MEDIASET PREMIUM PATCH - Telecronaca Piccinini Serena

by NYY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thiago Silva 33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    prima intendevo che spesso se segno prima il giocatore esulta e poi piccinini dice rete, poi dicevo anche che spesso dice cose inerenti all'azione di calcio che sto facendo. Ad esempio la palla va in rimessa laterale e piccinini dice calcio d'angolo. Comunque nulla di che per me questo tuo lavoro č uno spasso e mi diverto a giocare con la tua telecronaca!
     
    Top
    .
  3. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit @ 3/3/2010, 19:38)
    prima intendevo che spesso se segno prima il giocatore esulta e poi piccinini dice rete, poi dicevo anche che spesso dice cose inerenti all'azione di calcio che sto facendo. Ad esempio la palla va in rimessa laterale e piccinini dice calcio d'angolo. Comunque nulla di che per me questo tuo lavoro č uno spasso e mi diverto a giocare con la tua telecronaca!

    questa č una segnalazione importante, quindi ti č capitato che Piccinini dica calcio d'angolo quando invece era rimessa laterale, mi sai dire la frse esatta cosi la cerco, grazie :-)
    Fammi segnalazioni come queste unite alla frase esatta cosi posso correggere ....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nyy @ 3/3/2010, 19:41)
    CITAZIONE (Wecandoit @ 3/3/2010, 19:38)
    prima intendevo che spesso se segno prima il giocatore esulta e poi piccinini dice rete, poi dicevo anche che spesso dice cose inerenti all'azione di calcio che sto facendo. Ad esempio la palla va in rimessa laterale e piccinini dice calcio d'angolo. Comunque nulla di che per me questo tuo lavoro č uno spasso e mi diverto a giocare con la tua telecronaca!

    questa č una segnalazione importante, quindi ti č capitato che Piccinini dica calcio d'angolo quando invece era rimessa laterale, mi sai dire la frse esatta cosi la cerco, grazie :-)
    Fammi segnalazioni come queste unite alla frase esatta cosi posso correggere ....

    nyy adesso sto sul pc senza pes, perchč quell'altro ce l'ho a casa mia, ma appena posso ti faccio una lista con tutte le frasi che dice inopportune ok?
     
    Top
    .
  5. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si prendile complete non tralasciare nulla, devo essere sicuro di cercare la frse giusta, e dimmi anche la situazione di giuoco e cosa sarebbe meglio mettere, grazie mille :-)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,777
    Reputation
    0
    Location
    Torre Annunziata - Napoli

    Status
    Offline
    cmq č ottima
     
    Top
    .
  7. lollo1111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto x zarate...grazie nyy
     
    Top
    .
  8. TheAtlantis90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho gią una patch (una completa). Posso inserire ugialmente la telecronaca Mediaset ???
     
    Top
    .
  9. Mikelinho94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma i file grafica e video a k servono ?
     
    Top
    .
  10. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @TheAtlantis90 certo che puoi se ti limiti alla cartella dt00_i.img
    @Mikelinho94 domanda gia fatto almeno 3 volte, ci sono sfondi score nomi commentatore e analista e altre cosine
     
    Top
    .
  11. Mickelyno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho inserito i tre download..video grafica e telecronaca...davvero bella! complimenti...quanta pazienza che hai avuto! =) una cosa perņ devo chiederti..nel file GRAFICA io sostituisco la cartella dt06.img ed č ok,ma le altre due cartelle, la dt03.img e dt05.img nn esistono nel mio kitserver..anzi ho molto cartelle che iniziano cn dt05 ma il 5 dopo č seguit dal trattino basso e da una lettera....comunque,dico questo perchč quando gioco,ed esattamente quando c'č l'ingresso dei giocatori in campo,mi esce scritto telecronaca e analista altafini e pardo,e no piccinini e aldo serena.. :( ..a cosa č dovuto??
     
    Top
    .
  12. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come hai appena detto non hai messo tutte le cartelle, se non esistono mettile e vedrai che magicamente avrai anche la scritta Piccinini e Serena! dt05_i.img
     
    Top
    .
  13. AnDrE 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao bellissima telecronaca :) unica cosa..nella grafica quando faccio a champions rimane sempre scritto sky sport hd a destra..che avevo prima di mettere quella di mediaset..e poi ci vorrebbe un logo replay mediaset premium x le amichevoli..per il resto tutto fantastico grazie! :)
     
    Top
    .
  14. Torinogranata12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyy @ 4/3/2010, 13:16)
    Come hai appena detto non hai messo tutte le cartelle, se non esistono mettile e vedrai che magicamente avrai anche la scritta Piccinini e Serena! dt05_i.img

    Vuoi dire che mettendo quei due file della cartella dt05_i.img si vedono i nomi corretti (piccinini e serena) nell'anteprima ad inizio partita? Perchč io volevo solo scorebord ed il resto normale, per resto intendo menł ecc..

    CITAZIONE (AnDrE 9 @ 4/3/2010, 14:05)
    Ciao bellissima telecronaca :) unica cosa..nella grafica quando faccio a champions rimane sempre scritto sky sport hd a destra..che avevo prima di mettere quella di mediaset..e poi ci vorrebbe un logo replay mediaset premium x le amichevoli..per il resto tutto fantastico grazie! :)

    Gią manca il logo replay ma ho visto sul post della patch mediaset di riferimento che dovrebbe mettere presto un fix. Per quanto riguarda il logo sky in modalitą champion l'ho fatto notare, speriamo ci sia un fix anche per quello...se no č tutto un miscuglio sky, mediaset ecc..

    Ciao e buon lavoro ;)
     
    Top
    .
  15. 88lucagall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDrE 9 @ 4/3/2010, 14:05)
    Ciao bellissima telecronaca :) unica cosa..nella grafica quando faccio a champions rimane sempre scritto sky sport hd a destra..che avevo prima di mettere quella di mediaset..e poi ci vorrebbe un logo replay mediaset premium x le amichevoli..per il resto tutto fantastico grazie! :)

    X le Amichevoli il logo replay di premium calcio ci deve essere...strano... :blink:
    Guarda nel dt06.img se c'č il file unnamed_967 se non ce vuol dire che nyy non l'ha messo in upload xkč lo scoreboard di xniky! prevede anche il replay ...
     
    Top
    .
618 replies since 1/3/2010, 23:52   51940 views
  Share  
.