CM in modalità campione con il PALERMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El_flaco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie amantino :lol:
    ti seguo anke io
     
    Top
    .
  2. El_flaco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8a di Campionato



    Palermo-Chievo 1-0

    Quest'oggi il Palermo ho convinto senza aver bisogno del suo uomo più in forma per adesso cioè Pastore. Al suo posto gioca Simplicio trequartista e Nocerino dietro.
    Primo tempo: I rosa nero come al solito fanno girare molto bene la palla. Ci provano più volte su calcio d'angolo e in contropiede ma ankora niente. :wacko:
    Secondo tempo: nei primi 10' minuti colpiti già due pali con Miccoli e Kjaer ma al 65' la svolta ; azione spettacolare tra Cassani e Cavani quest'ultimo appoggia di testa indietro per l'inserimento di Simplicio che non deve far l'altro che lanciarsi e schiacciare di testa. Ed è 1 a 0

    Questo è quello che mi aspetto anche se preferirei fare qualche goal in più. Ma con un difesa così per adesso posso star tranquillo

     
    Top
    .
  3. » Štyle93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo!
     
    Top
    .
  4. El_flaco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a voi ke mi seguite :) se avete critiche o qualkosa da dire commentate pure
    JaiHo94
    _MARKO_
    amantino89
    » Štyle93
     
    Top
    .
  5. » Štyle93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comprati un valido sostituto per miccoli, comprati neymar o villalba e come trq (se hai la sm patch) prenditi vogt
     
    Top
    .
  6. El_flaco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio ma voglio finire il campionato con Miccoli tnt ho Hernandez e Budan per sostituirlo poi sto provando ad intavolare una trattativa per portare Reyes dall'Atletico Madrid al Palermo.
    ke ne pensi?
    ps nn ho nessuna patch
     
    Top
    .
  7. Amantino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prenderei una SP giovane :) risparmia molto e il prossimo anno prova per Balotelli :) oppure Jovetic :)
     
    Top
    .
  8. El_flaco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverò a vendere Rubihno e Simplicio a Gennaio per prendere Reyes subito e Aguero in estate ke ne pensi?
     
    Top
    .
  9. El_flaco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9a di Campionato



    Bologna-Palermo


    Il Palermo espugna il Dall'ara ma la notizia più importante è che l'Inter ha perso 3 a 0 con il Milan(adesso secondo)

    Primo tempo: il Palermo sogna grazie a Miccoli che al 20esimo sfodera un destro pazzesco dai 25 metri dove il portiere bolognese nn può arrivare.
    I rosa nero attaccano la penultima difesa del campionato ma la palla decide di non entrare.
    Secondo tempo: al 50esimo cambio nel Palermo dentro Hernandez per Cavani un pò affaticato.
    I rosanero continuano a spingersi avanti ma niente da fare. Nei minuti di recupero l'occasione di kiudere la partita ma Viviano fa un'intervento miracoloso su Hernandez e così si conclude la partita 1 a 0.

    Adesso il Palermo con umiltà sogna il titolo raga sostenetemi anke voi :rofl:

    mini aggiornamento classifica
    Palermo :primo:
    Milan :secondo:
    Inter :terzo:

    raga commentate ke ne pensate c'è la posso fare? io spero di si e sognerò fino alla fine
     
    Top
    .
  10. El_flaco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10a di Campionato



    Il Big match
    Palermo-Inter 2-1

    Questa è la dimostrazione che il Palermo può sognare fa tutto lui i tre goal sono tutti suoi anke se uno è un'autogoal.
    Due cambi per il Palermo al posto di Bovo gioca Carrozzieri e Hernandez x Cavani.

