errore APPCRASH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabber92mafia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi....ho bisogno del vostro totale aiuto....sto giocando in modalità diventa un mito a pes 2010.. quando tutto ad un tratto..mentre gioco una partita in nazionale il gioco si blocca...dandomi un errore...questo errore è APPCRASH...chiudo il gioco e lo faccio ripartire...ma niente arrivati sempre allo stesso punto..ovvero alla fine di quella partita ..m ridà sempre lo stesso errore ....vi prego sapreste dirmi cosa può essere???
    ho installato l'ultimo kitserver....e se vi può interessare ho windows 7 ultimate ram 3GB dualcore intel 2,66
    vi scongiuro aiutatemi...nn so più dove sbattere la testolina :(
    grazie a tutti anticipatamente
    :cry:

    FOTO ERRORE



    Edited by gabber92mafia - 15/1/2010, 22:27
     
    Top
    .
  2. densimeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, che patch usi ? hai messo nella cartella del kitserver il file d3d9_37.dll ? perchè dal messaggio di errore dice che c'è un errore nel modulo d3d9.dll. prova a scaricarti il d3d9.dll e metterlo in window> system o system 32. stessa cosa per il d3d9_37.dll
     
    Top
    .
  3. gabber92mafia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (densimeo @ 16/1/2010, 10:41)
    Ciao, che patch usi ? hai messo nella cartella del kitserver il file d3d9_37.dll ? perchè dal messaggio di errore dice che c'è un errore nel modulo d3d9.dll. prova a scaricarti il d3d9.dll e metterlo in window> system o system 32. stessa cosa per il d3d9_37.dll

    ciao =)
    la versione del kitserv è 9.1.3 e la patch è questa -------> patch
    ho scaricato la d3d9.dll ade devo sl copiarla nella cartella system di windows giusto??? e se mi chiede di sostituirla la sostituisco???
    invece per quanto riguarda la d3d9_37.dll quell cosè??
    dove la devo mettere???
    grazie ancora per avermi risposto :)
     
    Top
    .
  4. densimeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabber92mafia @ 16/1/2010, 19:15)
    CITAZIONE (densimeo @ 16/1/2010, 10:41)
    Ciao, che patch usi ? hai messo nella cartella del kitserver il file d3d9_37.dll ? perchè dal messaggio di errore dice che c'è un errore nel modulo d3d9.dll. prova a scaricarti il d3d9.dll e metterlo in window> system o system 32. stessa cosa per il d3d9_37.dll

    ciao =)
    la versione del kitserv è 9.1.3 e la patch è questa -------> patch
    ho scaricato la d3d9.dll ade devo sl copiarla nella cartella system di windows giusto??? e se mi chiede di sostituirla la sostituisco???
    invece per quanto riguarda la d3d9_37.dll quell cosè??
    dove la devo mettere???
    grazie ancora per avermi risposto :)

    se il d3d9.dll c'è già non sovrascrivere, per il d3d9_37.dll gurda nel link che mi hai dato della patch


    Se quando installate il kitserver vi appare il messaggio "manca la dll d3dx9_37" scaricatela da QUI
    e inseritela in questo percorso: C:>WINDOWS>system32
     
    Top
    .
  5. gabber92mafia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (densimeo @ 16/1/2010, 20:10)

    no...nn sono le dll...ho provato a copiarle ttt e 2..ma già c'erano nel sistym32....
    comunque l'errore mi compare solo quando uso le nazionali.....
    nfatti per giocare con le nazionali disinstallo il kit...ua volta giocate poi lo reinstallo econtinuo a giocare cn le squadre normali..andandomi tutto tranquillamente....
    non potrei togliere tutti i file ke riguardano le nazionali nel kitserver e sostituirli cn altri magari funzionanti e + aggiornati???
    se si sapresti indicarmi come...passo per passo???
    scusami ma in materia non m trovi tanto preparato.. :)
     
    Top
    .
  6. densimeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo, puoi togliere dal GDB del kitserver la cartella National ma, bisogna vedere se è un problema di Kitserver. potrebbe anche essere l'OF..... tu prova a togliere la cartella National, correggi il file map.txt togliendo tutto il relativo riguardo le nazionali, poi gioca e vedi.... ah, io quando lavoro con il kitserver lo disattivo e poi finite le modifiche lo riattivo. fammi sapere

    ah dimenticavo, probabilmente togliendo la cartella National e giocando con il kitserver attivato ci saranno nazionali sballate, almeno penso , dipende se nella patch hanno sostituito o aggiunto nazionali...
     
    Top
    .
  7. pes2010kit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso errore..mi crasha dopo un pò che gioco alla master league e ho provato a formattare tutto e a mettere pro senza patch ecc e tutto continua,quindi deduco che sia un problema di windows seven, strana la cosa? :cry:
     
    Top
    .
  8. densimeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pes2010kit @ 17/1/2010, 00:08)
    anche io ho lo stesso errore..mi crasha dopo un pò che gioco alla master league e ho provato a formattare tutto e a mettere pro senza patch ecc e tutto continua,quindi deduco che sia un problema di windows seven, strana la cosa? :cry:

    fosse un problema di seven non mi stupirei, è un sistema operativo del pippo.... fra due anni magari funzionerà !!!!
     
    Top
    .
  9. pes2010kit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e pure con altri giochi va da dio, non lo cambierei mai!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    @gabber: le patch konami (dalla 1.1 alla 1.3) le hai messe?
     
    Top
    .
  11. pes2010kit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo la 1.1 la 1.2 la invece la 1.3 non l'ho messa perchè sennò non mi funziona la patch che ho installato, in ogni caso non mi dava problemi prima..forse è un errore del file opzione, ci sta!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (densimeo @ 17/1/2010, 00:44)
    CITAZIONE (pes2010kit @ 17/1/2010, 00:08)
    anche io ho lo stesso errore..mi crasha dopo un pò che gioco alla master league e ho provato a formattare tutto e a mettere pro senza patch ecc e tutto continua,quindi deduco che sia un problema di windows seven, strana la cosa? :cry:

    fosse un problema di seven non mi stupirei, è un sistema operativo del pippo.... fra due anni magari funzionerà !!!!

    ma chi te l'ha detto :lol:
     
    Top
    .
  13. eddy_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma io quando gioco dopo un tot di secondi mi compare tutto lo schermo nero e midice che c'è un errore...mi dice errore APPCRASH???
     
    Top
    .
12 replies since 15/1/2010, 22:08   1322 views
  Share  
.