MEDIASET PREMIUM PATCH - Telecronaca Piccinini Serena

by NYY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »El Tractor™«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 3/9/2010, 10:27)
    Ma i link sono separati.. prendi quello per la sola grafica

    Si ma nn funziona prk c e scritto che va messo tutto nella cartella dt00_i.img io ho il gioco in italiano ma nn c e la cartella nel kitserver!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Allora creala
     
    Top
    .
  3. »El Tractor™«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 3/9/2010, 10:30)
    Allora creala

    Ma se la creo di dentro oltre ai file della grafica nn ci devo mettere piu nnt??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Boh.. tu sai che file hai scaricato. Io so che nyy per non creare confusione ha uppato le cose già divise per cartelle proprio per far capire dove vanno messi i files
     
    Top
    .
  5. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiking76 grazie per aver risposto al mio posto, e tutto chiaro ma il vero prpblema è che non sanno usare il kitserver. non so più come spiegarlo!
     
    Top
    .
  6. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse in cinese capiscono :D
     
    Top
    .
  7. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta scaricata la devo incollare sulla cartella dt00_i.img??? x favore aiuto pleaseeee
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Se è solo la telecronaca si
     
    Top
    .
  9. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusare raga da dove la scarico la telecronaca che dalla prima pagina nn me la fa scaricare?ciao e grazie

    altra cosa ma dopo che la scarico la metto nell'apposita catella idt00_i.img da me creata e la copio nell kit server e funziona? e nn devo fare + niente dopo? e cosi facendo toglie la telecronaca originale?oppure ci sono tutte e 2?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nyy @ 2/3/2010, 00:52)
    ..::: MEDIASET PREMIUM PATCH by NYY :::..
    ..:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
    .

    Dopo aver realizzato la famosa e apprezzatissima SKY TRIADE (CARESSA-BERGOMI) con gli amici Totokamen e Zerofun per PES6, dopo aver creato la PREMIUM TRIADE (LONGHI-GALLI-SERENA) per PES2008, ho deciso di mettermi in gioco nuovamente, per portare PICCININI-SERENA su PES2010, un nuovo enorme sforzo che mi ha impegnato moltissimo.

    La patch consiste nel fornire PES2010 versione PC di una telecronaca stile MEDIASET-PREMIUM, commentatore Sandro Piccinini, analista Aldo Serena. Nella patch troverete collegamenti a bordo campo di Antonio Bartolomucci, commenti tecnici, uomo partita e molto altro ancora ...

    La patch deve essere utilizzata usando esclusivamante la cartella dt00_i.img e necessita del kitserver.
    Se non si possiede il gioco in Italiano seguite questa guida
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=33727460

    Per problemi e segnalazioni rispondero solo in questo post. Chiunque copiasse i link su altri siti si assume la responsabilita' di fornire assistenza e dare le risposte del caso.
    I vostri consiglio e/o indicazioni mi potranno aiutare in futuro per migliorare la patch e per risolvere alcune cose che magari mi sono sfuggite.

    Questa patch è dedicata a me stesso, credo di meritarmelo!

    Chiuque voglia inserire questa patch in altri siti (ad accezione di p3smania, non autorizzo la pubblicazione su questo sito) o utilizzarla per integrarla con altri lavori è pregato di inserire questi credits:

    Si ringrazia:
    - KAVIX_94, gianloock, Ribas2810 e 88lucagall per le segnalazione di alcune frasi errate,
    - x.niky! per lo score Mediaset,
    - gaetek per aver preso spunto dalla sua mapparuta dei call da assegnare,
    - polymet, il primo a portare Piccinini su PES, alcune frasi provengono dalla sua vecchia patch,
    - gianloock e 88lucagall per aver estratto molti callnames.

    Un ringraziamento speciale va a 88lucagall, si e' impegnato molto, ha partecipato attivamente ed e'
    sempre stato presente :-)

    E' finita l'attesa, ecco i link :-)



    Il file telecronaca e' di 805MB
    Il file grafica e' di 10MB ci sono gli sfondi i nomi dei commentatori, lo score e altre cosine
    Il file unnamed_1.bin della cartella dt05_i.img contine i nomi dei commentatori
    Il file video e' di 255MB si deve sostituire al video della Konami presente nella cartella IMG del gioco, non neccessita di Kitserver!
    LINK MULTI HOST

    GRAFICA
    www.multiupload.com/DK9UKBU4T0

    TELECRONACA
    www.multiupload.com/8XGL7TOU2V PARTE 1
    www.multiupload.com/2LE5Y6MKHO PARTE 2
    www.multiupload.com/SEZBR1FZVZ PARTE 3
    www.multiupload.com/IW2TCM0BBE PARTE 4
    www.multiupload.com/PMX4WUC3RL PARTE 5

    VIDEO
    www.multiupload.com/KD094ED0A2


    KITSERVER

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32505694

    la cartella dt00_i.img di circa 800MB con 10508 file all'interno, va messa nel kitserver nella partizione C o D o E :\programmi\konami\proevolutionsoccer2010\kitserver\"nome della patch"\img\.....................ok!

    Ora non mi resta che dirvi: "giocate e divertitevi!"

    NYY

    Si consiglia di abbassare il volume del commento di almeno 3-4 tacche

    Per chi volesse inserire i file direttamente nel file .img della KONAMI deve rinominare i file come viene spiegato qui
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=35863598&st=60
    Poi usare afxEsplorer per inserire i file :-)

    p.s. questo credo sara il mio ultimo lavoro da editor, vista la bassissima partecipazine riscontrata in tutti i progetti che ho realizzato.

    NOTA : La patch per quanto mi riguard e' stata testata con i cori originali Konami.
    Bachi riscontrati:
    - Nei casi in cui si segna in fuorigioco e il gol viene annullato, spesso capita che la frase del gol troppo lunga non permetta di sentire la frase che Piccinini dice in seguito all'annullamento del gol.
    - Ogni tanto puo capitare di sentire la stessa frase ripetuta due volte di seguito
    - Sul 5-0 Piccinini dice 2-0 questo pero e' un baco del gioco Konami, ho sostituito correttamente ne sono sicuro.

    FIX del 22 Marzo contiene anche il primo FIX
    file da inserire nella cartella dt00_i.img

    http://communicator.maximail2.alice.it/cp/...omm&tz=GMT%2B01

    Link multi host ultimo FIX 22 MARZO
    www.multiupload.com/MJ00TH98V4


    u

    c'è tutto qui
     
    Top
    .
  11. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie cmq la copio nell kitserver e funziona?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (framad01 @ 5/9/2010, 16:38)
    scusare raga da dove la scarico la telecronaca che dalla prima pagina nn me la fa scaricare?ciao e grazie

    altra cosa ma dopo che la scarico la metto nell'apposita catella idt00_i.img da me creata e la copio nell kit server e funziona? e nn devo fare + niente dopo? e cosi facendo toglie la telecronaca originale?oppure ci sono tutte e 2?

    Sostituisce
    CITAZIONE (framad01 @ 5/9/2010, 16:55)
    grazie cmq la copio nell kitserver e funziona?

    Si
     
    Top
    .
  13. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille x fortuna che ci 6 tu che rispondi alle mie domande :ciao:

    io dentro al kit server ho le cartelle exemple root un altra gdb e un altra img! la devo mettere nella cartella img oppure basta che la metto solo nel kitserver? scusa ma e da ieri che ci sto diventando scemo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    nella img
     
    Top
    .
  15. framad01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga qui mi dicono che i link nn sono validi da dove la posso scaricare??
     
    Top
    .
618 replies since 1/3/2010, 23:52   51932 views
  Share  
.