Creazione goal collection - Partecipa anche te !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fanciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono scemo io o tutte le volte che guardo il video mi viene voglia di giocare???
     
    Top
    .
  2. G i u ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Fanciu davvero un bel lavoro :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    474
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Splendido! bravo Fanciu!
    Che bei goal uuagliò!
    Spettacolo!
    Fanciu ma ce l'hai messo uno mio?.. mi sa di no, facevano tutti pena i miei replay ihih :ahah:
     
    Top
    .
  4. Volpi4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Fancio vorrei farti qualche domanda inerente al video...

    - ma per realizzarlo hai usato solo replay di Pes su pc oppure hai utilizzato pure quelli dell play3?

    - se hai utilizzato anche quelli fatti su play3 mi puoi spiegare che programma hai usato per aprirli per favore?

    Mi piace molto fare video però avendo la play3 non so come poterne realizzare uno con i miei replay...


    grazie in anticipo :ciao:
     
    Top
    .
  5. fanciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Volpi4 @ 11/2/2010, 08:11)
    Ciao Fancio vorrei farti qualche domanda inerente al video...

    - ma per realizzarlo hai usato solo replay di Pes su pc oppure hai utilizzato pure quelli dell play3?

    - se hai utilizzato anche quelli fatti su play3 mi puoi spiegare che programma hai usato per aprirli per favore?

    Mi piace molto fare video però avendo la play3 non so come poterne realizzare uno con i miei replay...


    grazie in anticipo :ciao:

    PC. Con la play non saprei come fare...prova a vedere se riesci ad importare i file replay dalla play al pc e mandameli...

    CITAZIONE (MalmstEEn[RPM] @ 11/2/2010, 00:49)
    Splendido! bravo Fanciu!
    Che bei goal uuagliò!
    Spettacolo!
    Fanciu ma ce l'hai messo uno mio?.. mi sa di no, facevano tutti pena i miei replay ihih :ahah:

    Se non l'ho messo sono una merda....dai davvero nn ho messo nulla??? Mi sembrava di averne preso almeno uno a testa.... :(
     
    Top
    .
  6. Volpi4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=fanciu,11/2/2010, 08:42]
    CITAZIONE (Volpi4 @ 11/2/2010, 08:11)
    Ciao Fancio vorrei farti qualche domanda inerente al video...

    - ma per realizzarlo hai usato solo replay di Pes su pc oppure hai utilizzato pure quelli dell play3?

    - se hai utilizzato anche quelli fatti su play3 mi puoi spiegare che programma hai usato per aprirli per favore?

    Mi piace molto fare video però avendo la play3 non so come poterne realizzare uno con i miei replay...


    grazie in anticipo :ciao:

    PC. Con la play non saprei come fare...prova a vedere se riesci ad importare i file replay dalla play al pc e mandameli...

    [QUOTE=MalmstEEn[RPM],11/2/2010, 00:49]


    Ok lo farò grazie mille :B):
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    474
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE (MalmstEEn[RPM] @ 11/2/2010, 00:49)
    Splendido! bravo Fanciu!
    Che bei goal uuagliò!
    Spettacolo!
    Fanciu ma ce l'hai messo uno mio?.. mi sa di no, facevano tutti pena i miei replay ihih :ahah:

    Se non l'ho messo sono una merda....dai davvero nn ho messo nulla??? Mi sembrava di averne preso almeno uno a testa.... :(

    Ma dai che dici!!
    a proposito ce l'hai messo! l'ho sgamato al minuto 1' e 48" il supercross da centrocampo del mio Cardacio ihihih!!! :lol1:
     
    Top
    .
  8. fanciu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono pronto per fare il 2011 !!! venite qui !!! https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42267120
     
    Top
    .
142 replies since 3/2/2010, 15:59   968 views
  Share  
.