    Cronaca:
    Primo tempo : dopo solo 3 minuti il Palermo in vantaggio con Bresciano che sfrutta un'azione insistita di Hernandez spedendo la palla alle spalle di Julio Cesar con un potente destro. 1 a 0
    :rofl: la gioia dei tifosi rosa nero :lol1:
    Ma la goia dura poco solo 10 minuti perchè dopo un tiro di Eto'o la palla sbatte addosso a Balzaretti e finisce dentro 1 a 1. :inca:
    Ma c'è poco da fare il Palermo non ci sta il pallone gira dalla sua parte e i tifosi si fanno sentire x incitare i loro beniamini.
    Secondo tempo: al 50esimo Hernandez decide di far tutto da solo supera Zanetti e carica un sinistro micidiale che Julio Cesar smanaccia ma sulla respinta con un rapace arrivo il capitanooooooooooo Miccoli ed è 2 a 1 si gonfia la reteeee :lol1: :wow:
    Monologo Palermo ke cerca di kiudere la partita in molti modi ma non ci riesce e così al 92esimo l'arbitro decreta la fine della partita 2 a 1 l'intera città sogna il titolo anke se ankora presto

    un :app: alla squadra per la splendida prestazione!

    Ecco la classifica della decima giornata ke ne pensate???
    Attached Image
    classifica aggiornata.jpg

     
    Top
    .
  11. ___MARKO___
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che tu stia andando benissimo :D
     
    Top
    .
  12. El_flaco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie markoooo
     
    Top
    .
  13. El_flaco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    11esima di Campionato



    Atalanta-Palermo 0-1

    Il Palermo soffre ma vince anche con molte difficoltà.
    La squadra è sembrata stanka e affaticata. :huh:
    Primo tempo:16esimo bell'azione Miccoli Pastore che innescano Cavani che dribla 3 avversari e scarica un destro terrificante dal limite dell'area :wow: 1 a 0
    Da quel momento solo Atalanta anche se non concretizza quasi nessuna azione se non un palo di De Ascentis.
    Secondo tempo: riparte il Palermo che cn qualke squillo si affaccia in avanti ma stavolta è il guardalinee che ferma Cavani che aveva già depositato in rete :inca:
    Ankora qualko azione dei rosa nero ma niente da fare si vede ke gg si deve soffrire x portare via questi 3 punti :o:

    Palermo vince e vincono anke le inseguitrici :asd:
    Adesso la strada si fa dura la prima col Milan poi ritorno della coppa e infine la Juve vediamo come fa a finire :B):
     
    Top
    .
  14. El_flaco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    12esima di Campionato



    Big match
    Palermo-Milan 1 -0

    Il Palermo va in fugaa prova straordinaria contro il Milan
    Un cambio Bresciano per Nocerino che disputa un'ottima partita :lol:

    Primo tempo: Solo Palermo spinto in avanti crea numerose occasioni da goal cn Miccoli Cavani e Liverani ma niente da fare si deve aspettare fino al 30esimo: gran tiro di Cavani deviato in angolo ed è proprio questo ke scaturisce il goal di Pastoreeeee che con un potentissimo colpo di testa batte Dida. :wow:
    Omologo Palermo ci prova ma niente da fare per il Milan nenake un'occasione da goal.
    Secondo tempo: solo Miccoli Cavani che prendono 3 pali e una traversa e poi Dida riesce a fare 2 miracoli. Battuti circa 11 calci d'angolo.
    Il Palermo stupisce tutti e vola in classifica. :primo:

    Mini aggiornamento classifica:
    Palermo 32 :primo:
    Milan 26 :secondo:
    Inter 26 :terzo:

    ke ne pensate??

     
    Top
    .
  15. El_flaco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritorno di Coppa



    Il Palermo batte facilemente l'Nortvka e l'arbitro :inca:
    Infatti e proprio l'arbitro il nemico numero uno.
    Primo tempo: al 5' goal di Liverani su punizione di sinistro :rolleyes:
    Al 16esimo espulso Bresciano :inca: x un fallo stupido, ma anke un'uomo in meno gioka solo il Palermo. Al 30esimo splendida azione Cavani per Cassani che la ridà a Cavani che appoggia x Simplicio che non deve far altro che metterla dentro 2 a 0 :lol1:
    Secondo tempo: solo Palermo e ankora l'arbitro che annulla 2 goal a Miccoli ma al 70esimo Pastore kiude il conto con un contropiede pazzesco partito da Cavani che si fa tutto il campo x poi appoggiare al suo compagno che deposita dentro ed è 3 a 0.

    Adesso il Palermo al prossimo turno incontrerà il Catania :sick:
    Aria di derby :box:
     
    Top
    .
169 replies since 16/2/2010, 10:54   2240 views
  Share  
.