa e, da poco, piccinini) mi sà che hano seguito il metodo "ascolta-sostituisci". C'era un topic qua su laboratorio patch che stava cercando aiuto per la realizzazione della mappatura. Sennò chiedi a nyy o a gevelanc come hanno fatto per la sostituzione dei files...
     
    Top
    .
  15. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo_23 @ 5/3/2010, 12:45)
    Ok, i callnames sono apposto, ma i files come ad esempio tiro, introduzione e traversa non sono mappati. Sto cercando un'altra mappatura e vediamo se riesco. Altrimenti non so proprio cosa fare :huh:

    No vabbè per ora bastano i callnames... il resto devo ancora completarlo, ma più vado avanti e piu mi rendo conto che mi servirebbe una mano tagliare gli audio... poi a volte non riesco a capire in che parte della partita vengono detti (se prima del fischio iniziale o dopo)... bah! cmq per ora bastano i callnames ;)

    CITAZIONE (Magic Tmac1 @ 5/3/2010, 15:23)
    CITAZIONE (simo_23 @ 5/3/2010, 12:45)
    Ok, i callnames sono apposto, ma i files come ad esempio tiro, introduzione e traversa non sono mappati. Sto cercando un'altra mappatura e vediamo se riesco. Altrimenti non so proprio cosa fare :huh:

    scusate se mi intrometto, ma nelle altre 2 telecronache postate (caressa e, da poco, piccinini) mi sà che hano seguito il metodo "ascolta-sostituisci". C'era un topic qua su laboratorio patch che stava cercando aiuto per la realizzazione della mappatura. Sennò chiedi a nyy o a gevelanc come hanno fatto per la sostituzione dei files...

    Si hanno fatto così ma una mappatura semplificherebbe il lavoro :B):
     
    Top
    .
60 replies since 11/1/2010, 22:19   6534 views
  Share  
.