MEDIASET PREMIUM PATCH - Telecronaca Piccinini Serena

by NYY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GUKA81 @ 2/3/2010, 15:48)
    ALLORA VOLEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI DVVERO E ANCHE AI TUOI COLLABORATORI...CON PICCININI E UN ALTRO PES

    POI UN PO DI DOMANDE

    1 LA TELECRONACA E" ABBASTANZA IN RITARDO COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?

    2 CI SONO SBALZI DI VOLUME E FRASI INCOMPLETE CIOE CHE VENGONO LASCIATE A META"

    3 A VOLTE I CALLNAMES SENTO RARAMENTE LA VOCE DI PARDO


    NB. nn e una critica voglio solo sapere se ho sbagliato qualcosa io o se ce un rimedio a questi problemi..infatti questo e davvero un ottimo lavoro..io nn ho idea di quanto sia difficile e impegnativa realizzare una telecronaca..

    1- Il ritardo non dipende dai file adx, forse dal metodo passando dal kitserver e cmq in alcuni casi anche la telecronaca originale a volte ritarda o addirittura non dice fuorigioco quando c'e'. Per questo consiglio di provare a importare i file direttamente, forse questa cosa non avviene o si riduce l'effetto, ma sinceramante non ho provato. Il ritardo non dipende dagli adx, di questo sono convinto.
    2- Gli sbalzi di volume sono normali quando registi le partite, cose diffcile da sistemare.
    3- Non posso dire che sia impossibile perche' odio chi usa questo modo di dire ma ti assicuro che mi sembra molto strano, quindi ti invito a comunicarmi i file che senti grazie

    per la cronaca fare una telecronaca e' massacrante!! Farne 3 e' da pazzi!


     
    Top
    .
618 replies since 1/3/2010, 23:52   51945 views
  Share  
.