MEDIASET PREMIUM PATCH - Telecronaca Piccinini Serena

by NYY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Derick.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ora guardo e ti faccio sapere ^_^
     
    Top
    .
  2. Comtiral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ti volevo fare i complimenti per la patch perchè, visto il lavoro enorme che hai fatto, te li meriti propprio
    Poi vorrei chiederti come installare la patch grafica compreso lo scoreboard (ho la smpatch e siccome c'è il selettore mi sono confuso un pò).
     
    Top
    .
  3. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comtiral mi sa per per lo score devi inserirlo al posto di qualche altro dentro il selettore. Per esempio se lo metti al posto di sky sostituisci solo i file bin interni e basta, non cambiare il nome della cartella. Se poi dentro i file bin hanno un nome divero basta che li nomini uguali almeno il numero sara uguale. Poi selezioni sky col selettore e' il gioco dovrebbe andare.
    Per il menu basta sostituire i file delle cartelle corrispondenti.
     
    Top
    .
  4. Comtiral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq ho fatto un campionato italiano e ti consiglio vivamente, se un domani farai un'altra telecronaca, di mettere meno callnames poichè essendo presi dalla tv non hanno un suono piacevole. Esempio ho fatto roma-napoli ed il gioco per tutta la partita ha enunciato callnames a raffica
     
    Top
    .
  5. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Comtiral @ 29/4/2010, 17:02)
    Cmq ho fatto un campionato italiano e ti consiglio vivamente, se un domani farai un'altra telecronaca, di mettere meno callnames poichè essendo presi dalla tv non hanno un suono piacevole. Esempio ho fatto roma-napoli ed il gioco per tutta la partita ha enunciato callnames a raffica

    questa è bella lamentarsi perchè ci sono troppi call
    I call come le frasi per forza dalla tv si prendono, a meno di conoscere Piccinini e chiedergli di registrare le frasi, tu lo conosci?
    Sto scherzando, pero ragazzi confermo questo è il mio ultimo lavoro :ciao:

    chiudete la discussione non rispondo più :close:

    Edited by nyy - 29/4/2010, 18:53
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Comtiral @ 29/4/2010, 17:02)
    Cmq ho fatto un campionato italiano e ti consiglio vivamente, se un domani farai un'altra telecronaca, di mettere meno callnames poichè essendo presi dalla tv non hanno un suono piacevole. Esempio ho fatto roma-napoli ed il gioco per tutta la partita ha enunciato callnames a raffica

    E dipende da pes mica da nyy.. lui mica mette cose in più, edita quello che già c'è.
     
    Top
    .
  7. Atlantis90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma non riesco a mettere lo scoreboard. Riesco a inserire la telecronaca, il nomi dei commentatori, ma lo scoreboard mediaset no.

    P.s Ho la Patch di Crystal
     
    Top
    .
  8. mamo.85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho trovato vari post, ma nessuno che mi aiuti sul serio.
    Il punto principale è questo:

    E la prima volta che installo il kit server e quindi non sò come usarlo, ma dopo ore ed ore di scervellamenti sono riuscito ad installarlo, ma adesso vorrei sapere dove diavolo devo mettere la cartella dt00_i.img

    Non capisco proprio!
    Il primo dubbio è se devo metterla nella cartella del kit server installata dentro utente o dentro la cartella di pes, poi il dubbio più grande, copiare la cartella dt00_i.img così com'è dentro la cartella kit server dove ci sono le altre (docs; GDB; example... e via discorrendo) o devo creare un altra cartella con un altro nome?

    Non si capisce niente troppo complicato ragazzi nn venite a dirmi che è semplice...
    O porovato inserendo la cartella così com'è e nn funziona, poi ho provato a creare una cartella chiamata img con dentro la cartella dt00_i.img e niente, poi ho provato creando un'altra cartella chiamata telecronaca con all'interno una cartella img e poi dt00_i.img... insomma le ho provate tutte ma nulla nulla nulla ma che cavolo!

    Vi prego di aiutarmi
     
    Top
    .
  9. Tynoschuck_44
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti il contenuto della tua cartella dt00_i.img all'interno di quella del kitserver. Poi vai su manager o setup, fai detach e attach. Poi dovrebbe andare :)
     
    Top
    .
  10. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che ha la SM Patch è riuscito a mettere lo scoreboard Premium? Se si, come?
     
    Top
    .
  11. mamo.85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tynoschuck_44 @ 3/5/2010, 21:41)
    metti il contenuto della tua cartella dt00_i.img all'interno di quella del kitserver. Poi vai su manager o setup, fai detach e attach. Poi dovrebbe andare :)

    Non funziona
    ho messo tutto il contenuto della cartella dentro l'altra cartella chiamata example root e poi dt00 etc ma niente
    porca vacca.
    Un altra domanda ma è normale che per eseguire il comando manager devo andare sulla cartella g:; utenti ; nomeutente; kit server? Invece che dentro la cartella di konami?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    La cartella dt00_i.img và messa nella cartella img del kitserver e la cartella kitserver deve stare nella cartella KONAMI/Pro Evolution Soccer 2010
     
    Top
    .
  13. dannyb994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa nyy ma i file del commento perche' sono "unknown_1" e non "unnamed_1"??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Perchè è uguale.. conta il numero del bin, non il nome.
     
    Top
    .
  15. alberto Ribas da Cunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao nyy! ribadendoti i miei complimenti per il tuo lavoro, volevo sapere (se possibile) a quale file appartiene la frase quando segni: "eccolo eccolo rivediamo aldo da grande attaccante cosa ne pensi?"(una roba simile ;p) che è l'unica "moscia" quando segni,,,diciamo da partita del cuore XD !!
    grazie ancora !
     
    Top
    .
618 replies since 1/3/2010, 23:52   51932 views
  Share  
.