[TUTORIAL]Cambiare suoni nel file dt03.img

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    utilissimo!
     
    Top
    .
  2. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho modificato tutti i suoni del gioco alzandoli di db ma qnd vado a mettere poi l'unnamed_13.bin in dt03 del kitserver poi in game non si sente piu niente...silenzio assoluto :( com'è?:(

    Anzi ho costatato che si sballa tutto nel senso che al posto del boato si sentono i fischi poi durante la partita si sentono i fuochi d'artifici ...aiutami x favore :(

    Edited by 88lucagall - 3/3/2010, 20:44
     
    Top
    .
  3. denemetest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hi!

    I have a problem when remaking new bin file.

    For only test;
    I open csb...i saw all aax files...then i convert them to adx..then i did't make any change with sound files..then i reconvert adx files to aax..and for last a made a new bin file..everything is ok until now..but when i try to check new bin file...i made it .csb and try tı open with csb packer..but it gives me error...

    And this error is only with pes 2010 dt03.img unnamed_12 and 13 files...it works with unnamed_11(which is menu sounds)

    Can you help me about this..thanx.
     
    Top
    .
  4. capitan0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite, è il tutorial che cercavo!!!
    ..e complimenti NXEMARK85 per il lavoro che hai fatto!!! :B):
     
    Top
    .
  5. Lord Krypton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma posso fare lo stesso per le canzoni che partono all'entrata dei giocatori in campo??Quale file è?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Krypton @ 22/4/2010, 14:56)
    Ma posso fare lo stesso per le canzoni che partono all'entrata dei giocatori in campo??Quale file è?

    controlla la mappatura di pes
     
    Top
    .
  7. Lord Krypton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto è che se io prendo i file bin nella dt01 il programma smette di funzionare come faccio a modificare quelli?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Krypton @ 22/4/2010, 15:25)
    il fatto è che se io prendo i file bin nella dt01 il programma smette di funzionare come faccio a modificare quelli?

    questo non lo so.
    ma sei sicuro che il file che ti serva sia li'?
     
    Top
    .
  9. Lord Krypton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi al 110%­
     
    Top
    .
  10. capitan0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I file non devi tirarli via, altrimenti il gioco non funziona più, come hai notato anche tu. Devi estrarli o sostituirli con AFSExplorer (io uso quello). Per modificare i suoni io uso nero wave editor, ma ognuno usa il programma che preferisce. L'importante è che quando dai il nome al file, questo sia esattamente uguale a quello che vuoi sostituire o modificare ed è necessario naturalmente dargli anche la stessa estensione.
     
    Top
    .
  11. Lord Krypton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il programma mi da ha smesso di funzionare non pes
     
    Top
    .
  12. capitan0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Csb smette di funzionare quando si estrae il file sbagliato.
     
    Top
    .
  13. Lord Krypton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, il fatto è che io avevo scaricato dei suoni per le scene di ingresso ma ora vorrei mettere l'inno del milan ma non so come fare perchè se provo ad aprire con CBS un file bit della dt01 smette sempre di funzionare come devo fare?
     
    Top
    .
  14. capitan0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i file .bin della dt01 non si possono aprire con CBS, evidentemente non sono file musicali, mentre le canzoni e le musiche sono nel dt02 e sostituirle è abbastanza facile, però per quanto ne so io non esce mai la stessa canzone quando comincia una partita, anche se di questo non sono sicuro al 100% dal momento che ho reso Pes muto..
     
    Top
    .
  15. Lord Krypton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, quelle nel dt02 sono le canzoni della playlist quelle dei menu...la cartella dt01 contiene file per i cori e per le musiche di entrata, visto che quando ho scaricato una music patch per le entrate me le ha fatte mettere nel dt01, però con csb non si aprono!
     
    Top
    .
37 replies since 26/1/2010, 18:31   2610 views
  Share  
.