Zio Patch stagione 2010/2011

200% online editato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    domandone. se inserisco un edit con il calciomercato aggiornato ad oggi, salta la patch?
     
    Top
    .
  2. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giohad @ 11/1/2011, 17:15) 
    ciao Zio,

    complimenti e grazie per la patch. ho scelto di continuare a giocare a pes 2010 non perchè pes 2011 non giri ma solamente perchè sul 2011 non ci sono tutte quelle opzioni per personalizzare pes (esempio selettori con tanto di stadio ecc...) e sinceramente mi scoccia giocare Napoli-Roma in qualche stadio messicano :).

    dopo questa introduzione volevo chiederti un informazione, anzi un aiuto.

    Dato che non sei mandrake e logicamente non sei riuscito ad editare anche i giocatori, ho pensato bene di farmi i giri per il web a cercare le varie face e tattoo per i giocatori che sono stati creati di default tra cui l'ultratatuato K.P.Boateng. Solo che quando inserisco la face non mi viene rilevato nessun cambiamento. come mai? eppure lo inserisco come zK.P.Boateng_.... e questo anche per altri giocatori come Maggio, Gargano, Fernando Torres ecc...

    Gentilmente potresti spiegarmi dove sbaglio, qual'è il problema e se è un problema irrisolvibile perchè incompatibile con la tua patch o kit server o sormontabile?

    Grazie in anticipo per una tua risposta

    si ,purtroppo non sono state aggiunte tante cose,
    ma propio perche è piena come un uvo di lavoro :)
    la patch è indubbiamente unica e non sempre è editabile
    con i tool convenzionali o senza prendere le dovute accortezze,
    sentiamoci in mp e lo facciamo insieme.

    calcioscacchi gli altri edit purtroppo non sono compatibili,
    se qualcuno è cosi forte da fare una ricerca nel web per fare una
    lista del mercato da ottobre a ora ,per tutti i team della patch,
    lo faccio io
     
    Top
    .
  3. smart28pd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio non riuscivo a capire quale parte delle prime 6 fosse quella corrotta, ma poi ragionandoci su,dato che l'estrazione si bloccava al 82%, ho dedotto che fosse la 5° o la 6°..ed era la 5° :P


    Volevo chiedere soltanto una cosa. La parte relativa al banner è solo per la modalità online? Se io faccio partire in esibizione offline,posso lasciar stare cosi comè?
     
    Top
    .
  4. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i banner se non ti sbatti a trovare la
    giusta compatibilità dell'eseguibile
    possono dare problemi in CL e nelle competizioni,
    online non danno nessun problema come in esibizione.
    per la modalità online invece dal selettore ai 3 opzioni,
    off che è il defoult e va bene sempre,
    + 25 server che puoi usare solo online e sblocca i team non giocabili altrimenti online di pes ma non và in master ecc,
    + 10 offline che sblocca le retrocesse delle leghe di defoult in esibizione\master\ecc ma non ti fà accedere ai server
     
    Top
    .
  5. salvo9797
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao siccome sono una frana a inserire una patch potete dirmi xfavore le istruzioni su come metterla???

     
    Top
    .
1054 replies since 17/2/2010, 21:07   36505 views
  Share  
.