PROG. TELECRONACA AURIEMMA

Cerco Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xMatz7z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non me ne intendo e non so come aiutarvi,ma una telecronaca di auriemma sarebbe il massimo XD...Posso dirvi solo che credo in voi XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ragazzi io sono disposto a lavorare per creare questa telecronaca. Contattatemi in MP. MikyNap ce la possiamo fare.
     
    Top
    .
  3. xMatz7z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi qualche novità?
     
    Top
    .
  4. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xMatz7z @ 8/3/2010, 17:50)
    Dai ragazzi qualche novità?

    Novità che senza una mano forse per Natale non ce la facciamo ;)
     
    Top
    .
  5. xMatz7z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso fare qualcosa?Cioè non ho mai fatto cose simili XD...Però magari se mi spiegate come si fa potrei fare tanto lavoro,dato che quando sono a casa non ho nulla da fare...
     
    Top
    .
  6. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xMatz7z @ 8/3/2010, 19:46)
    Posso fare qualcosa?Cioè non ho mai fatto cose simili XD...Però magari se mi spiegate come si fa potrei fare tanto lavoro,dato che quando sono a casa non ho nulla da fare...

    leggiti qualche tutorial e se credi di esserne in grado torna a farci sapere ;)
     
    Top
    .
  7. xMatz7z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok domani mi metto sotto coi tutorial e vi darò una mano!
     
    Top
    .
  8. xMatz7z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah vorrei sapere a che punto state + o -?E poi i tutorial da dove posso prenderli?XD
     
    Top
    .
  9. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xMatz7z @ 8/3/2010, 23:05)
    Ah vorrei sapere a che punto state + o -?E poi i tutorial da dove posso prenderli?XD

    Ad un buon 50% ... tutti i tutorial si trovano qui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=5603347
     
    Top
    .
  10. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X chi la sta aspettando volevo solo informare che sto andando avanti con il lavoro e che aggiornerò ogni tanto la situazione nel primo post ;)
     
    Top
    .
  11. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi tanto ragazzi, ma ecco i vostri file. Questi sono quelli che sono riuscito a trovare nelle mappature che ho visto.

     
    Top
    .
  12. jobbo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate volevo chiedere qualche cosa:
    1) come è possibile fare la telecronaca di un telecronista tifoso se quando dice i call names usa solo quelli del napoli?? oppure dice anche quelli delle altre squadre?
    2) anche se dice quelli delle altre squadre se uno non si prende il napoli la telecronaca si fa un po noiosa!!
    dicendo queste cose spero che abbiate capito che vi stimo perchè siete gli unici che state portando avanti una telecronaca del genere bravi davvero!!!
     
    Top
    .
  13. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jobbo94 @ 1/4/2010, 12:32)
    scusate volevo chiedere qualche cosa:
    1) come è possibile fare la telecronaca di un telecronista tifoso se quando dice i call names usa solo quelli del napoli?? oppure dice anche quelli delle altre squadre?
    2) anche se dice quelli delle altre squadre se uno non si prende il napoli la telecronaca si fa un po noiosa!!
    dicendo queste cose spero che abbiate capito che vi stimo perchè siete gli unici che state portando avanti una telecronaca del genere bravi davvero!!!

    Bhè i callnames dei giocatori del Napoli sono i loro "soprannomi" ma è come se dicesse un nome normale, quindi non cambia molto dagli altri callnames (che pronuncia lo stesso). Per quelli internazionali mi sono limitato ad un "controlla il pallone", ecc. ... Poi qualsiasi squadra tu scelga non cambia nulla, la voce è sempre la stessa ;)

    CITAZIONE (simo_23 @ 1/4/2010, 12:07)
    Scusatemi tanto ragazzi, ma ecco i vostri file. Questi sono quelli che sono riuscito a trovare nelle mappature che ho visto.

    Grazie 1000 ^_^
     
    Top
    .
  14. mikynap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo_23 @ 1/4/2010, 12:07)
    Scusatemi tanto ragazzi, ma ecco i vostri file. Questi sono quelli che sono riuscito a trovare nelle mappature che ho visto.

    Una domanda... xkè li hai rinominati in quel modo?? vanno bene nel kitserver?
     
    Top
    .
  15. xMatz7z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusatemi ma ho avuto dei problemi e non ho potuto ne postare e ne fare niente...Oggi ho cercato un po su internet ho trovato una telecronaca di WE 10 di Auriemma,se magari si prendessero i callnames da li?
     
    Top
    .
60 replies since 11/1/2010, 22:19   6534 views
  Share  
.