MEDIASET PREMIUM PATCH - Telecronaca Piccinini Serena

by NYY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gybbyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammirevole l'impegno ma proprio non ci siamo.

    Innanzitutto le varie frasi sono troppo slivellate per quanto riguarda il volume il che lo rende fastidioso.

    Sembra non ci sia linearità nella telecronaca ma sembrano tanti pezzettini di frasi che dice.

    Le farsi vengono dette in ritardo rispetto allo svolgimento dell'azione per il 90 % delle volte.

    Ti stimo cmq per l'impegno che ci hai messo ma stavolta passo.
     
    Top
    .
  2. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- Piccinini commenta quasi escusivamente le partite di Milan e Inter, ti assicuro che non tutte le frasi sono prese da partite dell'inter :-)
    2- ci vuole un po di fantasia
    3- se intendi le frasi di Serena hai ragione, la registrazione e' venuta male non posso + intervenire.

    In fututo se ci sara un fix sara solo per risolvere cose grosse, non rivoluziono tutto :-)

    CITAZIONE (gybbyr @ 2/3/2010, 16:40)
    Ammirevole l'impegno ma proprio non ci siamo.

    Innanzitutto le varie frasi sono troppo slivellate per quanto riguarda il volume il che lo rende fastidioso.

    Sembra non ci sia linearità nella telecronaca ma sembrano tanti pezzettini di frasi che dice.

    Le farsi vengono dette in ritardo rispetto allo svolgimento dell'azione per il 90 % delle volte.

    Ti stimo cmq per l'impegno che ci hai messo ma stavolta passo.

    Questione di gusti, la telecronaca di base KONAMI e' fatta di tante piccole frasi.
    Per il volume quando registri le partite e' normale che ci sia differenza tra una e l'altra. Cosa gia detta solo prendendo i file fa FIFA si ha un audio pulito e lineare ...
    Il volume va anche regolato rispetto ai cori, si deve trovare un buon compromesso.
    per il ritardo credo che non dipenda dai file adx o non sempre, mi speigo meglio, i fiel adx di loro non hanno alcun ritardo, se partono in ritardo la cosa dipede dal kitserver o dalla frase precedente. Dato che ho notato ritardi anche sul Gol credo che molto lo faccia il kitserver.
     
    Top
    .
  3. gts5230superFAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste868686 @ 2/3/2010, 16:38)
    complimenti... fare un lavoro così è difficcile

    in futuro se aggiusti poche cose sulla telecronaca viene ottima, forse piccoli acorgimenti sono:

    -si capisce che la telecronaca sta commentando una partita dell'inter

    -alcune volte dice delle cretinate, o ripete troppo spesso le stesse cose nell'arco della stessa azione

    - da sistemare le frasi dette a inizio partita


    Cmq poi sono bellissime le frasi di quando tiri, o va fuori col famoso "non va!" o "prova a piazzarla" e "rete, che gol"(quest'ultima frase con mio rammarico penso che si riferisca ad un gol dell'inter nel derby)

    Nettamente migliore della telecronaca di caressa che quest' anno ha deluso

    :qt: :qt: :qt: :qt: :qt: :qt: :qt: :qt: :qt: :qt: :qt: :qt: :qt: :qt:
    mi hai anticipato...comunque complimenti sia per la telecronaca sia per lo scoreboard...ottimi!
    la pubblicità e la sigla sono delle chicche favolose :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. luca1994a6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa nyy forse non ci siamo capiti...io ho capito che devo mettere il call casillas a zarate,ma sotto casillas c'è lui stesso e non zarate! (comunque se vuoi delle frasi di piccini e serena,le puoi prendere da fifa 2003 mi sembra che quell'anno i telecronisti erano loro 2)
     
    Top
    .
  5. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se assegni a Zarate il call Casillias, Poi dovresti andare su Casillias e mettere il call nullo. Si fa un solo assegnamento alla volta ;-)
    Forse ora la cosa e' + chiara?
     
    Top
    .
  6. luca1994a6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahah scusa nyy io sbagliavo perche mettevo il preascolto su casillias e lui diceva appunto casillias,ma poi ho provato il partita e dice zarate! scusami... hai letto cosa ho scritto sopra riguardo alle frasi di piccini e serena di fifa 2003?


    ooops scusa in fifa 2003 era longhi a commentare XD
     
    Top
    .
  7. lollo1111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non me funge bha.
     
    Top
    .
  8. gigu82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente!!!! grandi tutti!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nyy @ 2/3/2010, 15:21)
    CITAZIONE (Wecandoit @ 2/3/2010, 14:55)
    ho un problema, dato che i file presenti nel file da scaricare sono in adx, quando metto import a folder con afs expolrer non importa perchè non trova file bin, ma adx. Come posso fare?

    Fidati stai sbagliando qualcosa i file che vedi con afx sono adx non bin ;-)
    Forse non importa perche' si aspetta file di tipo unnamed_XX mentre nella cartella sono di tipo unknow_XX. Ora non posso provare ma ti assicuro che si possono importare :-)

    esatto e come devo fare per rinominare tutti i file da unknow a unnamed?
     
    Top
    .
  10. fa giovanni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricato e installato, complimenti ai creatori, ora le partite sono più emozionanti ;)
     
    Top
    .
  11. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con IrfanView lo puoi fare ed è free :-)
     
    Top
    .
  12. The Jumper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora prima di provarla faccio i complimenti ai creatori della patch per il mega lavoro.

    @fa Giovanni l'hai inserita tramite kitserver o hai usa afs explorer??

    Grazie e Ancora Complimenti ;)
     
    Top
    .
  13. Giuan_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi all'autore e a tt i creatori di qst patch...davvero bella.....mi dispiace ke sia l'ultimo lavoro da editor ke tu faccia....Spero ke in futuro ci ripensi xk uno kome te ci vuole sia per creare patch nuove e sia x ki come me vuole imparare a diventare un bravo editer come te....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nyy @ 2/3/2010, 18:56)
    Con IrfanView lo puoi fare ed è free :-)

    Ma intendevi a me? comunque l'ho scaricato ma non ho capito come usarlo.
     
    Top
    .
  15. messi30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande nyy davvero un lavoro sublime;);)
     
    Top
    .
618 replies since 1/3/2010, 23:52   51940 views
  Share  
.