Gol Freddie86

stavolta il video l'ho fatto io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rivisitazione dei miei gol..(non li ho messi di nuovo tutti ma solo i + belli)con angolature diverse e commentati...
    ps.è stata na faticaccia trovare i giusti suoni,sincronizzarli al video ecc..
    ps.l'ultimo gol è inedito(ne sa qualcosa Agoman..visto che l'ho fatto a lui online) :asd:




    Come primo video serio che cerco di fare mi sembra discreto..voi che ne dite? :shifty:
     
    Top
    .
  2. •Riccardo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che grandissimi gol, sopratutto l'ultimo..peccato che l'animazione della rovesciata a PES è brutta..altrimenti sarebbe stato un grandissimo gol!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Reputation
    +6
    Location
    Bitonto(BA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Riccardo~ @ 30/6/2010, 10:06)
    Che grandissimi gol, sopratutto l'ultimo..peccato che l'animazione della rovesciata a PES è brutta..altrimenti sarebbe stato un grandissimo gol!

    :qt:
     
    Top
    .
  4. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma eravamo 1vs1 o 2vs2? Comunque gran gol, e aggiungo, uno dei pochi giocatori non decerebrati del circuito on line di pes..
     
    Top
    .
  5. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agoman @ 30/6/2010, 11:34)
    Ma eravamo 1vs1 o 2vs2? Comunque gran gol, e aggiungo, uno dei pochi giocatori non decerebrati del circuito on line di pes..

    eravamo 2vs2...infatti io ho fatto il cross con Boka..è stato il mio compagno assieme ad un bel (_._) a fare la rovesciata :asd:
    per il secondo punto ti ringrazio e ricambio dicendo che ho pensato la stessa cosa ;)
     
    Top
    .
  6. •Riccardo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agoman @ 30/6/2010, 11:34)
    Ma eravamo 1vs1 o 2vs2? Comunque gran gol, e aggiungo, uno dei pochi giocatori non decerebrati del circuito on line di pes..

    Come non quotare...quando riuscivo a giocare OnLine trovavo sempre gente di merda..peccato non poter giocare con gente seria :angry:
     
    Top
    .
  7. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti bel video ;) beh si l ultimo gol in rovesciata è spettacolare proprio XD
     
    Top
    .
  8. vivox10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli tutti complimenti davvero
     
    Top
    .
  9. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi gol complimenti...anche i telecronisti azzeccati,bravo.
    SPOILER (click to view)
    Fra un pò proverò a fare un video anch'io ho più di 50 gol salvati

     
    Top
    .
  10. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i complimenti...

    @FRA_SIM..se devi fare 50 gol cosi con commento sincronizzato,musica da alzare e abbassare al punto giusto e tutto il resto..esci pazzo :asd:
    io dovevo mettere altri 10 gol mi sembra ma non ce la facevo più dopo 3 ore di lavoro... :wacko:
     
    Top
    .
  11. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendi il tacco di ibra... il "cucchiaio" di henry e la rovesciata...
     
    Top
    .
  12. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nuvolari_33 @ 30/6/2010, 18:53)
    stupendi il tacco di ibra... il "cucchiaio" di henry e la rovesciata...

    eheh anche quello di lampard è molto bello dai..ma quando ho fatto il cucchiaio con henry è stata una cosa unica..puro godimento :arrapato:
     
    Top
    .
  13. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddie86 @ 30/6/2010, 19:30)
    CITAZIONE (_Nuvolari_33 @ 30/6/2010, 18:53)
    stupendi il tacco di ibra... il "cucchiaio" di henry e la rovesciata...

    eheh anche quello di lampard è molto bello dai..ma quando ho fatto il cucchiaio con henry è stata una cosa unica..puro godimento :arrapato:

    L'hai fatto contro un francese o un tedesco? :asd: Comunque complimenti, grandissimi gol :)
     
    Top
    .
  14. Messiah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi ha segnato della juve?
     
    Top
    .
  15. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcopocho90 @ 30/6/2010, 19:32)
    CITAZIONE (Freddie86 @ 30/6/2010, 19:30)
    eheh anche quello di lampard è molto bello dai..ma quando ho fatto il cucchiaio con henry è stata una cosa unica..puro godimento :arrapato:

    L'hai fatto contro un francese o un tedesco? :asd: Comunque complimenti, grandissimi gol :)

    :asd: 2 tedeschi sullo stesso pc..e io da solo...pensa che perdevo 2-0 e quello li è il gol del 3-2 per me...che goduria :arrapato:

    CITAZIONE (Messiah @ 30/6/2010, 19:37)
    ma chi ha segnato della juve?

    c è pure caressa che lo dice...ascolta bene..CLAAUDIOOOO MAAARCHISIOOO :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
16 replies since 30/6/2010, 00:43   233 views
  Share  
.