MEDIASET PREMIUM PATCH - Telecronaca Piccinini Serena

by NYY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sukhwinder @ 27/4/2011, 11:33) 
    è completa ?????? comunque grazie molto

    Ti ha già risposto...secondo lui si.
    Provala che fai prima...se non ti soddisfa la togli.
     
    Top
    .
  2. sukhwinder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  3. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è completa, ci sono tutte le situazioni di gioco, per i call solo quelli delle serie A e delle squadre + famose....
     
    Top
    .
  4. Xhighlander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo del forum mi potreste dare un aiuto a installare la telecronaca? Ho copiato la cartella dt00_i.img dentro img del kitserver ma la sento tutta in ritardo, quando inizia la partita mi dic già un 'azione per esempio ho provato con afsexplorer ma nulla forse sbaglio probabilmente qualcosa io siccome non sono molto esperto bo e si che ho fatto come nelle instruzioni.....Se qualche anima buona mi potrebbe dare una manina grazie mille che mi interessa anche a me avere questa stupenda telecronaca prima quando c'era solo la versione beta che la copi dentro in pes 11 img non nel kitìserver funzionava tutto ok,,,,,ho gioco originale grazie mille in anticipo..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    patch stupenda,ma fuziona anche se ho pes 2010 in inglese??
     
    Top
    .
  6. IlPazzoPazzini7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funge su pes 2011?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    no, perchè la struttura della telecronaca è cambiata.
     
    Top
    .
  8. IlPazzoPazzini7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille dell'immediata risposta!
     
    Top
    .
  9. nyy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'utente italy che mi ha chiesto un nuovo up. Non riesco a contattarti in privato. Domani vedo se riesco a riuppare la telecronaca. Ma abilita i messaggi privati per cortesia :-)
     
    Top
    .
  10. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao nyy ti ho scritto anche un mp ma non sono pratico e quindi non so' se è andato a buon fine e quindi per sicurezza ti scrivo anche qui io sono molto interessato alla tua patch mediaset del 2010 mi piacerebbe moltissimo avere i link per poterla scaricare l'unico problema e' che mi servirebbe anche il kitserver poi non so se serve anche il no DVD spero molto che tu mi possa aiutare nel frattempo ti faccio i miei complimenti per questa meraviglia di patch ciao e grazie
     
    Top
    .
  11. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao nyy no non e' quella giusta mancano all'incirca 500 mb a questo punto non vedo l'ora che arrivi domani per scaricarmi la tua meravigliosa patch ps il kitserver sono riuscito a trovarlo alla fine grazie :ciao:
     
    Top
    .
  12. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calcio73 @ 20/1/2013, 23:43) 
    ciao nyy no non e' quella giusta mancano all'incirca 500 mb a questo punto non vedo l'ora che arrivi domani per scaricarmi la tua meravigliosa patch ps il kitserver sono riuscito a trovarlo alla fine grazie :ciao:

    Nuovo link disponibile fino al 4 febbraio
    https://www.wetransfer.com/downloads/e518e...21103449/020f14

    Fix ecc
    https://www.wetransfer.com/downloads/6a23c...22094644/df0d31

    Edited by nyy - 22/1/2013, 11:01
     
    Top
    .
  13. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao nyy in questi giorni sto' giocando a pes 2010 con la tua patch ed e' una vera goduria ti volevo inoltre chiedere se esiste un file per pes 2010 con le interviste a fine partita grazie ancora per tutto :ciao:
     
    Top
    .
  14. dafix19ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho questa patch da diversi anni ma la trovo tuttora fantastica!
     
    Top
    .
  15. calcio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dafix e' vero questa patch telecronaca e' davvero fantastica pero' so che lo stesso nyy per pes 2006 aveva fatto la sky triade 2.0 con anche le interviste a fine partita e chiedevo appunto se c'era la possibilita' di avere anche questa chicca su pes 2010 perche' trovo le interviste a fine partita di un realismo pauroso :ciao:
     
    Top
    .
618 replies since 1/3/2010, 23:52   51934 views
  Share  
.