Calzamaglia Giocatori!!!!

Anche richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viciotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm e cm si fà?
     
    Top
    .
  2. Frank930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come posso fare a mettere la calzamaglia al mio giokatore di diventa un mito...io ho usato faccia di default
     
    Top
    .
  3. paoolos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga quando sostituisco la faccia modificata con la calzamaglia o lo scaldacollo e poi vado nel gioco(originale)a selezionare il giocatore a cui ho sostituito la faccia modificata windows mi dice che pes 2010 ha smesso di funzionare e il gioco si chiude. :boh: :triste:
     
    Top
    .
  4. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano nn capisco il perche.mi disp
     
    Top
    .
  5. paoolos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre ad installare le facce con ggs ho anche provato a metterle con il kitserver ma non cambia niente da lo stesso errore uff!!!! :devil: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :boh:
     
    Top
    .
  6. angel1.54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fa a metterle nel kitserver ?
     
    Top
    .
  7. housepabldj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e complimenti per l 'idea fenomenale...
    ti volevo chiedere se gentilmente potevi farmi la calzamaglia di Robben di colore bianco, grazie! ^_^
     
    Top
    .
  8. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Robben:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  9. housepabldj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penciobomber @ 8/2/2010, 13:28)
    Ecco Robben:
    SPOILER (click to view)
    image

    stupendo!!!! grazie mille ;)
     
    Top
    .
  10. paoolos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per metterle nel kitserver basta rinominarle nel corrispondente file unnamed_bin e le inserisci nella cartella dt0c.
    Io però non riesco a risolvere questo problema aiutooooooooooooooooooooooo :addio: :addio: :aiuto:
     
    Top
    .
  11. paoolos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se invece le facce le inserisco con ggs nel gioco e come se non ho apportato nessuna modifica resta quello di prima questo succede anche se sostituisco gli scarpini.................HELP ME.
     
    Top
    .
  12. penciobomber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima cosa convalida l'email.
    Seconda cosa, descrivimi per bene il tuo problema
     
    Top
    .
  13. paoolos6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ingnoranza in materia ma non riesco a convalidare l'email per dei miei motivi.
    Il problema è che io salvo l'immagine presa da qui e quanda la inserisco nel gioco con il ggs nel gioco non cambia nulla come se non ho apportato cambiamenti(questo accade anche se provo a inserire gli scarpini o i loghi per le leghe).Così ho provato a mettere la faccia nella cartella dt0c del kitserver naturalmente rinominando nel file unnamed_bin appropriato.Ora dopo di questo se entro nel gioco e seleziono il giocatore a cui ho ''sostituito''la mappatura del viso ma mi compare lo schermo nero e il gioco si chiude e windows mi dice che pes 2010 ha smesso di funzionare:Devo avvertire che ho il gioco pulito apparte le patch ufficiali della konami e ho anche il no-dvd.Ho windows vista home basic.Ah...un'altra cosa...con il gdb le divise non cambiano...Uso ggs 7.4.0.HELP ME......
     
    Top
    .
  14. raffaelemasci
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    sono nuovo .. vorrei sapere come hai fatto !!! quale programma hai utilizzato ??
     
    Top
    .
  15. thegame18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve posso avere tutti i file in una cartella in modo da copiarli direttamente?
     
    Top
    .
63 replies since 20/1/2010, 19:01   3446 views
  Share  
.