Cambiare l'intro di pes 2010 in 10 passi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. messi30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambiare l'intro a pes 2010 è molto semplice ora vi dico come fare:
    1-scegliere il video di youtube prendere l'URL del video copiarlo ed incollarlo qui: www.keepvid.com poi li inserite l'URL e vi scaricate il video in flv o in mp4 e lo stesso.
    2- appena vi siete scaricati il video di youtube create una nuova cartella e metteteci dentro il video scaricato.
    3-poi andate in risorse del computer,strumenti opzioni cartella,visualizzazione,e togliete la spunta dove ce scritto "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.
    4-poi riandate nella cartella che avete creato precedentemente e vedrete che il file è in estensione .mp4.
    5-a quel punto voi fate copia e incolla al video sul vostro desktop in modo da avere un video nella nuova cartella e uno sul vostro desktop
    6-aprite la nuova cartella e rinominate il video chiamandolo pes10_title
    7-rinominato il video nella nuova cartella andate nel video che avete sul desktop e rinominate anche questo chiamandolo pes10_title_sd.
    8-avendo rinominato tutti e 2 i video,prendete entrambi(pes10_title e pes10_title_sd) e sostituiteli in questo percorso c:programmi:konami:pro evolution soccer 2010:img.
    9-togliete pes10_title e pes10_title_sd presenti e metteteci i vostri.(per sicurezza farsi un backup dei 2 video dentro la cartella di pes 2010).
    10-finito di sostituire i 2 video il gioco è fatto adesso dovreste vedere il vostro video dopo la scritta konami. ;) ;) se percaso non vi funziona scaricatevi questi codec e istallateli ;);) www.megaupload.com/?d=L0TZDLPY da qui ;)

    Edited by messi30 - 15/2/2010, 19:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ottimo.
    modifica il primo post con quello che hai aggiunto
     
    Top
    .
  3. messi30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie jannuzzello,ho modificato anche il post come volevi tu adesso e più chiaro ;);)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    perfetto ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    grande tutorial!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Roberto93s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo tutorial grazie!!
     
    Top
    .
  7. simotriplete
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io ho un problema ho scaricato il video in mp4 l ho inserito cambando nome ecc....ma quando accendo pes sento solo la musica del video..sapete dirmi perchè? dove sbaglio? ho installato pure il codec...aiutoooo :cry:
     
    Top
    .
  8. Stonecold16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi funziona mannaggia mi salta il video!!!
     
    Top
    .
  9. thunderbladerc
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    a me va in crash
     
    Top
    .
8 replies since 15/2/2010, 16:52   2123 views
  Share  
.