Ma come funzionano i recuperi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdryPeque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Avrei una cosa da chiedervi. Faccio ragionerìa ed ho avuto un debito a italiano orale e un altro sempre orale di geografia politica. Oggi la professoressa (stronza! perdonatemi questa precisazione) mi ha interrogato per il recupero e non sono andato bene. Mi interrogò soltanto sulla prima parte e alla fine mi disse "eh ormai non l'hai recuperata", mentre domani mi farà qualche domanda sulla seconda parte.

    La mia domanda è cosa devo fare io con la parte non recuperata? La prof non me la vuole più richiedere.

    L'unica soluzione è fare delle interrogazioni stratosferiche nel pentamestre? Magari esagero, ma credo che le interrogazioni saranno 3, e se prendo voti dal 6,5 a tutte non dovrei avere il debito a fine anno. E' che non so proprio come funziona.

    Ringrazio anticipatamente per la risposta.
     
    Top
    .
  2. ciccioscalzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che se vai bene alle interrogazioni da mo in poi ti promuove senza problemi mba
     
    Top
    .
  3. zahalka90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciccioscalzo @ 8/2/2010, 15:52)
    penso che se vai bene alle interrogazioni da mo in poi ti promuove senza problemi mba

    :qt: :qt:
     
    Top
    .
  4. elnino1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AdryPeque @ 22/1/2010, 16:24)
    Ciao ragazzi! Avrei una cosa da chiedervi. Faccio ragionerìa ed ho avuto un debito a italiano orale e un altro sempre orale di geografia politica. Oggi la professoressa (stronza! perdonatemi questa precisazione) mi ha interrogato per il recupero e non sono andato bene. Mi interrogò soltanto sulla prima parte e alla fine mi disse "eh ormai non l'hai recuperata", mentre domani mi farà qualche domanda sulla seconda parte.

    La mia domanda è cosa devo fare io con la parte non recuperata? La prof non me la vuole più richiedere.

    L'unica soluzione è fare delle interrogazioni stratosferiche nel pentamestre? Magari esagero, ma credo che le interrogazioni saranno 3, e se prendo voti dal 6,5 a tutte non dovrei avere il debito a fine anno. E' che non so proprio come funziona.

    Ringrazio anticipatamente per la risposta.

    La proff e libera di fare quello che vogliono (appunto sono stronze) mi ricordo che mi chiesero una cosa dell'anno passato,ma chi c***o se le ricorda....l'unica soluzione studia sempre e fatti trovare preparato cosi vedrai che non ti rompe le p***e per un po
     
    Top
    .
  5. jasonderulo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi prendere sempre 6 fino a giugno come minimo
     
    Top
    .
  6. dany_genet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti rimandano invece te la devi studiare d'estate....cè io sono stato rimandato 1 volta in matematica: la scuola offriva dei corsi di 1 settimana a luglio dove si faceva il ripasso del programma dell'anno e a settembre circa 1 settimana prima dell'inizio della scuola fai l'esame....e non è vero ke se non lo passi vieni bocciati perchè alcuni miei compagni con 1 sola materia all'esame avevano preso 2 e altri 3 e sono passati lostesso
     
    Top
    .
5 replies since 22/1/2010, 15:24   142 views
  Share  
.