Zio Patch stagione 2010/2011

200% online editato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniele98thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jack io kiedo solo di riupparmi i file o di darmeli...dai xo nn è giusto da un mese ke li kiedo... D=
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il creatore della patch al momento non è presente o non è in grado di mettere nuovamente i file si può solo aspettare.
    Magari stà lavorando a qualche cosa di nuovo!
     
    Top
    .
  3. daniele98thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettare???ho aspettato un mese ma nnt lo vd on li mando un mp e nn risponde e sta creando qlk altra patch???si è per pes 2011...ke io nn pss giocarci solo x la skeda video se no nn vi rompevo...ma tu ce l'hai qst patch???
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, io gioco con la ps3!
    Non voglio essere noioso ma se non risponde avrà un buon motivo e ti ricordo che non si usano abbreviazioni e k, segui il mio consiglio prima che intervenga un amministratore.
     
    Top
    .
  5. daniele98thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok vabbè grazie mille
     
    Top
    .
  6. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragzzi i file sono presenti e funzionanati
    su tutti e "TRE" i link

    è inutile riupparli,il risultato sarebbe il medesimio,
    a volte si danneggiano nel download,
    altre no infatti chi mi fà i comlimenti è
    evidente che ha installato
     
    Top
    .
  7. quangtri78
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Bellissima PATCH,grazie Zio!!!
     
    Top
    .
  8. icyfigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la patch va perfettamente solo che quando carico la partita del campionato master mi crasha..cosa devo fare?
     
    Top
    .
  9. rokko_0965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,sono nuovo del forum, volevo chiedere a chi ha fatto questa splendida patch se ci sono problemi nello scaricamento, ti spiego meglio ho scaricato tutto ma nel decomprimere la prima parte, un messaggio mi dice che il file è danneggiato e quindi non mi dà la possibilità di installarlo,tieni conto che gli ho scaricati da tutti e tre i server, e tutti mi danno lo stesso errore, non è che potresti dare un'occhiata al file e magari upparlo di nuovo?Non vedo l'ora di installarlo.
    AUGURO UN BUON NATALE A TUTTI.
     
    Top
    .
  10. bisy69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stesso problema nella prima parte, il file 001 è danneggiato, provato mille volte a scaricarlo ma è lo stesso errore... :(
     
    Top
    .
  11. bisy69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su hotfile le parti sono state rimosse, ma su megaupload e mediafire c'è sempre il problema dalla "parte1.001" file corrotto se si cerca di scompattare l'archivio. provato pure oggi, sempre stesso errore.
     
    Top
    .
  12. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icyfigo @ 21/12/2010, 19:09) 
    la patch va perfettamente solo che quando carico la partita del campionato master mi crasha..cosa devo fare?

    occhio dal selettore\online ad essere o su + 1o offline o se defoult,
    se stai su + 25 server la master non và.

    per tutti gli altri che hanno prob di download ho appena scaricato da megaupload
    e funziona perfettamente.
    se nel download si danneggia il file 5,7z vi dirà sempre errore file 1

    grazie quangtri78
     
    Top
    .
  13. fantoccipiero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...non riesco a scompattare i primi sei archivi, i secondi sei archivi li ho scompattati come anche il terzo.
    Quando li scompatto i primi sei me li segnala come errore file 1 danneggiato!
    Ho provato a riscaricare la parte 1 001 e la parte 1 005, ma niente!
     
    Top
    .
  14. fantoccipiero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il problema scaricando il file parte 1 005 da mediafire, mentre l'altro scaricato in precedenza da megaupload mi dava sempre errore file danneggiato!
    Adesso installiamo e vediamo!
     
    Top
    .
  15. giohad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Zio,

    complimenti e grazie per la patch. ho scelto di continuare a giocare a pes 2010 non perchè pes 2011 non giri ma solamente perchè sul 2011 non ci sono tutte quelle opzioni per personalizzare pes (esempio selettori con tanto di stadio ecc...) e sinceramente mi scoccia giocare Napoli-Roma in qualche stadio messicano :).

    dopo questa introduzione volevo chiederti un informazione, anzi un aiuto.

    Dato che non sei mandrake e logicamente non sei riuscito ad editare anche i giocatori, ho pensato bene di farmi i giri per il web a cercare le varie face e tattoo per i giocatori che sono stati creati di default tra cui l'ultratatuato K.P.Boateng. Solo che quando inserisco la face non mi viene rilevato nessun cambiamento. come mai? eppure lo inserisco come zK.P.Boateng_.... e questo anche per altri giocatori come Maggio, Gargano, Fernando Torres ecc...

    Gentilmente potresti spiegarmi dove sbaglio, qual'è il problema e se è un problema irrisolvibile perchè incompatibile con la tua patch o kit server o sormontabile?

    Grazie in anticipo per una tua risposta
     
    Top
    .
1054 replies since 17/2/2010, 21:07   36505 views
  Share  
.